Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Gaya   Capitolo: 1
Baylee e Harry si conoscevano da anni, eppure qualcosa nella loro amicizia stava cambiando, Baylee lo sentiva. Non era lo stesso, era diverso, freddo. Eppure cercava di convincersi che era lei che fraintendeva i suoi comportamenti , ma non era così .
“la mia fidanzata è gelosa, meglio chiuderla qui.”
“Chiudere qualcosa che non si è mai aperto? Spero che fra voi duri.”
Dopo 2 anni.
“Cos’è la felicità Baylee?”
Quella domanda raffi orava pian piano nella sua testa, facendole rendere conto che lei scappava anche dalla felicità, ma infondo come non darle torto , si sa che la felicità dura poco e dopo quegli istanti di luce ritorna il buio assoluto. Allora perché illudersi di vivere costantemente nella luce per poi essere delusi e ritornare al buio peggio di prima?
**
Lui la vide . Era lì, alla fermata del pullman con le cuffiette nelle orecchie , persa in un mondo completamente distante, parallelo. Era cambiata. Ora era una donna. Era affascinato da lei, dal suo essere così dannata.
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Gaya