Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Zoe93    20/12/2007    3 recensioni
Buongiorno a tutti!!!… È la prima volta che scrivo una originale…ma avevo voglia di cambiare un po’…questa fict parla di me….di una parte della mia vita…narrata in prima persona. Non so se ci sarà un seguito, dipende dai fatti…^_^ Bhe, Buona lettura!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti!!!…

È la prima volta che scrivo una originale…ma avevo voglia di cambiare un po’…questa fict parla di me….di una parte della mia vita…narrata in prima persona. Non so se ci sarà un seguito, dipende dai fatti…^_^

Bhe, Buona lettura!!

 

Ci sono tanti motivi per cui un ragazzo ti possa piacere: o è dolce, o è bello, popolare, simpatico ….eccetera eccetera.

Ma quegli occhi, quelle gemme nere mi hanno stregato, dalla prima volta che le ho viste.

Me lo ricordo ancora quel giorno.

Era da ormai una settimana che ero nella nuova scuola, ma comunque mi sentivo ancora un po’ spaesata.

Mi guardavo in giro, alla ricerca (Di Nemo!!!…^_^…NDMe) del mio pulman…che sembrava aver perso la strada.

Ma i miei occhi per un istante si incrociarono con dei occhi neri, un istante che per me sembrava durare un eternità.

Mi persi in quelle pozze, così eccessivamente intriganti ma allo stesso tempo così tristi.

Come risvegliata da un bellissimo sogno, ritornai alla realtà;

Lo squadrai da capo a piedi, o da piedi a capo…come volete voi.

Fatto sta che rimasi incantata.

Era un ragazzo alto, magro, capelli castani arruffati e carnagione scura, che metteva ancora di più in risalto quelle sue splendide iridi nere.

Solo dopo qualche minuto, notai che anche lui mi stava fissando.

Subito il mio viso prese un colorito tendente al rosso….diciamo che sembravo proprio un peperone!!!

Con uno scatto, facendo invidia a Superman, girai la testa da un’altra parte.

Diciamocelo, questa era la classica figura di merda…

Anche nei giorni successivi lo vidi.

Ogni giorno, il mio sguardo era rivolto a lui, solo ed esclusivamente a lui.

Ma purtroppo o per fortuna lui non si accorgeva di me, o almeno questo era quello che pensavo io.

C’era una cosa che non capivo, e non capisco tuttora.

Quando Salgo e salgo sul pulman sento sempre quei occhi puntati sulla mia schiena, che mi scrutano, quasi a volermi spogliare con gli occhi.

E de in quel momento che vorrei girarmi, correre verso di lui e digli tutto ciò che provo.

Certo, perché io sono attratta da lui. Da quello sguardo così magnetico, che ogni volta che mi guarda mi fa abbassare la testa.

Ma il mio orgoglio mi impedisce di dichiararmi, ma forse non è l’orgoglio; no, forse è la paura di una sua risposta negativa.

Fatto sta, che da quando i nostri sguardi si sono incrociati non riesco a pensare ad altro.

Il nostro è un gioco di sguardi.Anche nel sogno mi tormenta.

Ma un ragazzo può fare tutto questo? Può far diventare pazza una ragazza?

Certo che può, ed io ne sono la prova.

Intendiamoci, ho cercato di dimenticarlo, ho cercato di smettere di seguire i suoi occhi, ma è come linfa vitale per me.

Forse un giorno riuscirò a digli tutto quello che provo,tutto quello che si cela dentro il mio cuore, tutto…a testa alta riuscendo a tener testa a quei suoi occhi freddi, intriganti, dolci….si,’perché è questo che esprimono i suoi occhi….tutto e niente.

E piangerò come una bambina, quando mi dichiarerò…

Ma si sa, anche una bambina sa amare.

 

…Allora, vi è piaciuto spero di sì….

Anche perché mi sono sfogata mentre lo ho scritto

Spero che sia stato di vostro gradimento! ^__^

Mi raccomando ditemi cosa ne pensate!

Bacione Zoe93

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoe93