Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbycam    21/12/2007    5 recensioni
Caro Babbo Natale,

Sicuramente ti avrei chiesto di regalarmi un’amica, per questo Natale.

Okay, vedetela come il seguito di Umbrella. ^^ la risposta di Kelsi alla lettera di Sharp
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kelsi Nielsen, Sharpay Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale,

Caro Babbo Natale,

 

Sicuramente ti avrei chiesto di regalarmi un’amica, per questo Natale.

 

Ti avrei chiesto una persona speciale, con i miei stessi gusti e le mie stesse passioni…

 

Ti avrei chiesto di poter passare del tempo con lei, di poterle stare accanto sempre e comunque.

 

Ti avrei chiesto di farla sentire sempre al top, di farla sentire sempre la migliore.

 

Ti avrei chiesto di farci diventare amiche, migliori amiche e pure gemelle mancate.

 

Ti avrei chiesto che mi sostenesse in qualunque momento.

 

Ti avrei chiesto che mi potesse consolare anche quando non fosse stata con me.

 

Ti avrei chiesto che mi stesse sempre accanto.

 

Ti avrei chiesto una persona fantastica, eccezionalmente unica.

 

Ti avrei chiesto tutto questo… se solo non ce lo avessi.

 

Ma ce l’ ho.

 

E non poteva capitarmi migliore cosa al mondo.

 

Ho trovato il mio angelo custode, la mia luce nel buio.

 

Ho trovato l’altro pezzettino della mia anima, quello che credevo di aver perso.

 

Sai, credevo che per anima gemella, si intendesse una persona che ti strega il cuore; te lo fa battere a mille con un solo sguardo, anche casuale; che ti guarda sempre con gli occhi dolci e che ti fa sentire unica, speciale.

 

Credevo che l’anima gemella fosse soprattutto uno stereotipo di persona, come il principe azzurro.

 

Credevo tante cose… e ci credo ancora, solo che per me, il significato di anima gemella è leggermente cambiato.

 

Perché, ho trovato una persona talmente identica a me, che potrei tranquillamente definire la mia anima gemella, per tutto quello in cui siamo uguali. 

 

No, non ne sono innamorata, le voglio solo un bene dell’anima, per restare in tema.

 

E comunque, dopo tutto questo sproloquiare che mi ha allontanata dal reale motivo della lettera, ti devo ringraziare.

 

O se non te, qualcun altro tuo pari, perché ad essere sincera non ho la più pallida idea di chi devo ringraziare per questo.

 

Mi avete fatto il regalo più bello che avessi mai potuto desiderare e sognare.

 

Il più bello, orgoglioso e testardo degli angeli lassù, nel cielo.

 

L’ hai fatta scendere, venire da me.

 

L’ hai fatta diventare mia amica, migliore amica e gemella mancata.

 

Mi avete mandato giù lei, l’unica e sola, Regina.

 

Ma non di Ghiaccio, che soprannome stupido, come pensano gli altri.

 

La Regina, solamente. Perché, trovarla un’altra ragazza con la sua eleganza, la sua finezza, il suo orgoglio da leone, la sua voce, la sua testardaggine…

 

Quindi, grazie in anticipo, vecchio ciccione dalla barba bianca.

 

Kelsi

 

********

 

Lo so… è una cosa un po’ stupida… ma io ho scritto questa lettera in risposta di un video, per me molto importante. Certo, l’ ho adattata per i fini della FF, ma il succo è sempre quello. La dedico a tutte le splendide scrittrici di questa sezione, a tutte le mie amiche, che probabilmente non la leggeranno mai :p, e a tutti quelli che pensano di essere soli. Qualcuno, anche per voi, sta scrivendo questa lettera a Babbo Natale.

Baci a tutti, Barby

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Barbycam