Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: LunaLove_good_    05/06/2013    4 recensioni
Nata per morire. Viva per combattere.
Trapassare cuori con la spada è facile, estrarre la spada dal cuore trapassato non lo è.
Perché quando il tuo unico scopo è portare sofferenza, tutto quello che l’amore può fare è uccidere.
Genere: Azione, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Pitch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aria. Ho bisogno d’aria.

Se riuscissi a percepire qualcos’altro oltre alla mia coscienza, probabilmente sentirei i polmoni andare a fuoco.

Nono credo di avere occhi, ma so per certo di essere circondata da sabbia nera.

Non sono preoccupata. Non mi farà male.

La vedo circondarmi, coagularsi sopra, sotto, attorno a me.

La sento penetrarmi nei polmoni inesistenti, entrare a forza in un torace che non sento attaccato alla testa.

Continua a non far male. Continuo a non avere alcuna percezione.

Forse perché non c’è nulla da percepire: né un corpo, né altro.

Poi una risata trafigge la sabbia; non è allegra, rassicurante: fa paura, inquieta.

Promette vendetta, sofferenza, dolore. Ma io non provo niente, l’unica cosa che so è che devo al proprietario una cieca obbedienza.

La nausea che mi prende all’improvviso mi avrebbe mozzato il respiro, se lo avessi avuto.

Un forte senso di pesantezza mi piomba addosso, cado, vomito, annaspo, non so che mi succede.

Non ho paura.

Apro gli occhi – questa volta sono certa di averli –, mi guardo intorno: la sabbia è sparita.

Abbasso la testa, vedo due mani sottili e un corpo minuto; mi tocco, senza un minimo di sorpresa o spaesamento...

Sono una donna, constato. Non è una certezza di cui avevo bisogno.

Mi prendo i capelli, li sento lunghi, ma non troppo, non oltre le scapole, anche al buio riesco perfettamente a vedere il loro blu scuro e opaco. Mi passo una mano sul viso per scoprire i tratti che mi sono appena stati donati: naso piccolo, viso ovale, occhi appena obliqui e orecchie a punta.

«Chi sei?» mormoro. Non mi riferivo a me stessa, ma alla figura nascosta nell’oscurità onnipresente che mi sta osservando.

Viene avanti: ha occhi dorati e pelle grigia. «Sono colui che ti ha creata.» risponde.

Non ho bisogno di prove per crederci, so che è così. Devo quello che sono a quella figura buia, le devo obbedienza assoluta e disinteressata.

«E perché?» chiedo. Voglio solo sapere in cosa posso servirlo, non avere una spiegazione del perché esisto.

«Sei qui per aiutarmi.» Mi porge una spada ed io la prendo: è il prolungamento del mio braccio, è come se la impugnassi da una vita. La lama e l’elsa sono nere come la notte, il filo rosso come il sangue che sicuramente verserà. So di cosa è fatta. Ricordi di una vita non mia mi si affollano nella mente, vedo la battaglia, i Guardiani. La spada è fatta di paura, odio, dolore: tutto ciò che a distanza di tre anni è riuscito a uccidere Sandman.

«Ho un nome?» domando ancora.

«Dovresti?»

«No.» Non mi servirebbe a niente: sono uno strumento, gli strumenti non hanno un nome.

Una schiera di cavalli incubo – sono convinta si chiamino così – mi circonda.

Non ho paura, sono dalla mia parte.

«Che devo fare?»

Lui ghigna.

Non ho bisogno di altre risposte.

Sono l’Assassina di Pitch Black.

Devo vendicarlo.

Devo uccidere i Guardiani.







Sciaaoooooooo efp :D
Che bellezza, mi presento, mi chiamo Luna e questa è la mia prima fanfiction.
Come prologo è un po' imbroglioloso(?) forse, e mi rendo conto che tutte quelle frasi così brevi possono disturbare la lettura, ma ne avevo bisogno quasi per rendere l'assenza di paura e confusione della protagonista... okay, sto impazzendo, me ne rendo conto.
Spero solo di non aver commesso il più grande errore della mia vita a pubblicare questa cosa...
Ditemi voi se vale la pena di continuare e devo levare il disturbo all'istante per tanta l'obbrobriosità.
Zalveeee :*
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: LunaLove_good_