Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _maryjaneSullivan    04/06/2013    0 recensioni
synacky. syn e zacky. una domenica mattina qualunque, più tenera delle altre.
-magarileggeteanchesefaschifo(?)-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
you're (not) so far away.

domenica mattina del 4 luglio, 2012. Casa Haner.
ore 09:10.

Zacky è leggermente appoggiato sulla spalla di Brian, e sta sbavando. Sembra un bimbo, con quel faccino poi.
E' luglio, le giornate sono afose, il caldo non esita a farsi sentire, e uno dei due, si sveglia. Ma non subito, lentamente.
Ed è proprio il diretto interessato, Syn. Piano piano si scopre, non vuole svegliare pure quel cucciolo di Zacky. 
In questi momenti, di prima mattina, pensa sempre a come sarebbe la sua vita senza di lui.
Senza la sua unica certezza. A volte lo considera il motivo della sua nascita.
Brian ha passato un brutto periodo. Quanto fu lasciato da Jane, credeva di essere perso. Di non aver più nessuno.
Ha sempre avuto una vita difficile. Ma ora, con Vee al suo fianco, o meglio, sulla sua spalla, è tutto migliore. Una vita migliore. Un mondo migliore.
Queste riflessioni erano solite. Non si stufava mai, mai, e mai. Pensava sempre al suo Zacky.
Voleva svegliarlo, voleva fargli vedere quanto lo amava. Ma non lo fece, gli venì in mente di fare una cosa. 
Zacky era un buongustaio, amava smangiucchiare, e molto. Così Brian si ricompose, prese la sua voglia inesistente di fare le cose, e preparò a Zacky una colazione coi fiocchi, proprio. Sapeva che non si sarebbe svegliato, ieri erano restati alzati fino a tardi, quindi per un ghiro come lui sarebbe stato impossibile, così uscì di casa. Lì vicino c'era un negozio di fiori, e decise di farsi fare un bel mazzo Maylee, i suoi fiori preferiti.
Brian secondo i fan era uno coi controcazzi, in realtà era un romanticone, un tipo semplice, buono, e genuino.
E per questo Zacky l'amava. 
Come lui aveva dato proprio un senso alla vita del suo amato, Brian aveva fatto lo stesso con lui. 
Si sostenevano a vicenda, si amavano. E come pochi ancora.

Brian tornò a casa, di soppiatto entrò e chiuse la porta. Si tolse la giacca e rimise il suo pigiama. Prese il vassoio con il cornetto e ci sistemò i fiori. 
Piano piano svegliò Zacky con dei teneri baci sul collo, e gli diede il buongiorno con uno dei suoi soliti "ti amo".
Uno dei pochi e veri "ti amo" con dei valori. Con una storia.
Una storia che non sarebbe mai finita. La loro storia.


-----
ciao gente! c:
nuova OS, che ne dite? recensite? ç_ç

bah, ciauuu.
-mjSullivan.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan