Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hugmeselena_    04/06/2013    1 recensioni
Stella, una timida adolescente di sedici anni, ama la musica, è la sua passione. Sua madre, morta dopo pochi mesi la sua nascita, le ha dato questo nome poiché credeva che un giorno la figlia avrebbe fatto qualcosa di importante, che sarebbe andata in alto,insomma come una stella. Insieme al suo migliore amico Justin Bieber, trascorre avventure di varia natura, e insieme a lui trova il vero scopo della sua vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Uno:


Generalmente, nella vita ci sono gli alti e i bassi, proprio come le montagne russe. Sono solo un'adolescente, ma finora non sono mai stata davvero felice. Mia madre morì poco dopo la mia nascita, non ricordo nulla di lei. E bè..mio padre è completamente assente, lavora tutto il tempo e quando c'è...non ho intenzione di parlarne. La musica è l'unica cosa che mi rende felice, perché cantare fa parte di me. Ma non solo. Il mio migliore amico, Justin Bieber. Lui è l'unica persona che c'è sempre stata per me, sempre.
Non mi lascia da sola un attimo,per me questo vale molto. Ah,dimenticavo.. il mio nome è Stella!

La maggior parte dei parenti non sa nemmeno che esisto, ma ho una zia..meravigliosa.
Si chiama Anna, ed è la sorella di mamma. Si prende molta cura di me. Mi ricorda con tanto amore che la mia mamma, scelse questo nome, Stella, perché credeva che raggiungessi un obiettivo importante nella mia vita,lei voleva che realizzassi tutti i miei sogni.

Avrei voluto tanto averla qui vicino, e renderla fiera di me. Ma sò che farò qualcosa di grande, lei mi vedrà e mi ascolterà.
Può sembrare una sciocchezza, ma a volte immagino di poter parlare con lei, e ancora più stranamente sento che mi risponde.
Non l'ho mai conosciuta, ma sò che era una donna speciale.

Lei era un'insegnante di canto. Forse è anche per questo che amo la musica, ce l'ho nel DNA, come dice sempre Anna.
Sono nata a Stratford,una piccola città del Canada. Ma, da un qualche mese vivo molto lontano da lì, negli Stati Uniti. Il motivo?
Mio padre.
Il suo lavoro ci ha costretto a traslocare. Non ce la facevo più,Justin mi mancava terribilmente. Senza di lui mi sentivo completamente persa....


Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,il prossimo sarà più lungo! Grazie :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hugmeselena_