Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: itry    03/06/2013    2 recensioni
...Era ormai buio al parco ,Chuck era rimasto sulla panchina impietrito tutto il giorno , era notte fonda, di sicuro Dan non aveva aspettato tutto quel tempo , dunque Chuck tornò a casa , ma con sua enorme sorpresa Dan era ancora lì accucciolato sul divano con un bicchiere di scotch sul pavimento e una bottiglia mezza vuota ...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Dan Humphrey, Dorota
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           

                                                                                 I Segreti dell' Empire...


Dlin...L’ascensore dell’Empire si aprì, e un frettoloso Humphrey entrò nell’appartamento di Nate e Chuck,
il bel biondo era sul divano , a contemplare  una bozza di un articolo per lo SPECTATOR...
Dan : Hey Nate , Chuck non c’è ?
Nate : Ohi , Dan , Chuck è al parco a portare a spasso il tuo ultimo regalo , passi più tempo con lui che con me ora?!
Dan  sorrise isterico – nessuno sapeva – nessuno poteva capire –
Dan: Non ti dispiace se lo aspetto qui, devo parlargli di una cosa importante.
Nate: Si aspettalo pure qui , io però non posso restare con te , ho da fare al giornale , se vuoi i liquori migliori di Chuck sono nell’armadietto in basso , serviti pure mentre aspetti !!
Dan: Grazie, lo aspetterò qui.
Dan conosceva bene i liquori di Chuck , erano settimane  che ne ingurgitava dopo le loro notti travagliate ,
e anche quello più dolce aveva un sapore amaro ... Mentre Dan si faceva prendere dall’emozione delle notti passate , Chuck era al parco con Monkey.
.............................................................................................................................................................................
Al parco su una panchina Chuck accarezzava Monkey  , pensieroso quando i suoi pensieri vennero interrotti dallo squillo del telefono ...
Chuck : Nathaniel , cosa c’è ? Ci sono problemi ?
Nate :  No,amico non preoccuparti,  volevo solo dirti che c’è Dan nell’appartamento, sembrava importante ...
Chuck:  Ho cose più importanti da fare , Humphrey può aspettare !
Attaccò bruscamente  la conversazione , certo , tutto era più importante che affrontare Dan , almeno dopo quella notte!
Era ormai buio al parco ,Chuck era rimasto sulla panchina impietrito tutto il giorno , era notte fonda , di sicuro Dan non aveva aspettato tutto quel tempo , dunque Chuck tornò a casa , ma con sua enorme sorpresa Dan era ancora lì accucciolato  sul divano con un bicchiere di scotch sul pavimento e una bottiglia mezza vuota .
Chuck lo guardò , scrutò attentamente il suo viso, accarezzo i suoi capelli , poi prese una coperta e la stese sul corpo inerme dell’amico, se ancora poteva chiamarlo così , amico, se lo era mai stato !
Di colpo Dan si svegliò e prese la mano di Chuck e lo tirò verso di se –le loro labbra si toccatono - i loro corpi si sfiorarono
 
                                
         










       ..................................OMG....................................


Blair: Dorota!!
Dorota: Si signorina Blair ...
Blair : Vietami di mangiare troppo la sera , ho fatto un sogno tremendo !
Dorota: Se posso permettermi , cosa ha sognato ? C’era il signorino Chuck ?!?
Blair : Non farmi domande , a meno che tu non preferisca andare a fare la cameriera nell’ Upper West Side e sai cosa fanno lì alla servitù ?!
Dorota :  Le mandano a fare la spesa al mercato...
Blair: Esatto !  –crollò di nuovo sul letto-
 
 

 

*Spazio dell’autrice *
È stato un piccolo esperimento , in fondo nella serie tv tutti sono stati con tutti , loro proprio mi mancavano!  Ma  quello che ci sembra realtà spesso non è altro che la nostra fantasia, in questo caso quella di Blair !! Spero che vi sia piaciuta ...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: itry