Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: masami_99_    04/06/2013    1 recensioni
Watari trova una ragazza per strada di notte e vedendola da sola decide di portarla alla Wammy's House. La ragazza però non ricorda nulla del suo passato. Non riesce a ricordare neanche il suo nome. Watari decide di accoglierla alla Wammy's House. Qui la ragazza fa nuove amicizie e dimostra un grande intuito grazie al quale verrà notata da L.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mello, Near, Nuovo personaggio, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si mise a letto convinto che la mattina dopo avrebbe trovato Jenice che dormiva, ma non fu così. Infatti la mattina dopo quando si svegliò il letto era vuoto. Senza pensarci un attimo corse fuori dalla stanza e corse nell'ufficio di Roger. Aprì le porte e si ritrovò davanti una persona che conosceva molto bene. Aveva i capelli neri, spettinati. Il corpo con una gobba era coperto da una maglietta bianca semplice e un paio di jeans. Ai piedi portava un paio di scarpe da ginnastica slacciate. Appena l'individuo si girò verso Mello, il ragazzo poté vedere le occhiaie che aveva sotto gli occhi neri e profondi. 
MELLO : L! Che ci fai qui? 
L : Sono venuto qua per osservarvi mentre risolvete il caso. Sono riuscito a trovare un po' di tempo per venirvi a trovare. Comunque dimmi cosa è successo. Sembravi molto spaventato quando sei entrato.
MELLO : Jenice è scomparsa
ROGER : In che senso? 
MELLO : Nel senso che non la trovo più
L : Da quando è scomparsa ? 
MELLO : Ieri sera. È venuta a darmi le cartelle relative al caso e poi se ne andata dicendo che voleva visitare meglio l'orfanotrofio. Dopo pranzo. 
ROGER : Quindi dalle 3. Provato a chiedere agli altri ?
MELLO : No. Appena mi sono svegliato sono corso qua. 
ROGER : Va bene. Ora andiamo in classe e proviamo a chiedere ai tuoi compagni. 
Detto questo Roger e Mello uscirono dall'ufficio mentre L fissava un punto impreciso della stanza e portò il pollice al labbro inferiore. Mello entrò nella classe e si fermò respirando profondamente. La maestra lo guardò 
MAESTRA : Mello, finalmente. Pensavano che non venissi a scuola neanche oggi
Mello guardò molto male l'insegnante e in quel momento entrò anche Roger. 
ROGER : Salve ragazzi. Come vanno le lezioni ?
ALUNNI : BENE ! 
ROGER : Vi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva visto Jenice ieri. 
LINDA : Perché è successo qualcosa? 
MELLO : Jenice è scomparsa. 
KARA : È scomparsa ? Cosa vorrebbe fare quella. Giocare a nascondino. Perché le stai dietro. Se fossi in te l'avrei già cacciata dalla stanza. 
MELLO : Non ho mai chiesto un tuo parere. 
Con questo Kara non fiatò più. Le stava antipatica l'idea che il ragazzo che le piaceva stava in stanza con un'altra ragazza. I compagni sembravano molto interessati a quello che stava succedendo e anche la maestra sembrava preoccupata per la piccola. 
MATT : Perché non andiamo a cercarla? L'orfanotrofio non è molto grande in un'ora dovremmo riuscire a trovarla se non è uscita. 
MAESTRA : Ottima idea. Credo che per questa emergenza potrei anche sospendere la mia lezione. Così i bambini potranno dare una mano. 
ROGER : Ne è sicura ? Potremmo anche iniziare la ricerca dopo le lezioni 
All'improvviso si sentì una voce che chiedeva di parlare 
LUCY : Io ieri ho visto quella bambina. Vagava per i corridoi e portava in braccio un orsetto di peluche. Lo stringeva forte a sé e dal viso sembrava che fosse spaventata 
Roger guardò Mello e poi spostò il suo sguardo verso l'alunna che aveva parlato. Era la migliore amica di Kara nonché sua compagna di banco. Aveva lo stesso carattere di Kara solo che riusciva ad essere un o po' più gentile. 
MELLO : Ti dispiacerebbe spiegarti meglio ? 
LUCY : Aveva gli occhi spalancati e tremava. Sembrava che stesse scappando da qualcosa o da qualcuno. Ogni tanto si guardava in giro 
MAESTRA : Propongo di iniziare subito le ricerche. Se Jenice non è uscita deve essersi nascosta da qualche parte 
Detto questo tutto gli alunni si divisero in due squadre : una avrebbe esplorato il primo piano mentre l'altra avrebbe esplorato il secondo. Dopo essersi accordate su dove incontrarsi se non avessero trovato la ragazza le ricerche iniziarono. Molti ragazzi però presero le ricerche per un gioco e allora si staccarono dal proprio gruppo per andare a divertirsi. Le ragazze di una squadra decisero di staccarsi dal loro gruppo e di andare in biblioteca per prendere alcune cose e tornare nelle loro camere. Appena entrarono videro una ragazza che scavalcava la finestra della biblioteca, quella che era più lontana dalla porta rispetto alle altre. Le ragazze si chiamavano Kate, Lily e Amber. Appena videro la ragazza si avvicinarono e riuscirono a riconoscere Jenice, avevo un sguardo vuoto rispetto alle altre volte in cui l'avevano vista. La più grande Kate, intuendo le intenzioni di Jenice, la afferrò per un braccio e la tirò facendola cadere a terra. Solo allora le ragazze videro che aveva delle ferite sul corpo tutto insanguinato. Lily corse fuori e si mise a gridare :" L'ABBIAMO TROVATA L'ABBIAMO TROVATA ". Appena la sentì , Linda andò a chiamare Mello. Appena lo vide lo prese per un braccio e lo porto in biblioteca. Matt li seguì, ma appena arrivò all'angolo si accorse che non era l'unico che li seguiva. C'era un altro ragazzo che li stava seguendo, Matt lo riconobbe subito : era L. Sensa aspettare un attimo riprese la sua corsa e raggiunse i suoi amici che parlavono vicino alla porta della biblioteca dove tutti gli altri studenti stavano andando
MELLO : Si può sapere che sta succedendo ?
LINDA : L'hanno trovata. Era un gruppo di ragazze che voleva abbandonare le ricerche da quanto ho capito
MELLO : Jenice è in biblioteca, giusto ?
LINDA : Si 
Mello entrò in bibliotece e raggiunse la folla che si era formata intorno alla bambina. Kate vedendo Mello gli si avvicinò.
KATE : Ciao. 
MELLO : Cosa è successo ?
KATE : Cosa ? 
MELLO : Quando siete entrate qua , cosa è successo ?
KATA : AH, si, giusto. Appena siamo entrate in biblioteca abbiamo visto una bambina che stava scavalcando la finestra. Quando ci siamo avvicinate ci siamo accorte che era Jenice. Non ne sono sicura, ma credo che si volesse buttare giù. 
In quel momento arrivarono anche L e Roger.Mello vedendoli si fece spazio tra i bambini e raggiunse Jenice che era rimasta per tutto il tempo seduta a terra con la testa sulle ginocchia. Notò subito i vestiti stracciati e macchiati di sangue. Mello le prese la testa e fece in modo che la alzasse. Solo allora noto una ferita sopra al petto. Era grave rispetto alle altre
MELLO : QUALCUNO VADA A CHIAMARE L'INFERMIERA ROSY. Si può sapere che diavolo hai combinato ?
Jenice non rispose. Fissava spaventata il pavimento e tremava come una foglia. Mello si mise dietro di lei e la aiutò ad alzarsi. Jenice però non riuscì a tenersi in equilibrio e si aggrappò a Mello. Kara era rossa per la rabbia in quel momento. 
JENICE : Shi-ori
MELLO : Che cosa ? 
L : Vi prego uscite tutti quanti, tornate nelle vostre camere. Adesso.
I bambini si precipitarono subito fuori dalla biblioteca. Mello invece fu costretto a rimanere poichè Jenice si rifiutava di lasciarlo andare. Non riusciva a mantenersi in piedi e non sarebbe mai riuscita a camminare da sola. 
L : Ciao piccola. Io sono Riuzaki. Tu come ti chiami ? 
JENICE : Lucy 
ROGER : Che cosa ?
JENICE : Jessika 
MELLO : Tu non ti chiamavi Jenice ?
JENICE : ......
L : Mello questi due nomi non ti fanno ricordare niente ?
In quel momento entro nella stanza l'infermiera Rosy. Roger le disse di curarla e di fargli sapere al più presto la gravità delle ferite. Jenice che finalmente riusciva a stare in piedi si nascose dietro a Mello muovendo la testa a destra e a sinistra, segno che era contraria. Rosy riuscì a convincere la piccola a venire con lei e così L potè parlare con Roger e con Mello
L : Allora, cosa ti ricordano quei nomi ?
MELLO : Fammi pensare .........  SI !!!! Ora ricordo ! Ti riferisci a Jessika e Lucy Owen. Le due vittime del serial killer del caso che ci hai affidato
L: Jenice ha già letto i dettagli relativi al caso  
MELLO : Che io sappia no. Quando ieri mi ha dato i fascicoli la cartella era chiusa e lei stessa mi ha detto di non averli letti 
L : Allora non possiamo essere sicuri al 100% che quando si è presentata si stava riferendo alle due vittime 
MELLO : Allora perché scegliere quei due nomi ? Sarà solo un caso ?
ROGER : Ok. Per adesso cosa facciamo 
L : Continuerete con la vostra vita normale e .....
Non ebbe il tempo di finire la frase che il telefono squillò
L : Siamo fortunati. È la polizia di Winchester 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: masami_99_