Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: free    20/12/2007    4 recensioni
La pazzia personificata, forse un po' "grottesca", la definirei così. Ora sta a voi incontrarla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una Sedicente Signora


Il passo felpato delle sue gambe gracili è costretto in un vestito ciclamino; potrebbe sembrare più giovane, se solo si truccasse meno
Gli occhi affogati nel nero delle palpebre ti inchiodano, il sorriso subdolo è una pennellata rossa abbondante che incornicia denti imperfetti.
Avvicina le labbra sanguigne al tuo orecchio e con una voce adolescenziale acida scrosta via il tuo buonsenso.
Non fai nemmeno in tempo a realizzare che sta blaterando, che già le sue dita nodose hanno artigliato il tuo braccio e ti trascina via in luoghi sconosciuti.
Forse questa sedicente signora, la Pazzia, l'hai già incontrata, ma ti dici che non è il momento adatto per pensarci.

Note dell'autrice: questa drabble è stata scritta per il contest sulle personificazioni indetto da Hachi. Personificare la Pazzia l'ho trovato difficile non tanto per l'entità ma quanto più per la personificazione mi ci sono volute due drabble per capire che non stavo personificando ma scrivendo gli effetti della pazzia.
Ringrazio enormemente Hachi e Rowina per avermi dato la possibilità di partecipare a questo contest che mi ha visto arrivare settima con mio sommo stupore e con un voto di 7,5. E di nuovo ringrazio entrambi le giudici per il loro commento positivo al mio scritto.

Grazie a chi è passato di qua e a chi lascerà un commento.
Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: free