Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanscake    04/06/2013    7 recensioni
Ma in quel momento lei era finalmente felice, stava per incontrare il suo idolo, era diventata indipendente e viveva perfino da sola -era in cerca di un inquilino,magari anche carino..Magari un ventenne biondo, con gli occhi azzurri e beh, se proprio il destino voleva, magari anche irlandese.-
La ragazza sospirò divertita,appena si rese conto di aver descritto Niall.
E pensare che tra pochi minuti, molto probabilmente -e sperando che la soffiata fatta da una twitteriana sia giusta -,lo avrebbe incontrato la faceva andare in ipertensione. Era in un brodo di giuggiole e le gote le facevano addirittura male per il sorriso che ormai era sul suo viso da ore. Niall dovrebbe sbucare da qualche palazzo a minuti e le gambe della ragazza non facevano altro che tremare, come le sue mani che mantenevano una macchina fotografica e un foglio candido con una biro.
Da quanto tempo sognava questo momento? erano passati due anni da quella che i più grandi definivano "cotta adolescenziale" ma che invece, e Liz lo sapeva bene, era molto di più.
Aveva sempre fantasticato sul loro primo incontro, ma quello che la ragazza non sapeva è che quello che l'aspettava non avrebbe avuto eguali.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto pubblicato, senza alcuno scopo lucro, non intendo
dare rappresentazione veritiera dei carattere dei personaggi.
I loro comportamenti e gli avvenimenti sono frutto della mia fantasia.


THE PAGES OF YOUR LIFE

Trailer

capitolo quattro - gelosia.
‘Quindi voi mi state dicendo che io sono un cantante di una boy band di fama mondiale?’ domandò Niall, alzando un sopracciglio.Harry annuì e Liz sorrise entusiasta.

‘È impossibile’ affermò il biondo, scuotendo la testa.Liz prese dalla sua borsa il suo cellulare, mostrando all’irlandese tutti i video e le foto che lo ritraevano insieme ai ragazzi.
‘Qui è al tuo concerto a Dublino, tu ci tenevi così tanto a questa tappa.. io ero lì soltanto per te’ mormorò la ragazza, mostragli il video dove cantava rock me. ‘Rock me è sempre stata la canzone che più preferivi cantare ai concerti’ gli fece osservare Harry, notando le movenze sensuali di Niall in quel video. Inaspettatamente, Niall prese a cantare la canzone all’unisono con la registrazione, ricordando tutte le parole. ‘Greg dovrebbe vedere tutto questo’ disse Niall, ridendo. Harry e Liz si guardarono felici: Niall si ricordava di suo fratello! ‘Greg chi, Niall?’ gli domandò il riccio, complice. ‘Greg mio fratello, no? Poi ci sono Maura e Bobby che sono i miei genitori, giusto?’ domandò il biondo, cercando di ricordare. ‘Esatto!’ esclamò Liz felice.
Niall sorrise, guardando la ragazza attentamente. Il trucco era abbastanza rovinato, indossava una canotta sportiva, con un pantaloncino di jeans che metteva in risalto le sue forme perfette e ai piedi indossava delle converse blu. Liz dopo essersi accorta dell’insistente sguardo di Niall su di lei, arrossì. Gli rivolse un dolce sorriso appena Niall prese le mani della bionda tra le sue, accarezzandogli il palmo. ‘E quindi tu sei... una mia fan’ sussurrò Niall, calcando l’ultima parola. Liz annuì, arrossendo ancora di più.
‘Forse è solo grazie a te se sono ancora qui, ti devo molto’ affermò l’irlandese, portando le sue mani attorno la vita della ragazza, abbracciandola. Liz aspirò il dolce profumo di Niall, ricambiando l’abbraccio.
‘..io, potrei dirti la stessa cosa’ gli sussurrò all’orecchio la bionda, lasciandogli un bacio sulla guancia.Non credeva che davvero lei, stava abbracciando il proprio idolo. Colui che aveva sognato per anni, colui che aveva amato per anni. Aveva? Liz lo stava amando anche in quel momento e le farfalle nello stomaco non mancavano. Sentiva mancarsi l'aria ogni volta che Niall gli rivolgeva la parola, la toccava o semplicemente la guardava. Harry, per conto suo, guardava la scena con un sorriso triste stampato sulle labbra, notando la complicità che c’era tra quei due.

‘Ehi Harry, come sta Niall? Si è svegliato?’ gli domandò Louis, appena arrivato in ospedale, dando una pacca sulla spalla all’amico. ‘Oh, sì. C’è soltanto un piccolo problema’ Louis sorrise istintivamente a quel ‘sì’ pronunciato dal riccio, lasciandolo da solo mentre lui si dirigeva frettolosamente nella camera di Niall.
Sulla soglia notò che in stanza con lui c’era Liz, che gli mostrava una serie di video di alcuni loro concerti.
Louis corse velocemente vicino al lettino del biondo, cercando di abbracciarlo. Nel frattempo arrivarono in stanza anche gli altri ragazzi, che sorridevano per il risveglio di Niall. ‘Niall..oh, quanto ci sei mancato!’ farfugliò Liam, con le lacrime agli occhi. Niall guardava la scena piuttosto confuso e divertito; conosceva quei ragazzi, sapeva che erano i suoi compagni di band, ma non si ricordava di nessuno di loro. Sapeva, grazie ad una descrizione breve di Liz, che Louis era quello più divertente, Zayn il più narcisista e tenebroso, Liam quello più dolce e maturo.. ma non sapeva nient’altro. ‘Oh, salve’ mormorò indeciso.
Liz sogghignò, ridendo sotto i baffi. Lei sapeva quello che stava succedendo ma i ragazzi, all’oscuro di tutto, guardavano il biondo scettici. ‘Come stai?’ gli domandò Zayn, che sembrava quello più ostile. ‘Molto bene grazie, lei..ehm, tu come stai?’ gli domandò a sua volta Niall, sbagliando di nuovo. Liz si accorse che Niall aveva le idee piuttosto disordinate e gli accarezzò la fronte, scompigliandogli i capelli. Gli mimò un ‘va tutto bene, spiego tutto io’ con la bocca e Niall le sorrise, sereno. ‘Ragazzi, possiamo uscire un secondo?’ domandò la bionda, e i ragazzi annuirono. Prima di essere uscita, Liz guardò ancora una volta Niall, che gli regalò uno splendido sorriso rassicuratorio.

‘Allora, cosa gli è successo, perché fa finta di non conoscerci?’ sbottò Louis allarmato, appena uscito dalla stanza.
I suoi occhi erano fissi in quelli della ragazza, chiedevano spiegazioni.
‘N-Niall ha perso la memoria, non si ricorda n-nulla.’ balbettò Liz, mentre delle lacrime gli punzecchiavano gli occhi, minacciando di voler uscire, di nuovo. Harry, che aveva visto la scena da lontano, corse in difesa della ragazza. ‘Lei può aiutarlo, sa tutto di lui. I dottori hanno detto che così migliorerà’ disse tutto d’un fiato, sapendo già che Louis sarebbe scoppiato da un momento all’altro, prendendosela con chiunque avesse nel campo visivo.
‘Liam, lei mi ha salvato’ mormorò Niall, appoggiato alla porta della sua camera, senza forze. ‘Sono Louis, cretino’ il moro rise di gusto, sorridendo. Forse non era un'idea così sbagliata. Infondo, il merito che Niall fosse ancora vivo, aspettava solo a lei. Quella ragazza era entrata nelle loro vite come un uragano.
Liz dormiva beatamente sul lettino dell’ospedale, con il primo libro dei ragazzi tra le mani: ‘il coraggio di sognare.’
Si era addormentata mentre leggeva il capitolo riguardante Niall e i suoi amori che, a quanto pare, non erano stati dei migliori. Aveva dato il suo primo bacio a undici anni, ad una ragazza francese venuta in Irlanda per uno scambio culturale. Sul libro c’era scritto solo questo, ma Niall sapeva che non era finita lì. Nella sua testa i pensieri erano confusi, fin troppo. Si ricordava vagamente di una ragazza mora, della quale era innamorato perso. Il suo nome iniziava con un suono dolce, forse una vocale. Non riusciva a mettere insieme quei ricordi che sembravano pezzi scomposti, che dovevano essere uniti. La sua vita in quel momento era come un puzzle da mille pezzi: difficile, ma se completato il risultato sarebbe stato meraviglioso. Poi improvvisamente, ricordò.
Holly. Si chiamava così. L’aveva conosciuta all’età di quindici anni, e sen’era subito innamorato. Lei inizialmente non sembrava ricambiare, ma poi cedette. Niall era sicuro che quello che provava per Holly fosse amore, ed infatti così era.Ma lei.. per lei Niall era solo un gioco, un ragazzo come tanti. Niall si ritrovò con le lacrime agli occhi, mentre ricordava quei momenti. Vissero istanti stupendi, entrambi erano felici con l’altro. Ma Holly un giorno si stancò di quel giocattolo che ormai conosceva a memoria, e lo lasciò. Niall.. lui era semplicemente distrutto. Non riusciva a ritrovare il sorriso, ma poi qualcosa gli fece ritrovare la felicità:la musica. E fu così che distrusse la depressione post-amore, iscrivendosi a x-factor. E il resto, gliel’aveva già raccontato Liz.

Per Niall fu come svegliarsi da un incubo. Ricordarsi così rapidamente tutti quegli attimi.. quei momenti, così felici ma, allo stesso tempo, così dolorosi.. l’avevano lasciato sbalordito. Fino a pochi giorni fa gli dovevano dire perfino come si chiamava, ma adesso.. ricordava istanti della sua vita che sembravano essersi persi quel giorni dell’incidente. Niall si guardò intorno, notò che Liz stava ancora dormendo e la sua testa era ancora appoggiata al suo lettino. Il ragazzo si rese conto che tutto quello che aveva ricordato era merito di Liz. Insomma, se lei non gli avesse letto quelle pagine.. lui sarebbe stato ancora all’oscuro di tutto quello successo con Holly. Niall guardò ancora una volta Liz e si domandò perché lei facesse tutto questo per lui. L’aveva salvato una volta e adesso lo stava portando verso la salvezza completa. Sfilò cautamente il libro tra le braccia di Liz e prese a guardarlo.
Erano foto sue e di quei ragazzi che aveva visto stamattina. I miei compagni di band, pensò tra sé. In quelle foto erano molto più piccoli rispetto a come li aveva visti stamattina. Arrivò alle sue foto e si guardò attentamente. Capelli biondi, occhi azzurri,denti storti. Prese uno specchio sul comodino lì vicino e sorrise: i suoi denti erano perfetti. Confuso, riprese a guardare le foto. ‘Hai avuto l’apparecchio ai denti per circa due anni e mezzo.’ gli mormorò Liz, che si era svegliata. Niall annuì e lei continuò a parlare. ‘L’hai messo verso la fine del dicembre 2011 e l’hai tolto il 3 aprile 2013, eri così felice! L’hai persino annunciato su twitter..’ Niall la guardò stupito; il suo viso era diventato il ritratto della sorpresa: bocca aperta in una ‘o’ e occhi sgranati.
‘Come fai a saperlo? Cioè, non puoi sapere così tanto di me..’ sussurrò l’irlandese, incredulo.
‘Quando sei fan di una persona e questa è il primo pensiero che ti sveglia e l’ultimo che ti addormenta...’ Liz provò a parlare, ma fu interrotta. ‘Si chiama amore’ mormorò Niall, più a se stesso che alla ragazza.
Liz arrossì e si porto le mani davanti al viso. Touché.
Niall sapeva che aveva fatto centro, e non sapeva come rimediare. Disse le prime parole che gli passavano tra la mente, aggravando ancora di più la situazione. ‘Mi sono ricordato di Holly, mentre stavi dormendo’ mormorò, sapendo che stava affrontando un argomento delicato. Liz, sentendo quel nome rimase indifferente ma allo stesso tempo sentì una fitta al cuore. Quello per lei era un argomento tabù. Sapeva chi era quella ragazza e quanto fosse perfetta. Sapeva anche tutto il male che aveva causato a Niall. E sapeva che Niall l’amava ancora, nonostante tutto. Riuscì soltanto a sussurrare un ‘Oh’ amaro. ‘Io l’ho amata davvero, ma lei..’ provò a spiegare il ragazzo.
Liz non riuscì ad ascoltare altro;mille pugnalate al cuore sarebbero state meno dolorose di quelle parole. ‘I-io vado a prendermi qualcosa al distributore, scusami Niall’ mormorò Liz. Le parole gli uscirono da sole, forse più sofferenti del dovuto. Si alzò velocemente, sentendo le lacrime arrivare. Non doveva piangere davanti a Niall, l’avrebbe presa per una povera sfigata innamorata del suo idolo Così sfigata che piangeva per lui, appena sentiva il nome della sua ex ragazza. Appena varcata la soglia le lacrime presero a rigarle il viso e non sembravano voler smettere. Vide una chioma riccia in lontananza arrivare verso di lei, che appena la vide accelerò il passo. Liz si buttò tra le sue braccia e continuò a piangere, bagnando la sua camicia. Harry l’abbracciò e gli baciò i capelli. ‘Hey piccola, non piangere’ le sussurrò all’orecchio, cercando di calmarla. Niall, che si era alzato, stava assistendo alla scena sulla soglia della sua stanza, appoggiato allo stipite della porta. Non era mai stato bravo con le ragazze e questo ne era la prova; la ragazza che era innamorata di lui stava piangendo nelle braccia di un altro, per colpa sua.

hei, benvenute e grazie per aver letto questo quarto capitolo
spero che tutti i capitoli che ho scritto vi siano piaciuti, ci sto mettendo molto impegno.
vorrei ringraziare le persone che hanno recensito la fanfiction, siete stradolci :)
mi scuso per il ritardo, ma sto studiando per gli esami ew
mi lascereste una recensione, per favore? <3
al prossimo capitolo!
Kisses, horanscake.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanscake