Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Klaroline99    04/06/2013    2 recensioni
Salve a tutti!
Allora sono una scrittrice nuova in questo fandom ma ho pubblicato molte altre storie in alcuni diversi.
Questa è una storia romantica e ricchissima di azione.
Qui vediamo una Bonnie che ha deciso di cambiare frequentando nuove amicizie e diventando più testarda e coraggiosa tanto da tener testa ai suoi amici che la considerano fragile.
Ci saranno dei personaggi tratti da Supernatural molto importanti infatti i protagonisti presenti sono anche Castiel, Dean e Sam! Quindi non spaventatevi a vedere il fandom "il diario del vampiro" perché la storia all'80% è in un contest supernaturaliano xD
Dalla storia: [....La strega pura e dai grandi poteri cioè Bonnie che sarà guidata da un angelo delle schiere celesti di cui non sono ancora a conoscenza, il vampiro dagli occhi neri come la notte è Damon e sarà di vitale importanza per il gruppo.. I tre cacciatori sono Dean e Samuel Winchester con l’aiuto di Meredith Sulez, il secondo vampiro è molto importante al primo e questo è Stefan Salvatore, il fratello di Damon... Insieme dobbiamo dare la caccia a Lilith e impedirle di aprire i sigilli, solo così potremmo impedire l'Apocalisse.]
Ps: La storia è una Donnie!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore, Elena Gilbert/Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie's Life- The Apocalypse


 Capitolo 11



Guardai la pozza di sangue che man mano si allargava sulla strada e sentii una fitta al petto, come se mi avessero appena pugnalato al cuore. Ero stato costretto ad uccidere un altro angelo come me, un mio fratello per proteggere la Terra e coloro che l’abitavano compresa la mia famiglia.
Quell’angelo non aveva nessuna colpa dopotutto, aveva solo assecondato i voleri dell’angelo Zaccaria che in quel momento aveva il comando del Paradiso e di tutte le schiere angeliche che non avevano la forza di ribellarsi. Mi chiedevo se quello che avevo fatto e che stavo facendo era giusto, se proteggere la Terra e mettermi contro i miei stessi fratelli fosse giusto.. Pensai al sorriso di Bonni, alle risate di Dean, agli scherzi di Sam e sorrisi. Sorrisi mentre con lo sguardo percorrevo il mio corpo coperto da frammenti di quella che era la mia armatura imbrattata di sangue, feci scivolare lo sguardo fino al braccio e alla mano e poi guardai la mia spada angelica intrisa del sangue di un angelo.. Di una mia sorella.
-L’ho fatto solo per voi- dissi sentendo una lacrima solitaria scendere lungo la guancia destra mentre guardavo il corpo privo di vita e le ali immobili della donna angelo sotto di me, ai miei piedi con un buco all’altezza dello stomaco dove avevo affondato la spada nel colpo di grazia.
Mi portai una mano sul braccio che sanguinava copiosamente e poi la riabbassai subito, delicatamente presi tra le braccia il corpo dell’angelo ai miei piedi portandolo sul ciglio della strada. Con il mio stesso sangue feci dei simboli enochiani, appartenenti a una lingua antica sul suo braccio poi sussurrai alcune parole in quella lingua a tutti sconosciuta e il corpo dell’angelo sparì. Era in paradiso ora.
Chiusi gli occhi concentrandomi per un attimo e sparii anche io.



Mi sedetti accanto a Damon sul letto morbido di Dean e lui subito mi passò un braccio intorno alle spalle per sostenermi, posai la testa sulla sua spalla lasciando che le lacrime di dolore scendessero lungo la guancia. Castiel stava rischiando la sua vita e io non potevo fare assolutamente niente se non stare lì e aspettare il ritorno di Annabelle che ci aveva ordinato perentoria di rimanere lì e non separarci e poi era sparita. Lasciai correre lo sguardo sulle altre persone presenti nella stanza. Elena era seduta sulla poltrona in braccio a Stefan e lasciava che lui le accarezzasse dolcemente i capelli, Meredith e Alaric erano poggiati al davanzale della finestra mentre vigilavano costantemente l’entrata del motel che di lì si poteva vedere discretamente bene, Dean e Sam invece erano seduti sul divano mentre cercavano informazioni su Samhain e sull’Apocalisse sui loro pc portatili.
Sentii un piccolo rumore e mi girai di scatto così come tutti gli altri che guardarono nella mia direzione dove era apparsa Annabelle, era vestita con la stessa armatura di Castiel solo che le sue ali erano richiuse e la sua spada era in un fodero attaccato alla vita.
-Dobbiamo andare al cimitero, la strega sta per fare il sacrificio per resuscitare Samhain, Lilith è con lei- disse con voce grave guardando soprattutto me negli occhi. –Prendetevi le mani non c’è tempo da perdere.- affermò e tutti annuimmo avvicinandoci e ci prendemmo le mani, Annabelle posò la mano sulla mia spalla e tutti sparimmo dalla stanza del motel per riapparire nel cimitero di Lawrence vicino a una vecchia chiesetta diroccata nel bel mezzo del cimitero.
-Non potete impedire la venuta di Lucifero.. Avete perso- disse una voce maligna alle nostre spalle, mi girai subito con tutti gli altri e vidi una bellissima donna avanzare. Aveva dei lunghi capelli castani, due bellissimi occhi verdi e un bel viso rovinato da quella smorfia malavagia che le alleggiava in volto.
-Mio padre tornerà presto- disse un’altra donna avanzando. Lei invece aveva dei capelli biondi lunghi fino alle spalle e arricciati in bellissimi boccoli, un corpo sensuale e ben messo e un viso angelico non fosse stato per i suoi occhi.. Erano bianchi, completamente bianchi.
-Qualcuno si starà chiedendo chi sono.. Mi chiamo Lilith- affermò la bionda avanzando verso di noi con un sorriso all’apparenza dolce.
-Sta lontana figlia del demonio- affermò Annabelle sfoderando la sua spada angelica e un guizzo di paura attraversò gli occhi di Lilith ma subito venne mascherata da un ghigno malvagio. –Oh abbiamo anche gli angeli qui che onore- disse facendo un inchino per prenderla in giro e poi scoppiò in una risata che era malvagità pura. Vidi la ragazza mora che era venuta insieme a Lilith entrare nella chiesa che ormai cadeva in pezzi.
-Samhain.. Dobbiamo impedirne la risurrezione- disse Annabelle facendo correre lo sguardo all’entrata della chiesa. –Non tanto in fretta angelo non vorrai mica lasciarmi da sola- disse Lilith con un ghigno.
-Ma certo che no cara non sono così maleducata!- esclamò Annabelle agitando la spada in un movimento fluido e quasi armonioso, nelle mani di Lilith invece apparve uno spadino infuocato e subito le due iniziarono a combattere. Si scatenò l’inferno.
Venimmo subito accerchiati da due dozzine di demoni che avrebbero dovuto intrattenerci mentre la strega compieva il rito. –Samhain non deve tornare! Andate- esclamò Dean guardando me e Damon negli occhi poi tornò a fiondarsi sui demoni brandendo coltelli e pistole.
-Andiamo Uccellino tocca a noi- Damon mi prese in braccio e a velocità soprannaturale corse verso la chiesa diroccata entrando nella sala dove probabilmente prima veniva celebrata la messa. Sull’altare era stesa la strega di Lilith, stava pronunciando il rito magico e in mano aveva un pugnale.
-Ma che sta facendo?- chiesi sussurrando mentre Damon mi metteva giù e vidi la strega conficcarsi il pugnale nel petto togliendosi la vita.
All’improvviso il terreno cominciò a tremare e ci fu un bagliore di luce rossa nella stanza, nascosi il viso nel petto di Damon per ripararmi da quella luce accecante, quandò quella luce sparì improvvisamente come era venuta vidi la strega alzarsi dall’altare in pietra. Non era possibile.. Lei era morta.
-Io sono Samhain benvenuti all’inferno- disse il demone nel corpo della strega che si era uccisa probabilmente per dare il suo corpo a quel demone in modo che potesse tornare.
-La tradizione dice che devo mietere una vittima per rimanere in vita- disse lui portando una mano sul mento della strega. –Tu- disse indicando me e io tremai.
-Non la toccare, dovrai passare sul mio cadavere- disse gelido Damon pronto a combattere.
-Fatti sotto vampiro- disse ridendo la donna posseduta da Samhain.
Damon si fiondò su di lui e il combattimento iniziò. Non riuscivo a seguire le loro mosse perché erano troppo veloci per l’occhio umano, dopo un po’ vidi Damon volare contro il muro della stanza dolorante.
-Ti finirò ora e poi prenderò la tua umana- disse lui ridendo avvicina dosi al corpo di Damon.
Lo guardai e senza pensarci due volte mi misi tra loro. –Dovrai uccidere prima me!- esclamai guardandolo con aria di sfida. Non importava la mia paura adesso ma solo la salvezza di Damon.. Io dovevo salvarlo!
-Scappa Streghetta, vattene- disse Damon a denti stretti cercando di rialzarsi. Gli presi la mano e con le lacrime agli occhi sussurrai –No, ti amo e rimarrò con te.- dissi decisa.
-Ti amo anche io Uccellino- lo sentii sussurrare.
Bastarono quelle due parole a farmi sentire la donna più potente del mondo, bastarono quelle due parole a rimettere il mio cuore e la mia vita a posto… Samhain non avrebbe fatto del male all’uomo della mia vita.
Sentii una forte scossa partire dal mio cuore e diffondersi in tutto il corpo come veleno ma in realtà quello era potere allo stato puro. La mia pelle cominciò a brillare di una luce bianca e brillante e nella mia mano apparve una bellissima spada uguale a quella di Annabelle e Castiel. La spada angelica.
-Cosa vuoi fare con quella?- chiese Samhain ridendo e beffeggiandomi.
Portai una mano in avanti mandando una scarica di potere che inchiodò Samhain al muro, mi avvicinai con lentezza calcolata e conficcai la lama ardente di luce nel suo petto. –Ucciderti.-



-Samhain è tornato e il penultimo sigillo è stato spezzato.. Presto il nostro Re tornerà in vita e voi angeli e voi stupidi umani verrete schiacciati come formiche- disse ridendo Lilith mentre agitava lo spadino demoniaco parando con precisione ogni affondo della spada angelica di Annabelle.
-Non permetterò il ritorno di Lucifero Lilith tu morirai stasera e questa è una schifosa promessa- disse Annabelle ringhiando mentre tentava un altro affondo che non andò a buon fine.
Zoppicando mi trascinai verso di loro, non potevo permettere che un altro angelo venisse ucciso.. Non Annabelle.
-Rassegnatevi angioletti la vostra fine è arrivata. L’Apocalisse è alle porte- disse Lilith scoppiando in una risata malvagia mentre continuava a combattere. Annabelle era affaticata, i suoi corpi erano rallentati, presto avrebbe ceduto. Non potevo permettermelo.
Alzai la mia spada con il braccio sano e la conficcai con tutte le mie forze nel cuore di Lilith che sussultò sentendolo. Estrassi la spada e lei cadde in ginocchio sul terreno, si voltò a guardarmi e sorrise mentre dalla sua bocca usciva sangue copiosamente.
-L’ultimo sigillo era la morte del demone mandante. Grazie al mio sacrificio mio padre tornerà- disse lei con il suo ultimo respiro e poi si accasciò sul terreno freddo e gelido senza vita.
Guardai Annabelle a occhi sgranati.
L’ultimo sigillo era la morte di Lilith e io l’avevo spezzato. Lucifero sarebbe tornato e la colpa era solo mia.
-Castiel… Raduniamo gli altri.- mi sussurrò Annabelle.


Guardai il corpo della strega che aveva ospitato Samhain accasciarsi a terra privo di vita. Tirai via la spada che era affondata nel suo cuore con le mani tremanti, la gettai a terra e poi corsi da Damon che mi guardava a occhi sgranati. –Sono fiero di te mio piccolo Uccellino- sussurrò baciandomi teneramente sulle labbra e io ricambiai il bacio lasciando scorrere le lacrime lungo le mie guance mentre stringevo il suo viso fresco tra le mani. Spostai lo sguardo sul suo corpo sanguinante e pieno di ferite che però si stavano rimarginando pian piano grazie alla sua natura vampiresca.
-Andiamo amore- sussurrai guardandolo e lo aiutai ad alzarsi andando velocemente verso l’uscita dalla chiesa. Davanti a noi c’era uno spettacolo bestiale.
Molti corpi privi di vita erano stesi per terra in pozze di sangue, li guardai bene e con sollievo vidi che nessuno apparteneva a qualcuno che conoscevo, i miei amici erano tutti vivi e quelli erano solo demoni.
-Dobbiamo andare via- disse Annabelle avvicinandosi a noi con Castiel zoppicante che si teneva aggrappato a lei con tutte le sue forze.
-E’ finita! Lilith è morta!- esclamò Dean con un sorriso contento e anche gli altri cominciarono a gioire per la nostra vittoria, tutti tranne io che guardavo seria gli occhi affranti di Annabelle e Castiel.
-Non è finita. La fine è appena inziata- annunciò Castiel con voce grave mentre si teneva il fianco ferito con una mano per cercare di bloccare la fuoriuscita del sangue.
-L’uccisione di Lilith era l’ultimo sigillo… Lucifero sta tornando- disse Annabelle con le lacrime agli occhi.
Sentimmo un boato e una risata malvagia diffondersi come un eco nel cimitero intorno a noi e una voragine iniziò ad aprirsi nel terreno.
-Lucifero… Presto le mani!- esclamò Annabelle spaventata guardandoci tutti. Ci prendemmo le mani come avevamo fatto per venire e in un attimo sparimmo.




Ero tornato.
Dopo millenni chiuso in quella gabbia nelle profondità dell’Inferno finalmente ero tornato libero.
L’Apocalisse era arrivata con me, il Re degli Inferi.
La mia rabbia si sarebbe riversata verso coloro che mi avevano imprigionato .. Uno dopo l’altro gli angeli sarebbero caduti e la Terra rasa al suolo.









NDA:
Okay calma e sangue freddo! *prende i fazzolettini cercando di non piangere*
Siamo arrivati alla fine di questa storia che mi ha molto appassionato e spero che per voi abbia fatto lo stesso effetto! Volevo prima di tutto ringraziare con tutto il cuore coloro che mi hanno seguito fin dall’inizio e mi hanno consigliato e spronato con le loro recensioni: annaterra e BonBon15 e ringrazio anche chiunque abbia letto silenziosamente e messo la mia storia nelle preferite, seguite, ricordate ve ne sono davvero grata! Questo è l’ultimo capitolo di questa storia però CI SARA’ un seguito e da come avete potuto capire dal titolo del capitolo questa è “L’inizio della fine” quindi preparatevi a sopportarmi per ancora un po’ di tempo hihihihi xD
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio ancora per aver letto questa mia storia, davvero grazie di cuore <3
Un bacione, Klaroline99. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99