Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: siriusbl99    05/06/2013    0 recensioni
Nuove avventure per Eilis,una ragazzina vivace di 11 anni e i suoi amici Albus,Rose,Micheal,Margaret e Regis
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Dursley, Rose Weasley, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius, Ron/Hermione, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eilis V.V

Eilis Blanche Packwood era una ragazzina normale,se così si può definire una piccola strega iperattiva e curiosia che viveva con la sua famiglia a "Godric's Hallow".Quando ricevette la sua lettera di ammisione a Hogwarts ne fu felicissima.Iniziò a tempestare di domande i suoi genitori.Chiedeva delle Case,del Preside e su tutto quello che l'aspettava lì,a quella che sarebbe stata la sua casa per 7 anni.A Diagon Alley,ricevette la sua bacchetta :"Pino intagliato in argento, 11 pollici e 3/4,Cuore di code di crine di Unicorno,leggermente flessibile."Al binario 9 e 3/4 non si sarebbe mai aspettata di incontrare coloro che aveva visto solo sulle figurine delle Cioccorane:"Hermione Jean Granger,nota per aver dimostrato grandi doti in tutti i campi della Magia,Guerriera della Seconda Battaglia Magica,Ricercatrice di Horcrux"." Ronald Bilius Weasley,Guerriero della Seconda Battaglia Magica,Caveliere Impavido,Ricercatori Di Horcrux"." Harry James Potter,il Bambino Che è Sopravissuto,Campione Tremaghi,Possesore della Bacchetta di Sambuco,POssesore dei Doni della Morte,Valoroso Guerriero,Auror,Primo Ordine di Merlino per aver determinato la caduta Di Tom Orvoloson Riddle più noto con Lord Voldemort".Eilis ebbe un tuffo al cuore quando li vide,tutti e tre insieme,The Golden Trio.Istintivamente corse verso di loro e i genitori non la fermarono,in fondo sapevano che voleva solo parlargli.Quando arrivò, Eilis, esordì dicendo:"Mitico,Grande,Figo" e iniziò a tempestarli di domande ,come sua abitudine, e Harry le sorrideva dolcemente ogni volta che chiedeva Qualcosa.Hermione si fece prendere la mano e raccontò nei dettagli la ricerca degli Horcrux,il suo amore per Ronald.INfine Hermione presentò a Eilis sua figlia Rose.Subito le due sembrarono legare molto e Rose le fece conoscere ogni membro della sua famiglia.Eilis era sempre più contenta perchè stavo conoscendo ogni Weasley,quella Pazza,Bellissima famiglia di Rossi.Così Eilis conobbe:Victoire,pensierosa e innamorata,Dominique,Agitata e simpatica,Luois,timido e bellissimo,Roxanne,piccola ma vivace,Lucy e Molly,giocherellone,Fred II,a parer di Eilis il più simpatico,Hugo,arrabiato e ansioso di andare ad Hogwarts.Poi Rose passò ai suoi cugini Potter: James Sirius,che sembrava stranamente attrato da Eilis,AlbusSeverus ,vivace,impaurito,curioso e perso nei suoi pensieri,e la piccola Lily Luna,agitata e impaziente.Eilis fu subito colpita dal'aria pensierosa di Albus e si perse nei suoi Occhioni verdi.Poi Eilis riscese a terra e vide il sorriso smagliante di Albus ingrandirsi.Poi entrarono nell'Espresso e      Victoire,Dominique,Albus.Rose,James,una ragazzina bionda molto magra ed Eilis cercarono uno scompartimento.Eilis salutò i suoi genitori,Selene e Altair Packwood,e poi si mise a discutere sulle varie Case con tutti.Albus spiegò a Eilis che la ragazzina con i capelli biondi era una specie di cugina e si chiamava Margaret Mary Petunia Dursley.Infatti era la figlia del ragazzo che era cresciuto con Harry quando non sapeva di essere un Mago.Margaret si era rivelata una strega fin dall'età di 4 anni provocando l'ira di suo nonno e Vernon e le lacrime di sua nonna Petunia,Petunia piangeva perchè pensava che i maghi la volessero perseguitare ma in fondo piangeva anche perchè quella ragazzina le ricordava sua sorell Lily.Petunia allora decise di accetare Margaret e non ripetere l'errore fatto con Lily ed Harry e convinse Vernon a non diseredarla.Mentre i 7 ragazzi discutevano su Hogwarts non si erano accorti dell'ora e solo quando un ragazzino dai capelli color topo entrò dicendo loro che si sarebbero dovuti cambiare i 7 iniziarono ad andare in agitazione e corsero a cambiarsi.Scesi dall'Espresso furono accolti da un Vecchio Signore Grandissimo che si presentò come Hagrid e accompagnò tutti i ragazzi al castello.Arrivati difronte alla grandissima porta della Sala Grande il Vice-Preside,Neville Paciock, disse:"Bene,come tutti droveste sapere tra poco verrete smistati nelle casa,non divisi,solo SMISTATI.Le 4 case si chiamano:Grifondoro,Corvonero,Serpeverde e TassoROSSO.Io sono il vostro insegante di Erbologia.La casa in cui verrete smistati sarà la vostra famiglia per 7 anni. Adesso ho l'onore di farvi entrare per la prima volta nella Sala Grande",Entrati nella sala grande molti si lasciarono scappare un :"WOW!" mentre Rose ammirava il soffitto rapressentante un cielo stellato.

Fine CApitolo :D




 

 Angolo Autore:Ci ho tenuto a sottolineare TASSOROSSO,perchè quel Tassofrasso a me non piace propio.Bene spero vi piacce questa storia e so che non è perfetta perchè sono alla mia prima FF.Tra poco arriverà il secondo capitolo.Mi raccomando RECENSITE :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: siriusbl99