Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: aleah    04/06/2013    2 recensioni
Cher ha una vita più difficile del previsto, viene insultata,picchiata, poi quando nessuno se lo aspettava comincia a difendersi ma c'è una persona che crederà in lei ma nello stesso tempo la picchia per paura di perdere la cosa che tutti vorrebbero; LA FAMA.
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cher è una ragazza come tante, piena di sogni e pensieri ma non riesce a vivere una vita felice per colpa di cinque stronzi, Zayn Malik,Liam Payne,Louis tomlinson,Harry Styles e Niall Horan, i ragazzi popolari della sua scuola, sono i bulli che la maltrattano,la piacchiano e la violentano. 
La maltrattano dal primo anno solo perchè è più robusta delle altre ma nessuno la sostiene, hanno paura di loro.
Tutti sanno cosa fanno ogni giorno dopo le lezione alla povera Cher che non dice mai nulla, i genitori sono troppo impegnati per ascoltarla.

Solo una persona, o meglio una "cosa" riesce ad ascoltarla, la sua chitarra, la chitarra della sua cara nonna morta prima dei suoi 8 anni.
Per la piccola Cher era ora di alzarsi e sopportare un altro giorno, era martedì, ed aveva un cattivo presentimento nella sua testa e il suo stomaco aveva delle fitte enormi e lei già tremava, chiedeva aiuto nella sua mente, nessuno l'aiutava..
Entrò nella sua scuola e gli passò davanti uno degli stronzi, Harry, il riccio con gli occhi di fuoco,
" Ehi Lloyd, per te oggi abbiamo una sorpresa, ci vediamo allo stesso posto di sempre". Se ne andò via con il suo solito sorriso bastardo.
La 15 enne rabbrivì a quelle parole, la paura la stava assalendo; si ,sarebbe stata  la giornata più brutta di quella settimana, nessuno l'aiutava...

Le lezioni passavano in fretta per lei, troppo in fretta e l'ultima campanella suonò, cominciò ad avere più paura di prima...
Niall era fuori la sua classe, ne era sicura, era sempre lì per portarla dagli stronzi,infatti era lì con i suoi occhi persi nel culo di una ragazza popolare della scuola.
" Piccola sei pronta? oggi ti divertirai ahahaahah". Stronzo, è solo un fottutissimo stronzo
Mi trascinò letteralmente dietro la scuola,una specie di ripostiglio ,dove c'erano già gli altri stronzi, parlavano animatamente,ridendo con il loro solito sguardo malefico. Louis si girò e parlò
" Mio Dio,potevi metterti un pò di trucco e qualcosa per mantenere tutta quella ciccia prima di venire qui". Tutti e cinque risero di gusto tranne Zayn che rise per poco poi diventò triste....
Cher abbassò la testa con le lacrime agli occhi ,pieni di tristezza,nessuno l'aiutava...
Poi Liam proseguì
" Oggi abbiamo deciso di farti un regalo, sei contenta?" . 
Lei impaurita,non rispose 
" Troietta, devi rispondere quando ti facciamo una domanda chiaro?!. Comunque,oggi puoi scegliere uno di noi e questo qui ti tratterà da schiava,solo uno di noi e devi per forza fare tutto ciò che ti dice altrimenti sai cosa succede,vero?". Rabbrividì ancora, sapeva bene cosa poteva accadere, le sue cicatrici lo confermano, nussuno l'aiutava....
Quel giorno,il suo cuore aveva paura, più del solito ma era abbastanza consapevole così,solo perchè in quel momento lui era così triste  lo scelse
" Zayn..". Una risposta secca e Zayn cominciò ad osservarla
Louis diede delle piccole pacche sulle spalle dell'amico mulatto e cominciò a dire una delle sue battute poco caste e gentili
" Oh Zayn sei il prescelto! Vedi di non metterla incinta, non ti conviene a quest'età ahahahaha" . Fottuto maniaco.
Tutti lasciarono la stanza tranne Zayn e la piccola Cher
" Non farmi del male, te ne prego" uscì più come un singhiozzo che una frase.
Lui rispose con la sua solita serietà,che ti uccide
" Perchè non dovrei? sei la mia schiava oggi no? Oggi posso piacchiarti,stuprarti e anche di peggio". Stronzo,solo uno stronzo.
" Perchè mi fate questo? cosa vi ho fatto?" Cominciò a piangere
" non sei tenuta a saperlo" I suoi occhi brillavano di ira,come sempre
" Posso chiederti una cosa?" . Non si aspettava una frase del genere da lei, decise di ascoltarla
" cos'hai oggi  sei molto triste, lo vedo dai tuoi occhi sono così spenti" Zayn si paralizzò, non sapeva che dire, come rispondere
" zita troia" E i suoi occhi cominciarono ad incupirsi e quel giorno successe di tutto, schiaffi, calci e la violentò.
Lei alla fine pianse ma prese una decisione: doveva cambiare vita
Decise di trasferirsi con la sua famiglia a  Malvern  nel Worcestershire. E' l'ora di cambiare.
 



Dopo un'anno










Spazio di Aleeee =)

Occhei primo capito di questa merda! Lo so, faccio sembrare i miei amori degli stronzi,ma davvero stronzi ,ma è sulo una storia un'invenzione della mia mente malata ahahahah quindi chiedo scusa a loro e alle mie care amiche Directioner, quindi anche a me stessa lol.nulla, spero vi piaccia e lasciate delle recensioni per darmi consigli per migliorare o altro! 
Ciaaau -Ale =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: aleah