Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sarreeeh    04/06/2013    1 recensioni
-Piccola, ricordati di splendere, in ogni momento della tua vita, come fai quando sei con me.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brighter Than Sunshine



Harry's POV

Chissà se quattro bottiglie piene di latte mi basteranno.
Devo avere la mia vendetta contro Sarah, l'anno scorso mi ha rovesciato la polpa di pomodoro in testa, e dalla testa alla maglia, e dalla maglia ai piedi. Gliela farò pagare, giuro. È la mia migliore amica ma quando ci vuole.. Beh ci vuole!
Ma questi cinque minuti non passano mai?
*driiin*
Ecco è il mio momento. Finalmente è finita la scuola.
 Eccola lì, sarà mia.
-Harreeeeeeeh
-Sei pronta?
-Non ci pensare neanche! Vai viaaa!
-Vieni qua dai , non ti farò del male
-No. AAAAAAAH TI ODIO
-Troppo tardi piccola
-Dicevi scusa?
OLIO. Mi sta colando olio dai capelli.
-TI ODIO!!
-HARREEH METTIMI GIÙ!
-Naaah. Ragazziii avanti dai!
-Dai Zayn sii caritatevole almeno tu!
-Aspetta.. No.
-Basta vi pregoo!
 Ok, ho avuto la mia fantastica vendetta, ben fatto Harry, ben fatto.

Sarah's POV
Lo odio, anche se lo amo come un fratello, lo odio.
Oh, meno male, mi ha portato a casa, in braccio e fradicia di latte, ma sono a casa, col mio migliore amico.
-Harry, mi vado a fare la doccia perchè TU mi hai bagnato da capo a piedi. Non fare il pervertito e aspetta giù in salotto, o in camera, tra cinque minuti sarò pronta.
- Ook capo, ma ricordati che qua, quello che deve lamentarsi, sono io, perchè TU hai avuto l'idea geniale di bagnarmi di OLIO. Comunque, a dopo.
-Harreeh c'è un altro bagno lo sai, vai a farti la doccia e cambiati , tanto dei vestiti qua li dovresti avere, vivi più qua che a casa tua!
-Grazie piccolina
 
*10 minuti dopo*
-Harry sono pronta dove sei?
-Sono giù, ho ordinato due pizze..
- Ooh bravo, che fame che ho, tutta per colpa tua!
-Continui?
-Si, fino a che non mi chiederai scusa.

Harry's POV

Non ha ancora capito che non le chiederò mai scusa. Ok, la pagherà col solletico, oggi sono in vena di vendette.
-Che il gioco abbia inizio.
-Ti prego bastaa, sono stanchissima!
-Chiedimi tu scusa allora.
-Per cosa?
-Per essere come sei
-E come sarei?
-Non lo so, sei la mia migliore amica, sei perfetta, anche se non ti piaci. E questo mi fa arrabbiare, tanto.
-Harry, sei tu quello perfetto, e io non capisco mai il valore di averti quasi come mio fratello. Ti ricordi quando hai picchiato Luke, perchè aveva detto che non valevo niente?
Come dimenticarselo, sei tu l'unico che dà sempre tutta la sua vita per farmi felice, anche se questo implica essere bagnati totalmente di latte. Ti voglio bene Harry, davvero.
-Vieni qua e abbracciami come solo tu sai fare.
-Harry le pizze si freddano.
-Sei sempre un'acida rovina momenti dolci. Le pizze possono aspettare!
-Scherzavoo, scusa
-Non ti preoccupare piccolina mia, se hai sonno addormentati..
-Ok, grazie Harold
-Di cosa?
-Di essere come sei.
Com'è bella, e non lo vuole capire. Si crede inferiore alle altre ragazze, ma il fatto è che lei è sempre stata una ragazza troppo umile e troppo dolce, e non vuole capire che è perfetta, come questo momento, sì perfetto, come non potrebbe mai esserlo. Lei che dorme tra le mie braccia sul divano, con quel sorriso che sarebbe capace di illuminare il mondo.
-Piccola, ricordati di splendere, in ogni momento della tua vita, come fai quando sei con me.
Ed ecco il suo sorriso che potrebbe fare sciogliere il ghiaccio.

Sarah's POV

-Harry svegliati. Sono le setteee SVEGLIATI!
-CHE COSA?
- Si le sette
-Le pizze che fine hanno fatto?
-MA TU PENSI SEMPRE ALLE PIZZE?
-Scusami, scherzavo eh, senso dell'umorismo allo zero per cento appena sveglia?
-Non scherzare
-Ehi che è successo?
-Josh, mi ha mandato un messaggio, ha detto che vuole rivedermi.
-Vi siete lasciati un mese fa, e credo di essere stato abbastanza chiaro a dirgli di non farsi mai più vivo, dopo che ti ha picchiato.
-Harry stai calmo, in fondo sai che io non accetterò mai, giusto?
-Si lo so, ma non è di te che non mi fido, ma di lui, è pericoloso.
-Credo che non si avvicinerà mai più a me se ci sei te, qua con me.
-Lo spero, davvero, ma stai tranquilla, non ti sfiorerà mai più.
-Ehi io lo so, mi fido di te, sei il mio migliore amico e poi siamo una squadra o no?
-Per sempre.
Ecco come lo voglio, vicino a me, che mi protegga ma non che si faccia del male a causa mia. Non voglio che riaccada, tre settimane fa entrambi si sono feriti, e ho dovuto accompagnare Harry all'ospedale, tutto per me, non è giusto.

Harry's POV

Se si avvicina al corpo di Sarah, della MIA Sarah un'altra volta, può essere certo che finirà di vivere.
So  che lei ne ha paura, anche se vuole mascherare i suoi sentimenti, come fa sempre, è nel suo fragile e dolce carattere. Sta tremando , anche se cerca di nasconderlo, non sopporto il fatto che abbia paura di mostrarsi debole davanti a me.
-Ehi piccolina, stai tremando?
-No.
-Non ti sfiorerà mai più, giuro. Non lo posso permettere.
-Harry sto bene, davvero..
-NON DIRE COSI! HAI PAURA CHE QUELL'IDIOTA POSSA FARTI DEL MALE NUOVAMENTE, NON È VERO? Beh, se non è cosi vuol dire che non ti conosco abbastanza. Con me devi essere te stessa, come hai fatto sempre, prima che entrasse nella tua vita quel mostro.
-Mi puoi abbracciare?
-Ti voglio bene piccolina.
-Harry sei la mia vita..
-Ricordati che ci sarò sempre per te, lo giuro.

Sarah's POV

*Un giorno dopo*
Harry mi ha chiesto di andare a vivere da lui per questa estate, naturalmente ho accettato nonostante mi abbia ben avvertito che spesso saremo in buona compagnia. Beh di chi? Dei suoi quattro amichetti. Ora che ci penso avrò la possibilità di farla pagare a Zayn, si arriverà il mio momento.
*al cellulare*
- Harreeeh sono sono nella piazza davanti a casa tua
-Perchè?
-Sto facendo una passeggiata, esci o ti devo prendere di peso?
-Vengo vengo, stai tranquilla, solo cinque minuti!
-Ti aspetto.
______

-Ciao, finalmente sei uscito eh!
-Ciao bellissima.
-Sei dolce oggi.. Scusa, chi è quella ragazza che è uscita prima di te dal tuo appartamento, eh?
-Sarah, è Gemma..
-Gemma?! Oddio scusaa
-Sei mica gelosa?
-Io? Naahh. Ok si
-Devi stare tranquilla con me, anche se ho un certo fascino.
-Modes.. Harry guarda..! Andiamo via ti prego
- No, deve capire che non deve più avvicinarsi a te.

Harry's POV

Sta tremando, ma questa faccenda va chiusa una volta per tutte.
-Josh, cosa vuoi ancora da me?
-Sarah mi manchi, troppo. Ti amo da impazzire anche se non sono mai riuscito a dimostrarlo. Permettimi di riparare ai miei errori.
-Vattene via.
-Hai pure la guardia del corpo ora, eh?
-Non devi più avere a che fare con lei, allontanati e non farti vedere più.
-Non mi fai paura Styles
-Harry ti prego andiamo via
-No!
 
Sarah's POV

Non voglio che Harry si rifaccia del male, non è giusto.
-Harry ti prego andiamo via
-No!
Sangue. Josh è steso a terra con il viso sanguinante. Non ho mai visto Harry cosi, prima d'ora.
Pugni stretti e mascella contratta, riesce a mettermi in soggezione.
-Harry per favore, smettila! Non ne vale la pena!
-MA COSA NON  NE VALE LA PENA? NON CAPIRÀ MAI CHE NON DEVE PIÙ VEDERTI, SFIORARTI O PARLARTI!!
-Ti prego, andiamo..
- Non ti avvicinare mai più a lei. Mai.

Harry's POV

Sta piangendo come mai l'ho vista fare prima d'ora, da quando siamo entrati in casa mia. Non è giusto, ha sedici anni, non si merita di soffrire cosi.
-Sarah, io..
-Mi hai fatto paura,Harry.
-Ti prego non piangere..
-NON CE LA FACCIO! Harry tu sei sempre stato un ragazzo calmo, mi hai sempre protetto, principalmente da.. lui, ma io voglio sentirti al mio fianco, come un fratello, come hai fatto fino ad ora. Io ti conosco, so che non saresti mai capace di farmi del male, ma mi fa paura che delle persone possano soffrire ciò che ho sofferto io a causa di quell'idiota!
-Io..
-So che se le merita Harry, ma è difficile da spiegare.
-MI DISPIACE OK?Non posso vederti soffrire, tremare alla sola vista di quel mostro. Io ti voglio proteggere ma evidentemente ti sto solo facendo fuggire dal tuo migliore amico. Non sai quanto soffro a vederti cosi e ti sto chiedendo scusa, per ciò che ho fatto di sbagliato. Ho giurato che ci sarò sempre per te, l'ho giurato, e non cambierò idea. Sei solo mia, solo mia. Per sempre. Voglio vedere il tuo sorriso, non voglio vedere quegli occhi bellissimi coperti di lacrime, specialmente se sono a causa mia. Vedere soffrire te, che sei la mi vita, é peggio di essere pugnalato per dieci volte. Ti voglio troppo bene piccola mia.
-Anche io Harry.. Davvero.
-Perdonami per favore
-Non sono mai stata arrabbiata con te, ho solo tanta paura del passato, che possa ripetersi nel futuro. Harry lui mi ha fatto soffrire, ma non è giusto che sia tu a punirlo, ma non per lui, per te. Ti voglio troppo bene, tu non devi stare male per questa situazione. Non si avvicinerà più, davvero.
-Scusami ancora..
-Harry?
-Si?
-Posso amarti?
-Sappi che io lo sto già facendo. Amo il tuo sorriso, amo i tuoi occhi, amo tutto di te. Non vuoi capire che sei la persona più importante che abbia mai conosciuto. Sei il mio punto di riferimento, la mia piccolina, nessuno mai, ti potrà fare del male. Solo tu riesci a farmi sentire importante. Solotu riesci a farmi provare mille emozioni con un solo respiro. Guarda le stelle, sono tante quante le volte che ho avuto una voglia pazzesca di baciarti, ma ho sempre avuto paura di rovinare tutto.Ti amo Sarah, ti amo da impazzire.
-Non ho mai conosciuto una persona come te, che mi regalasse tanta gioia, che mi desse tanta importanza, che non merito. Sei la persona più importante della mia vita, il mio primo pensiero la mattina, il protagonista dei miei sogni, e viaggi immaginari. Ogni giorno non aspetto altro che sentire il tuo tocco sulle mie mani, il tuo abbraccio, il tuo profumo, il tuo bacio sulla fronte. Sei come la stella più luminosa del cielo, e non è troppo descriverti come la mia stessa vita. I tuoi occhi sono come un rifugio per me, e non posso sopportare, quando il tuo meraviglioso sorriso scompare dalla tua bocca. Harry, sei talmente perfetto che non merito tutto ciò che mi dai ogni giorno. Tu non sei l'errore più grande della mia vita. No, no, tu.. Tu sei la mia più grande fortuna. Ogni sera ringrazio la mia vita, o il destino, per avermi permesso di conoscerti.
Quindi.. Harry, si, posso dire che ti amo anche io, alla follia.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sarreeeh