Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LOListheway    04/06/2013    2 recensioni
Zayn si era trovato a sognare quelle sue gambe perfette, a stringersi tra le mani l'erezione pulsante dopo averlo visto bagnato, coperto da un solo piccolo asciugamano bianco e i capelli ribelli incollati alla fronte. Liam, Liam Payne, era riuscito in meno di un mese a monopolizzare le attenzioni del moro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con Liam non sarebbe potuto essere che amore





Zayn aveva fatto sesso un sacco di volte.
Uomini, donne, non era mai stata questa grande differenza per lui: chiunque potesse fargli provare piacere andava più che bene.
Zayn aveva fatto sesso per la prima volta a sedici anni, la notte del ballo della scuola, su un banco in un’aula abbandonata con una ragazza più grande di qualche anno. Lei se ne era vantata per mesi, dopo, e Zayn aveva iniziato fin da subito ad avere il presentimento di essere portato per quel tipo di attività.
Da allora, le ragazze con cui aveva scopato erano state innumerevoli ma ai suoi occhi tutte uguali: tutte avevano avuto il solo compito di appagare i suoi bisogni per poi scomparire, chi frignante, chi soddisfatta.
Poi era arrivato il momento in cui la voglia di provare qualcosa di nuovo era stata così forte da spingerlo verso nuovi orizzonti e così era successo durante la gita con la scuola, la famosa gita dell'ultimo anno, e Barcellona non aveva fatto altro che alimentare la sua voglia di sperimentare.
E l'aveva fatto Zayn, aveva fatto sesso per la prima volta con un ragazzo e gli era piaciuto, molto, talmente tanto da voler provare anche ad essere passivo, a fare qualche pompino. Tutto solo per il gusto di vivere nuove esperienze, soltanto per qualche orgasmo in più a scuotergli la colonna vertebrale.
Poi era arrivato il college e per Zayn, bisessuale e fiero di esserlo, innamorato del sesso in ogni sua forma, era stato come arrivare in paradiso.
Feste tutte le settimane, rapporti occasionali dietro ogni angolo.
Sesso, sesso, sesso.
Una volta ad una festa aveva anche provato a spingersi ancora oltre: uomo o donna? Proprio non riusciva a scegliere quella sera, quindi era giunto alla conclusione che poteva averli entrambi, insieme.
 
Con il college, però, era arrivato anche Liam, il suo compagno di stanza dai capelli del colore della sabbia e il corpo scolpito dagli allenamenti di atletica.
Zayn si era trovato a sognare quelle sue gambe perfette, a stringersi tra le mani l'erezione pulsante dopo averlo visto bagnato, coperto da un solo piccolo asciugamano bianco e i capelli ribelli incollati alla fronte. Liam, Liam Payne, era riuscito in meno di un mese a monopolizzare le attenzioni del moro. Zayn aveva iniziato a fare meno sesso verso la prima metà di novembre ed era arrivato, poco prima delle vacanze di Natale, a non andare più a letto con nessuno: aveva capito che se voleva conquistare quell'orsacchiotto tutto petto e sorrisi dolci avrebbe dovuto dedicarsi esclusivamente a lui. Una scopata con Liam valeva tutto quello? Si chiedeva spesso il moro, fumando una sigaretta.
Si, assolutamente.
Non aveva messo in conto una cosa, Zayn. Non aveva tenuto in considerazione il fatto che con Liam non sarebbe potuto essere che amore.
E se ne era accorto quando, dopo il primo bacio scambiato fuori dal palazzo di matematica sotto la pioggia scrosciante -neanche fosse entrato senza volerlo in uno di quei film per ragazzine-,ne erano seguiti altri all'ombra degli olmi del parco universitario, dietro gli scaffali della biblioteca e nel calduccio della loro cameretta.
Era ormai maggio inoltrato e Zayn non faceva più sesso da almeno sei mesi.
In compenso aveva iniziato a fare l'amore con Liam e, a suo avviso, era stata la cosa più bella che gli fosse mai capitata.



 




Flashfic Ziam (Chi se lo sarebbe mai aspettato? LOL ahah) senza pretese promptata da Effy ieri sera e scritta in dieci minuti all'una meno un quarto stanotte. Lo so che dovrei dormire invece di scrivere minchiate su 'ste cinque checche del mio cuore ( <3) ma ehi gente, che posso farci se a poche settimane dalla maturità non riesco a dormire per bene?
Alla prossima :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway