Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    21/12/2007    8 recensioni
Lei, innamorata del ragazzo sbagliato, di un ragazzo che non sa cosa vuol dire amare, amare con tutti se stessi una persona, alla quale hai deciso di consegnare il tuo cuore, senza riserve, senza limiti.
Questa è mia prima Draco/Ginny quindi siate clementi....spero vi piaccia.
Baci baci
daphne_91
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
r3333333333

Questa ff è dedicata a Ylenia, lei sa perché…..ti voglio bene.

Jessica

 

Tu - La mia maledizione

 

Non si vedono da più di due mesi, ma lei, lei non lo ha dimenticato.

Lui, bello ma bastardo, che non ha mai conosciuto l’amore, è lì, immobile, distaccato, insensibile.

Lei, innamorata del ragazzo sbagliato, di un ragazzo che non sa cosa vuol dire amare, amare con tutti se stessi una persona, alla quale hai deciso di consegnare il tuo cuore, senza riserve, senza limiti.

Lui, Draco Lucius Malfoy, letto scaldato da una ragazza diversa ogni sera.

Lei, Ginevra Molly Weasley, il cuore spezzato da un amore che fa troppo male.

Ginny gli si avvicina, il cuore a mille le martella nel petto, gli occhi lucidi pieni d’amore, trattiene appena le lacrime che vorrebbero scendere inarrestabili come simbolo inconfondibile del suo dolore.

Lo abbraccia, quel contatto le provoca un involontario tremito che corre lungo la sua schiena, ma lui non si scompone, sempre impassibile dietro quella sua maschera di indifferenza.

Gli occhi color dell’acciaio fuso duri e severi scrutano il suo viso, cercando di leggerle nell’anima.

Ma lui non parla, allora lei fa un respiro profondo e prende l’iniziativa : “Lo so che di me non te ne frega niente,  ma io non riesco a dimenticarti, non riesco a convincermi del fatto che tra me e te non potrà mai esserci niente” nella sua voce si legge appena un pizzico di insicurezza, ma in compenso un eterna amarezza.

Lui non risponde.

I loro occhi sono incatenati gli uni agli altri, come incantati da un magia più potente delle loro volontà.

Poi lei riprende :”Ho provato a non pensarti più, ma dentro di me ci sono i ricordi di tutto quello che abbiamo fatto insieme, la tua immagine è impressa a fuoco nella mia mente….io…io non riesco a dimenticarti” ripete per la seconda volta.

“Forse ho solo bisogno di sentirmi dire da te che non succederà mai niente tra di noi…” stavolta la voce le trema, come una foglia secca su albero, mentre un vento troppo freddo la investe.

Lui ancora una volta non risponde.

Silenzio.

Il silenzio è l’unica cosa che si sente.

Poi lui parla, voce profonda la sua, una di quelle che non dimentichi facilmente: ”Ok” dice semplicemente.

Un barlume di speranza si accende in lei. Magari mi dirà di provare a stare insieme.

“Ok” ripete lui “se vuoi davvero dimenticarmi domani ti farò qualcosa di talmente brutto che non desidererai altro che io sparisca dalla tua vita”

Le parole che escono dalle sue labbra sembrano quelle di un bambino offeso, ma sono troppo cattive, anche per un Malfoy.

Lei ormai non trattiene più le lacrime che scorrono copiose lungo le guance arrossate.

Il dolore che prova in questo momento è indescrivibile.

Si volta e scappa, sperando ancora che lui la fermi, ma questo non succede.

Scappa, forse da lui, forse dal sentimento troppo grande che prova.

L’amore per lui l’ha consumata.

L’amore per lui è come una maledizione, come una condanna a una vita infelice.

No…la sua maledizione non l’amore, la sua maledizione è proprio lui.

 

Fine

                  ***

Spero vivamente che questa ff vi sia piaciuta…

La coppia Draco/Ginny è molto insolita per me, ma era l’unica a cui si adattava questa storia….

Se qualcuno commentasse mi farebbe un enorme piacere e se vi andasse anche di dare una sbirciatina alle altre cose che ho scritto ne sarei molto felice…

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91