Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: purplelight    04/06/2013    2 recensioni
Prequel di "prima del grande silenzio"....in questa Fic , cerco di dare spiegazione a determinati personaggi che in Prima del Grande Silenzio, avevo accennato.....e proverò a descrivere la triste infanzia di Theta.... alias Dottore...
Buona lettura....ciaoooo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Doctor - Altro, Donna Noble, Master - Altro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima del grande silenzio part 2

PROLOGO

Al principio c’era il nulla.

Le idee vagavano nel vuoto…pulsavano, battendo come cuori in mezzo alla desolazione della realtà…eternamente arida, cupa, informe.

Non vi era mai stato un  ora, un prima,un dopo…nessun colore…nessun ricordo, nessuna coscienza.

Solamente l’idea.

 

 

Un idea da cui poteva scaturire il bello, il brutto, il triste…l’odio, l’amore…la virtù…l’arroganza.

Idee… e sentimenti.

Poi… inspiegabilmente le idee si spezzarono, creando infinte forme instabili, bisognose di contatto…esse si contraevano di continuo mescolandosi, donando il movimento….illuminando per pochi istanti il buio di una luce rossa…che pulsava, lenta.

Le forme giravano, vorticosamente nel nulla, scoppiando e distendendosi istericamente… creando un cerchio di fuoco….

Questo. Un sole.

Un sole che batteva e scandiva il continuo ricrearsi di materia, in una incessante corsa…per brillare più forte, accecando e irrorando la realtà di colori e di coscienze neonate.

La luce corse veloce perforando il buio come una lama, disegnando la propria storia…la propria strada.

La luce soffiò la sua essenza e al raffreddarsi di questa si crearono  lo spazio e il tempo.

Quest’ultimo era la testimonianza del suo percorso all’interno del nero più assoluto.

 

Innumerevoli Ere dopo, quando le prime forme di vita incominciarono ad interrogarsi sulla propria creazione e ad avventurarsi lungo le trame della Luce donarono il nome a quel sole originario…Kondros.

L’inizio di tutto.

 

Kondros brillava nel cielo della città di Akroysee…capitale, del pianeta Gallifrey…dimora della prima civiltà dell’universo.

Gli abitanti, acuti e saggi…avevano appreso la capacità di viaggiare nel Tempo.

Il potente Kronos cugino del Re di Gallifrey era giunto alla comprensione totale del creato, assumendo il potere di plasmare la realtà.

H.T.B.T…..armonie d’essere trascendentali.

Scoprì il Tardis, comprimendo l’essenza stessa del Tempo, scindendola, estraendo da essa un anima…l’anima del Tempo.

Racchiuse l’anima all’interno a una lacrima di stella dentro la quale pulsava il battito dell’universo…

Con il cuore del Tempo poteva perforare lo spazio e  viaggiare dentro di esso liberamente.

Un potere illimitato racchiuso dentro alle scritture antiche Gallifreyane , all’interno  dell manoscritto delle H.T.B.T…

Kronus, saggio e lungimirante, comprese le terribili conseguenze che poteva avere un simile potere nelle mani di un popolo in evoluzione…aveva visto il futuro…il destino di Gallifrey era incerto e cupo.

Nascose il manoscritto su un pianeta periferico…posto alla fine del Tempo stesso.

Tranzalore.

 

 

 

To be continued…..

 

 

Ed ecco che sono ritornata…

Si apre un nuovo capitolo della storia di Theta e di Kronus….il seguito o il prequel del Grande Silenzio…

 

Un abbraccione

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: purplelight