Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: SunliteGirl    03/06/2013    7 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
About us-1

About us

 

 

//

Note: Ho deciso di pubblicare questa raccolta di flash fic per la challenge “tre prompt al giorno, tolgono il medico di torno” di Sara.1994 (usuk_fan qui su Efp). In realtà si tratta per lo più di un esperimento in cui ho deciso di cimentarmi :D Ho steso una lista di tutte le coppie che mi venivano in mente, creati tanti bigliettini e poi pescato a sorte, il che vuol dire che ogni capitolo di questa raccolta sarà dedicato a personaggi e coppie sempre diversi. Ovviamente le coppie non sono da intendersi solo come di innamorati, ma anche come coppie di amici, nemici, fratelli ecc. Spero che piacerà a qualcuno e che mi lascerete un vostro parere, dato che si tratta del mio debutto nella sezione Hetalia *^*

La raccolta sarà inaugurata da una PruIta, coppia che personalmente adoro (anche se non è fra i miei Otp, quelli ahimè dovranno aspettare a lungo). Ho deciso per una cosa estremamente fluffosa, dato che ci sarà tempo per l’angst in altre occasioni xD Beh, buona lettura (?) =)

//

 

Autore: SunliteGirl

Fandom: Hetalia Axis Powers

Personaggi: Prussia (Gilbert Beilschmidt), Italia Veneziano (Feliciano Vargas)

Coppia: Prussia x Italia

Rating: Giallo

Avvertenze:-

Prompt: Fuochi d’artificio

 

  _____________________________________

 

Fireflies in the dark

 

Gilbert non può che sorridere dolcemente nell’osservare il suo Feliciano. È così bello con le guance rosse e le labbra schiuse in un’espressione entusiasta ed eccitata, mentre saltella sul posto quasi non potesse più contenere tutta quell’emozione. Sì, è proprio meraviglioso. Forse quanto lui.

È con aria compiaciuta che gli si avvicina ancora di più, fino a che non rimangono pochi centimetri a separarli. In realtà spera che, nel momento più opportuno, in questo modo sarà più facile stringerlo a sé ed inspirare il suo profumo, così irresistibile; magari riuscirebbe anche a passare le dita fra i suoi capelli rossicci, appoggiare le labbra prima sulla sua guancia, poi sulla sua bocca. Da quanto tempo aspetta questo momento. È bastato osservarlo da lontano, vederlo entrare in quel locale, un sabato sera, per perdere la testa.

Basterà prendere un po’ di coraggio, allungare il braccio fino a circondargli la vita, e poi osservare le sue reazioni. Se ha accettato il suo invito, infondo, non deve poi dispiacergli la sua compagnia. Non gli possono essere sfuggiti quegli sguardi, quei sorrisi e quei complimenti, con cui da circa due mesi cerca in tutti i modi di avvicinarlo.

Improvvisamente tutto si fa più silenzioso nella notte e il chiacchiericcio, che fino a poco prima li aveva circondati, si spegne lentamente. Quando la prima scintilla attraversa il cielo scuro, Feliciano trattiene il respiro, e Gilbert con lui. Il primo fuoco d’artificio esplode, illuminando ogni cosa sopra di loro. Le scintille colorate sembrano quasi milioni di lucciole, che si riflettono perfettamente negli occhi castani dell’italiano, spalancati per la meraviglia. Gilbert non riesce a staccargli gli occhi di dosso, il cuore stretto in una morsa. Feliciano sembra quasi un bambino, mentre spalanca la bocca e arrossisce, di fronte agli effetti pirotecnici che si liberano in aria, sopra di loro. È quell’innocenza ad attrarlo? O quella dolcezza con cui i suoi occhi lo guardano, quasi fosse la cosa più speciale e bella di questo mondo?

Feliciano si accorge del suo sguardo insistente e si volta nella sua direzione, interrogativo. Poi, all’improvviso, le sue labbra si aprono in un sorriso, talmente bello da togliergli il fiato. Gli occhi di Gilbert si spalancano e il cuore, che prima batteva a ritmo impazzito, improvvisamente si calma, quasi tutto attorno a loro si fosse fermato. Feliciano è il più straordinario spettacolo pirotecnico del mondo. Lo capisce nel momento in cui si aggrappa al suo braccio e lo stringe forte a sé, la testa appoggiata sulla sua spalla.

I fuochi d’artificio continuano a illuminare il cielo come lucciole nella notte, ma Gilbert non ci fa caso. La lucciola più bella, quella che non vorrà mai vedere andare via, è proprio lì al suo fianco.

 

 

{450 parole}

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl