Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissCherie    04/06/2013    0 recensioni
"Tu non tornerai, tu non lo farai e questa consapevolezza mi fa male.
Mi odio, ti odio eppure ho soltanto bisogno di riaverti con me ..
Che controsenso vivente,è? "
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Contradiction
 

Non avrei mai detto che quel bacio, di un sabato pomeriggio, fosse l’ultimo …
Non avrei mai detto che da un mio dolore, da una mia paura, te ne saresti andato …
Non avrei mai pensato nulla, a dirti la verità …
E ora cerco riparo in delle lenzuola mentre i miei occhi non fanno altro che guardare il soffitto e le mie mani tenere stretto quel maledetto cellulare aspettando un tuo messaggio che, adesso so, non arriverà mai …
E mi do della stupida perché ti aspetto ancora, perché mi manchi quando so perfettamente che dalle mie lacrime non ricaverò nulla se non pietà per me stessa.
Bruciano quelle lacrime, bruciano come gocce di limone sul mio viso stanco e sui miei occhi che rivedono ogni giorno i momenti passati con te per paura che da un giorno o l’altro possa dimenticarli.
Non riesco a guardare altri perché non voglio altri, voglio te.
Ho bisogno di te, ma lei ti ha portato via da me in un soffio e mi odio per non esserti stata vicina quando avevi bisogno di conforto.
Torna da me per poter andare avanti e lasciarla andare, scegli me come mi hai già scelta tempo fa … prova ad amare me e a dimenticare lei … ritorna da me …
Sento che sto cambiando, sento che il mio cuore è distrutto, sento che non sarò più come prima perché l’unica cosa che mi faceva stare bene eri tu .. tu con le tue battute, tu con i tuoi baci, i tuoi abbracci, le tue parole … solo tu.
Mi sono innamorata e ho ricavato una delusione.
Ti odio, ti odio, ti odio … lo continuo a pensare, ma non riesco a dirlo.
Fingerò di stare bene, fingerò di averti dimenticato e solo lì mi rialzerò per poter continuare ad andare avanti, per farti vedere che da un cuore distrutto si ricava la forza.
Eppure continuo a sperare che tu torni, continuo a controllare il cellulare in attesa di un tuo messaggio, in attesa di qualcosa che so non arriverà mai.
Perché tu non tornerai, tu non lo farai e questa consapevolezza mi fa male.
Mi odio, ti odio eppure ho soltanto bisogno di riaverti con me ..
Che controsenso vivente,è?      

  °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Angolo Autrice!

Mi è presa l'ispirazione e, scrivendo di getto, mi è uscito fuori questa piccola One-Shot che racchiude quanto l'amore possa far male, quanto il non averlo accanto possa farci sentire inermi e vuote. Forse da questo testo ne ricaverò una storia o forse la lascerò così, ma in qualunque caso il valore dell'amore può essere più forte dell'odio stesso e meglio averci provato che avere rimpianti! Grazie a chi è arrivato fin qui e ha letto questa piccola One-Shot :) 
MissCherie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie