Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Erjon    05/06/2013    0 recensioni
parla del tuo migliore amico che alla fine diventa il primo da fare fuori in sessanta secondi
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ amicizia Perdere un amico, è come perdere una gamba. E non vedi l’ora che lui stia dentro la tomba. Con il passare dei giorni ci fai l’abitudine. La tua vita finisce veloce perché è stato un colpo di fulmine. Tu tra te e te ti chiedi ma che cosa è cambiato Certe volte la risposta non la trovi se si Non è il momento E se lo faccio io mi pento. Certe persone che conosci solo false E finiscono come le tue preferite salse. Parlare del’ amicizia ora non ho voglia Perché la mia è finita sulla soglia. Incontrare un tuo ex amico sulla strada Ti viene voglia di sguainare la spada E ucciderlo lasciarlo per terra Oppure seppellirlo in una serra. Quando quel pezzo di merda muore non sei felice solo tu felice ma anche il tuo cuore. Sono state brutte le ore Perché si sentiva il tuo odore. Ora per fortuna è tutto finito Per sfogarti scrivi o fai un dipinto. non perdere mai la speranza ma mica io e lui siamo uniti dalla fratellanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Erjon