Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Calcifer92    04/06/2013    0 recensioni
Una storia comica, demenziale e piena di spazzatura che vede come protagonista Rufy, meglio conosciuto come "il ragazzo dal cappello di paglia", della serie di One Piece. La storia ha luogo dopo che Rufy ha ricevuto il cappello di paglia da Shank e vede il ragazzo viaggiare da solo per una caotica e moderna città giapponese. In realtà è un Cross Over e Rufy nel suo viaggio incontrerà molti personaggi di altre serie animate o videogiochi tra cui: Naruto, GTO, Kingdom Hearts, Soul Eater, Death Note, The Legend Of Zelda, Tokyo Mew Mew, Monkey Island, e tanti altri!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa l’avesse spinto ad allontanarsi dal suo villaggio, lo si può ben immaginare. Forse non ci siamo soffermati a pensarci più di tanto: oggi scopriamo che ci piace una cosa che magari ieri non ci piaceva, o magari una cosa che ci piaceva tempo fa adesso non ci fa né caldo né freddo. È strano… come, il cambiamento, qualcosa che ci spaventa così tanto, alla fin fine risulti poi così naturale.

- Uffa! Io volevo una caramella! –

Disse Rufy mentre si rigirava ancora fra le mani quello strano oggetto. Non contento di averci già provato, provò a morderlo di nuovo, come se intanto fosse diventato di zucchero. Lo mise via, in tasca, solo quando la sua attenzione fu attirata da tutt’altro.
Si trovava in un vicoletto nei pressi della periferia di Kyoto, scusate ancora, siamo a Tokyo, là dove accovacciato, con le spalle all’angolo tra una parete e un cassonetto c’era una bambina che piangeva.

- Ciao piccolina! Io mi chiamo Luffy. Perché Piangi? –

Al posto di rispondere, la ragazzina con i capelli rossi non fece altro che alzare il volume del suo piagnisteo, tanto che Luffy dovette tapparsi le orecchie. Eh? Perché è cambiato il nome del protagonista? Non è cambiato, è solo una vostra impressione.

- Cattivo! Siete tutti cattivi, tutti mi prendono in giro! –

Continuò la ragazzina singhiozzando.

- Io sono tuo amico. Mi dici come ti chiami piccolina? –

Rispose allora Luffy. Ma la ragazzina sembrava sempre più infuriata. Quando levò le mano dagli occhi, con le quali si stava asciugando le lacrime, si poté notare che le orbite erano diventate dello stesso colore dei suoi capelli.

- Io sono un maschietto, non una femminuccia! –

Esclamò arrabbiata la ragazzina. Scusate. Ribadì infuriato il diavoletto. Al che Luffy fece un sorriso a trentadue denti (o forse erano ventotto) e poi chiese di nuovo.

- Ti va se andiamo a comprarci una torta? Però prima mi devi dire il tuo nome! –

- Mi chiamo Lea! –

Rispose la ragazzina. Scusate ancora. Il piccoletto. Al che Luffy lo guardò di sottecchi e poi portò le sue mani verso i suoi pantaloni per sbottonarglieli.

- Cosa fai? Sei cattivo! Proprio come Isa! Mi volete abbassare tutti i pantaloni! –

E continuò a frignare. Poi Luffy, dopo essersi accertato del sesso del piccoletto sorrise di nuovo dicendo:

- Ma allora perché hai un nome da femmina? –

Il piccoletto sbuffò, intanto si stava riallacciando i pantaloni.

- Un giorno io avrò un nome più bello! –

Disse poi, e aggiunse con un tono di voce convinto:

- Mi dicono tutti che non sono nessuno, però io un giorno diventerò qualcuno! –

Al che Luffy gli mise in testa il suo cappello e gli rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Calcifer92