Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: GaiaBelieber98    03/06/2013    5 recensioni
Grazie Kaily, mi hai insegnato ad amare una persona anche se lontana da me. Questa lettera è dedicata solo e soltanto a te che sei la mia " migliore amica a distanza "... UN BACIONE
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i>
 
Per Kaily
Storia di una grande amicizia
Cara Kaily, lo so, è strano, ti chiederai perché io stia parlando proprio di te. È già, perché? Sai, io non ho mai trovato delle beliebers che fossero veramente fedeli a Justin e che fossero veramente mie amiche. Ovvio, una o due sì, ma la svolta alla mia vita l’hai data tu. Dal primo momento che ho letto la tua storia, Lettera, ho capito quanto tu amassi Justin e quanto tu tenessi a lui. Parlavi in un modo stupendo, mi trasmettevi le emozioni fantastiche che solo una vera belieber è in grado di provare. Tu mi hai fatto sentire a casa, a mio agio, nella mia famiglia, la piccola grande famiglia delle beliebers. Da quando ti ho recensito per la prima volta ho avuto subito un feeling speciale con te, tanto è vero che adesso siamo “ migliori amiche a distanza “. È magnifico ciò che tu sei in grado di trasmettermi, mi lascia senza parole. Questa lettera, anche se scritta con il cuore, non potrà cambiare la realtà della nostra distanza: tu vivi in Sardegna e io a Milano, troppo lontane per far durare questa bella amicizia. Io comunque credo e crederò per sempre nel “ Never Say Never “. Spero di averti fatto capire quanto sei importante per me, perché non potendoci vedere neanche tramite Skipe o You Tube, mi sembrava il minimo che potessi fare per ringraziarti.
Arrivederci Kaily, non ti sarò mai abbastanza grata.
 
Ehy ciao ragazze, questa è la mia terza fan fiction e spero che vi sia piaciuta. Commentate e recensite mi raccomando!!!
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GaiaBelieber98