Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    03/06/2013    4 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



.:ti voglio bene sorellina!






 
 Il cielo era scuro quel giorno, le nuvole bloccavano i raggi del sole e il vento s'infrangeva sulle fronde degli alberi e sulle case.
Il clima era freddo, non sembrava una giornata di fine luglio, pareva piuttosto una giornata di fine ottobre.
Poche persone erano in giro, la maggior parte preferiva rimanere a casa al riparo da quelle raffiche di vento che spesso si scatenavano.
In quest'ambiente così cupo un ragazzo dai capelli albini e gli occhi violacei, stretto nella sua felpa, camminava per le vie del paese incurante del forte vento e degli sguardi che gli altri abitanti del paese gli rivolgevano dalla finestra delle loro abitazioni.
Camminava e non si fermava.
Agli occhi di tutti sembrava senza meta, ma in realtà aveva una destinazione ben precisa, una meta prefissata.
Arrivato davanti ad un enorme cancello in ferro battuto, lo aprì quel tanto che bastava per entrare e proseguì la sua camminata, fermandosi davanti ad una pietra bianca laccata.
- Ciao sorellina- disse abbassandosi ad altezza della pietra fino ad incontrare con i suoi occhi quelli della persona raffigurata nella foto, un incontro scontro tra il viola e il verde, un verde che sa di vita, un verde allegro e solare, proprio come la proprietaria di quegli occhi nella foto, un viola spento, triste e vuoto, come il proprietario di quegli occhi che ora guardavano la foto - Hai visto? Sono passato a trovarti anche oggi- aggiunse sfiorando con la mano ogni singola lettera incisa su quella lastra di pietra - Come va lassù?- chiese poi alzando gli occhi al cielo guardando quelle nuvole così scure - Qui tutto bene, forse non proprio tutto - continuò cercando di apparire tranquillo - Purtroppo io e Karin abbiamo litigato nuovamente, a volte è davvero insopportabile quella ragazza, non mi capisce, non riesce a comprendere ciò che mi passa per la testa e non fa altro che criticarmi, sai che tengo molto a lei, ma non la sopporto nell'ultimo periodo, pensa che era arrivata a dirmi addirittura che non dovevo venire a trovarti tutti i giorni - disse ridendo - Ci pensi? Come può solo pensarla una cosa del genere? Non posso non venire da te- continuò passandosi una mano dietro la nuca - Ma basta parlare di Karin, suppongo che tu voglia sapere anche degli altri. Allora, che dire, Naruto e Hinata ieri hanno festeggiato il loro secondo anno insieme, sono davvero adorabili, anche se non capisco come faccia quella santa ragazza a sopportare quell'idiota di Naruto. Ino invece come ti ho già detto è incinta, inizialmente l'aveva presa male, ma poi grazie all'aiuto di Sai si è calmata e ha anche già deciso il nome, indovina un po’?- chiese sorridendo malinconicamente alla foto - Ha deciso di chiamare la sua bimba, sì, perché lei è sicura che sarà una femminuccia, Sakura, come te, ha detto che vorrebbe rivedere te in lei. Non è dolce? Non ti ho detto la più bella però, come sai ieri c'è stato l'addio al celibato di Neji, mamma quanto ci siamo divertiti, Kiba e Lee avevano chiamato delle ragazze stupende, sembrava tutto perfetto, musica, alcool e donne, poi ci siamo beccati una bella sorpresa, le ragazze chiamate non erano nient'altro che le nostre, avresti dovuto vedere la faccia di tutti i presenti era spassosissima - continuò ridendo a crepapelle - Sai sorellina, mi sarebbe piaciuto ci fossi stata anche tu, che anche tu avessi visto tutto ciò insieme a noi, invece...- continuò tornando serio mentre delle lacrime volevano far capolino dai suoi occhi - Invece te ne sei andata! - aggiunse con voce rotta - Sei volata via, hai spiegato le ali senza che io potessi fermarti, senza che io potessi fare niente per trattenerti al mio fianco! Mi sembra impossibile che siano già passati due anni, due anni in cui la mia vita continua senza di te, due anni da quando quello stupido camion ti ha strappato la vita, due anni da quando la mia vita è andata a rotoli, da quando non è più vita...- a quelle parole prese un lungo sospiro e si asciugò le lacrime cercando di ritrovare un po' di contegno - Scusami Saku, non sono venuto qui per deprimerti, il fatto è che mi manchi, mi manca la tua risata cristallina, mi manca la luce dei tuoi occhi quando sei felice, mi mancano i tuoi strani capelli rosa, mi mancano i tuoi pugni quando faccio qualche cavolata, mi mancano le nostre litigate, mi manca il doverti aspettare prima di uscire, mi manca tutto di te e del nostro rapporto. Sai ti sembrerà strano, ma da quando non ci sei più, ho un vuoto nel cuore, un peso sullo stomaco e sembra che il tempo si senta come me. - continuò riportando la sua attenzione a quella distesa che dovrebbe essere celeste ma che da molto tempo non lo era più - Vedi, da quando il tuo sorriso si è spento, si é spento anche il sole, e il vento ha iniziato ad alzarsi sempre più forte. Spesso sono preso per pazzo ad aggirarmi per strada, ma non posso non venire da te. È una cosa troppo forte. Forse anche in questo consiste il legame tra i gemelli, vivere le stesse emozioni, gioire e soffrire con l'altro, essere una cosa sola, e sentirsi male dentro quando l'altro non c'è più. Perdonami se ti ho annoiato oggi, lo so non è da me essere così melodram...- ma non riuscì a finire la frase che una folata di vento, più dolce delle altre, andò a scompigliargli i capelli, nello stesso modo in cui faceva la rosa quando erano ancora due bambini, causando sorpresa e sgomento nel ragazzo che si ritrovò a guardarsi intorno per capire cosa fosse successo, finché un raggio di luce non andò a illuminargli il volto pallido. In quel momento Suigetsu capì.
La folata di vento e il raggio di sole che dopo tanto tempo illuminava il cielo, non era una coincidenza, non era uno scherzo, era solo la sua sorellina che, come quando erano piccoli voleva farlo tornare a sorridere
- Grazie Sakura- disse, non più guardando la lapide, ma alzando lo sguardo verso quella luce bellissima - Grazie di essere sempre al mio fianco, ti porterò sempre nel cuore sorellina - aggiunse finalmente con un vero sorriso - Ti voglio bene!- concluse incamminandosi, mentre un angioletto dai buffi capelli rosa guardava da una nuvola il ragazzo sorridendo
" sii felice fratellino" pensò prima di spiegate le ali e volare verso l'infinito.



ANGOLO COMBINA DISASTRI:
salve a tutti xD
come ho accennato nell'introduzione questa raccolta partecipa alla challenge "La sfida dei duecento prompt" indetta da msp17.
questa fic precisamente tratta il prompt 35: morte
spero davvero vi sia piaciuta e vogliate lasciarmi un commentino ;)
un bacio a tutti
karter
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter