Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarryswjngs    04/06/2013    1 recensioni
"Yhey don't know about us,I love you,haz." " I love you too,lou."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" e se ci scopriressero? "
" non importa,io ti amo,ti amerò sempre. "
Annuì,portò le sue mani sulle mie guance e mi baciò,mi baciò come se fosse stato l'ultimo bacio della nostra vita.
Appoggia le mani sui suoi fianchi e ricambiai il bacio,lasciandogli qualche bacio sul collo.
" Ohw,quanto siete teneri. "
Ci staccammo e guardai verso la porta.
" Gemma.. "
" Okay ora vi lascio soli.. " mi fece un occhiolino e risi.
Chiuse la porta e continuai a baciare Louis,esatto,Louis William Tomlinson.
" Haz.. "
" Mh? " dissi dandogli dei baci sul collo.
" D-domani..e-esco con Eleanor.. "
Lo guardai.
" Lou,mi avevi detto che.. "
" Si,lo so,ma i management hanno detto che la gente sospetta che noi siamo gay..quindi devo continuare a stare con El. "
Lo fissai,mi staccai e me ne andai sbattendo la porta.
 
Era mezzanotte,Lou se n'era andato poco dopo che ero uscito dalla stanza,ed io ora ero nel letto a fissare il soffitto bianco,bianco come il latte.Perchè dobbiamo nasconderci?Perchè la gente non accetta che sono omosessuale?Perchè sono diverso?Senza accorgermene scoppiai a piangere,lacrime che non riuscivo a fermare scendevano sul mio viso,bagnando il cuscino che ormai sapeva a memoria la stora mia e di Lou per i troppi pianti,non so nemmeno se la nostra sia una storia..
" Harry? "
Mi asciugai infretta le lacrime e mi nascosi sotto le coperte,ma qualcuno me le tolse:mia sorella.
" Haz,perchè stai piangendo? " chiese.
Prese dei fazzoletti e mi asciugò le lacrime.
" Nessuno accetta che sono gay,io non ce la faccio più ad uscire con Taylor,mi da fastidio che Lou esca con El,io voglio liberarmi,voglio dire a tutti che io amo Lou! " urlai.
Si stese accanto a me e mi accarezzò il viso,poi mi abbracciò.
" Non devi pensarci Haz,tutti ti adorano,io,mamma,papà,Robin,Lou,Liam,Zayn,Niall e i tuoi amici.Se ne sono andati sapendo che sei omosessuale?No,perchè loro ti vogliono bene,come ti voglio bene io. " ascoltai le parole di Gemma sussurrate al mio orecchio mentre singhiozzavo e mi asciugavo le lacrime e il viso bagnato,odiavo quella situazione.
" Stasera..d-dormi con me? "
" Certo bimbo! "
" Dai,ho diciannove anni! " rise appena.
" Ti voglio bene,Harry. "
" Anch'io Gemma,anch'io. "
 
La mattina seguente quando aprì gli occhi Gemma non c'era,forse se n'era andata.
Scesi giù in cucina e vidi Gemma fare colazione, accennai un " buongiorno " e mi sedetti a tavola,bevendo il latto che era rimasto dalla tazza di mia sorella e assaggiando il cornetto alla nutella.
" Ehi,preparatelo da solo! " 
" Mi scoccio. "
Suonarono al campanello ,mi alzai e corsi verso la porta.
" Haz. "
" Lou? "
" Haz..possiamo parlare? "
Annuì e uscì fuori la porta.
" Haz mi dispiace..beh io..ho strappato il contratto della Modest! "
Lo fissai incredulo.
" D-davvero? "
" Non..non sei felice? "
" Si,sono felicissimo Lou! "
Gli saltai a ddosso e lo baciai mettendo le mani nei suoi capelli.
" Ti amo. "
" Anche io ti amo,Lou. "
 
 
ok,è corto e fa schifo,ma è la prima OS che scrivo,specialmente Larry çç
Don't hate me,pls.
loveyou. <3
Lore. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarryswjngs