Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carostyles96    03/06/2013    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza, charlotte che per una serie di eventi incontra un ragazzo che è proprio quel tipo di persona che charlotte, per ragione ben motivate, non voleva incontrare, harry.
questi due personaggi sono come il giorno e la notte, vivono in due mondi opposti, sono due mondi opposti.
shakespare diceva:
"amore non è amore se muta quando scopre un mutamento, o tende a svanire quando l'altro si allontana.
oh, no! amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
per scoprire il perchè del 'forse' nel titolo dovete leggere e godervi la storia!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Primo Capitolo - Nuova Vita*
 
 
Certe persone sostengono che nel momento in cui si cambia città parte della tua vita rimarrà in quella precedente, bhe io posso augurare a tutti che non è così!
 
Mi chiamo Charlotte, ho 18 anni, appena compiuti. Ho deciso di abbandonare mio padre, per il quale praticamente non esistevo, e andare a vivere a Londra, frequentare l’università lì, conoscere nuova gente, e, sì! Perché no?! Farmi una nuova vita, senza un padre che ti fa sentire uno schifo e senza una scuola orrenda come lo era il mio liceo!
 
Ok, così non capirete molto, come ho già detto mi chiamo Charlotte e ho abbandonato tutto per andare a vivere a Londra; voi penserete:’ bhe vuol dire che abitava in un paesino dimenticato da tutti’, mi spiace deludervi ma abitavo a Parigi, nel centro. Se mi affacciavo alla finestra di casa mia vedevo la Torre Efeil. Mio padre era un impresario bancario quindi, diciamo, che problemi di soldi non ne avevo.
Ero semplicemente stanca, stanca di tutto, stanca di essere la figlia di papà che tutti pensavano che fossi, stanca di seguire la massa, stanca di comportarmi dalla figlia di papà che ho scoperto di non essere, stanca di far finta di andare male a scuola, stanca di fare finta di passarmi tutti i ragazzi della scuola per sentirmi ancora più popolare… ero stanca della mia vita!! Effettivamente, la mia vita faceva schifo!
Avete in mente le classiche bionde dei film che passano per i corridoi della scuola con quel sorriso sfacciato e da gatta morta in faccia?! Che passano e tutti si mettono a guardarle?! Ma non le guardano perché loro sono le più popolari! Vi assicuro che non è così, la gente le guarda perché ha paura, ha paura di una persona così perché non vorrebbe mai essere come loro!
Cari miei, io ero esattamente una di loro! Anzi ero il capo del mio gruppo di Barbie con la sola eccezione che ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi! Forse è proprio questa distinzione dalle vere bionde che mi ha fatto capire di che essere ripugnante fossi!
Ed eccoci quindi qui! Ho abbandonato mio padre, per il quale non esistevo siccome per lui esiste solo la sua banca e la sua nuova moglie con già un figlio, per andare a Londra, a farmi una nuova vita. A lasciarmi tutto il mio regno di bionde alle spalle.
Sono a Londra per andare all’università e finalmente passare nei corridoio senza avere gli sguardi addosso. Sentirmi una nuova Charlotte che è pronta a studiare, prendere sul serio le amicizie, essere più vera che mai e perché no?! Magari trovare pure un fidanzato fisso.
 
***************************************************************************************
 
Appena arrivata a Londra cercai un taxi in modo tale da arrivare alla casa nella quale avrei vissuto con una ragazza che frequentava, come me, Oxford. Si chiamava Kaely e sembrava molto simpatica dalle varie mail che mi aveva invitato.
Il taxi arrivò, ci salii sopra e, quasi agitata, pronuncia il quartiere nel quale si trovava questo appartamento.
Il signore, che per giunta fu molto gentile con me, mi lasciò proprio davanti all’appartamento. Una volta suonato il campanello entrai nella portineria.
C’era un signore, anziano, ma che subito mi sorrise:  < buon giorno signorina, lei deve essere la nuova coinquilina di Kaely>.
Ricambiai il sorriso, contenta di aver già incontrato due persone molto simpatiche in questa mia nuova vita. .
 
Proprio nel  in cui feci questa domanda al portinaio un ragazzo si avvicinò a noi, era alto, riccio e molto affascinante. Insomma la classica ma non solita bellezza inglese!
Guardai il portinaio come per ricevere un consenso da lui, lui mi annuii come per assicurarmi che quell’affascinante ragazzo non mi avrebbe fatto niente di male!
Ringraziai il portinaio e il ragazzo e poi, insieme a lui mi diressi nell’ascensore.

Non mi aspettavo una tale gentilezza anche da questo ragazzo così, tutta impacciata risposi .
Lo guardi negli occhi, aveva degli occhi a dir poco incredibili, erano verdi ma non del tutto, se li guardavi bene alla luce, apparivano azzurri; quasi mi persi nei suoi magnifici occhi
< da dove vieni?>
Ancora non pronta alla domanda risposi < Parigi, ma ho deciso di cambiare aria! Tu vivi qui?>
Harry fece un sorriso, quasi beffardo guardando dritto davanti a lui.
La mia bocca prese la forma di una ‘o’ e, effettivamente, era quello che volevo dire ma non uscii nessun suono dalla mia bocca così invece che un segno di interessamento sembrò un segno di sorpresa .
Il viaggio in ascensore finì. Harry mi indicò il portone di casa della mia nuova coinquilina ma vide che ebbi qualche difficoltà con le varie valigie così mi aiutò.
Bussò alla porta di Kaely, nessuno rispose, Harry mi rassicurò < è in casa, sono venuto prima da lei, magari è al telefono>.
Sistemai, tanto per fare qualcosa e per non cadere nell’imbarazzo, le mie valigie.
Percepii Harry avvicinarsi a me . Allontanò la sue testa, la spostò all’indietro, sorrise < ribadisco il concetto, non ti rifiuterei>.
 
Fantastico!! Tutta la bellissima idea di quel magnifico essere dagli occhi indescrivibilmente magnetici si ruppe in un millesimo di secondo!
Riconoscevo, solitamente, da chilometri di distanza i ragazzi come Harry, erano quelli che frequentavo io, ma lui, lui non lo avevo riconosciuto. Osservandolo meglio e ripensando meglio ai suoi atteggiamenti di quei pochi minuti capii che il suo unico scopo era quello di provarci con me!
Quasi con una faccia disgustata lo guardai
In quel preciso istante si aprii la porta. Una bellissima ragazza dai capelli neri, lisci e gli occhi azzurri mi aprii il portone davanti a me. Era lei, Kaely!
 vidi un bellissimo sorriso disegnarsi sul suo volto, wow era proprio una bella ragazza!
mi diede un abbraccio come se fossimo due amiche che non si vedevano da mesi, mi piaceva il suo affetto, la sua solarità e la sua calorosità!
Poco dopo si allontanò da me e vide Harry
Harry rise, abbassò la testa e con un cenno ci salutò entrambe. Salii sull’ascensore e proprio mentre si chiudevano le porte mi fece un occhiolino. Abbassai il volto disgustata dalla sfacciataggine di quel ragazzo!
 
 
 
*SAPZIO A MEEEE*
Bene, questa è la prima FF che faccio su efp! Ho già scritto un’altra FF che forse pubblicherò in futuro!
Lasciatemi recensioni dicendo che ne pensate, quello che vi piace e non vi piace in modo tale che io possa migliorare e soddisfare le vostre richieste!
Il prossimo capitolo lo pubblicherò nei prossimi giorni, quando troverò un po’ di tempo!
GRAZIE A TUTTE PER LA LETTURA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carostyles96