Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GLAM_1D   Capitolo: 1
Le avete conosciute in "Unexpected Surprise...", le avete adorate in "Unexpected Directions...", preparatevi ad amarle definitivamente qui!
Sì, parlo proprio delle mie splendide fanciulle: Samantha, Pamela, Veronika e Leah, le quattro amiche che nella prima storia hanno ospitato i fantastici Cinque, e che nella seconda sono volate a Londra! Ve le ricordate, no? Bene, allora non mi resta che lasciarvi alla loro ultima avventura.. :')
Chissà cosa succederà stavolta? Forse qualcosa di davvero... Inaspettato?
Non mi resta che ringraziarvi per avermi accompagnato fin qui, e augurarvi: buona lettura!
N.B.: Per favore, per correttezza e per rispetto verso me e voi stesse evitate di copiare/prendere spunto dalle mie storie.
E' frutto di un mio lungo e studiato lavoro e non mi va di vedere le mie idee imitate (male) nell'account di qualcun altro.
In caso di forti analogie segnalerò all'amministrazione.
Mi scuso per la freddezza e il cinismo che solitamente non sono mie, ma ho già lasciato correre troppe volte.

NB: per procedere con la lettura dei capitoli conviene selezionarli dalla barra con il nome del capitolo anzichè usare le freccine, dal momento che il sito li ha sistemati a suo piacere! O.O'
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: GLAM_1D