Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackFeath    21/12/2007    8 recensioni
In questa fanfic Conan si ritroverà a dover affrontare l'organizzazione e a proteggere i suoi cari anche con l'aiuto di persone che non avrebbe mai immaginato stare dalla sua parte e allo stesso tempo dovrà affrontare i suoi sentimenti e fare chiarezza nella sua vita.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Vermouth | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN VICOLO BUIO

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro. I personaggi appartegono all'anime e al manga Detective Conan di Gosho Aoyama. Potrebbe contenere delle parti spoiler, che però non sono espresse in maniera troppo esplicita. Detto questo, buona lettura!

PROLOGO
Un vicolo buio, nero. Conan correva veloce cercando di uscirne, ma sembrava non finire più. C’erano dappertutto corvi neri che lo assalivano, graffiandogli le braccia e il volto con il becco e gli artigli.
“Via, brutti uccellacci!” gridava Conan cercando di cacciarli, ma quelli sembravano non volersene andare. Ad un tratto perse l’equilibrio e cadde a terra sulla strada bagnata e intrisa da uno strano odore. ‘Sangue?! Ma cosa?!’ pensò Conan riconoscendo l’odore. Cercò di alzarsi, ma subito un altro corvo con il becco spalancato gli si buttò addosso. Stava per colpirlo e graffiarlo sul volto! Poi però si sentì il rumore di uno sparo e il corvo cadde a terra senza vita a pochi centimetri dal detective. Egli, che aveva chiuso gli occhi, li riaprì, e fu abbagliato dalla luce del Sole. L’oscurità se ne era andata, era a terra e i detective boys lo guardavano confusi.
“Cerca di stare più attento Conan! Sei scivolato a causa della strada bagnata!” disse Ayumi, aiutandolo insieme agli altri ad alzarsi.
“Cos’è successo? Che hai?” chiesero Mitsuhiko e Genta vedendolo assorto nei proprio pensieri. “Io? No…niente” disse ‘Può essere che sia stato solo un sogno? Ma come…?’ pensò poi. Ad un tratto vide una figura girare l’angolo dalla parte opposta della strada. Una figura che era sicuro li stesse guardando fino a qualche attimo prima. Senza dire una parola attraversò la strada prima che il semaforo si facesse rosso, accompagnato dalle proteste dei Detective Boys. Girò l’angolo, trovandosi nello stesso vicolo che aveva sognato o visto qualche minuto prima. Stavolta però l’odore del sangue non c’era. Si guardò intorno, non vedeva niente, così decise di accendere l’orologio torcia, che oltre ad illuminargli la strada poteva anche assicurargli una notevole difesa, in caso della presenza di nemici. A questo proposito accese anche le sue superscarpe da calcio, e avanzò nel vicolo. Con suo disappunto, la strada finì qualche metro dopo, era un vicolo cieco. Stava quasi per andarsene, quando una voce lo chiamò da dietro.
“Non dovresti essere qui, my dear Cool Guy. You should protect your friends!” disse la voce. Lui riuscì a capire subito a chi apparteneva.
“Vermouth!” esclamò voltandosi, pronto a scagliare l’ago soporifero, che però finì sulla sciarpa della donna, che era abilmente travestita come al solito.
“Stai indietro!” disse, pronto a gonfiare un pallone da calcio e a scagliarglielo contro.
“Suvvia, Cool Guy, se avessi avuto intenzione di farti del male, ti avrei fatto fuori quella volta in cui ti sei addormentato in macchina con me, oppure ti avrei lasciato morire in occasione del nostro ultimo incontro!” disse Vermouth sorridendo, per niente preoccupata dallo sguardo del ragazzino e dalle sue intenzioni. Conan indietreggiò.
 “Non so perché non mi hai fatto fuori quelle volte, ma non mi interessa, se pensi che adesso io ti ricambi il favore solo perché mi hai risparmiato fino adesso, ti sbagli di grosso!” disse.
“Ahah, Cool Guy! Secondo te io non mi aspettavo questo da te? No…il tuo senso di giustizia ti porta a trovare e arrestare i colpevoli anche se sono familiari o amici a te molto cari. Sono sicura che arresteresti anche Angel se si macchiasse di qualche delitto, cosa fra l’altro impossibile…figurati se avrei mai potuto pensare che avresti ricambiato il mio favore! E in ogni caso non sei affatto in debito con me, o almeno non lo eri fino ad ora!” disse Vermouth sorridendo. “Che intendi dire?” chiese Conan.
“Oh, beh, che i tuoi amici rischiano di essere uccisi, ma io sono venuta ad avverti prima di ciò! Ti conviene andare ad aiutarli, se non vuoi che Gin metta le mani addosso a Sherry e agli altri tuoi piccoli amici. Io ti ho avvertito, sta a te credermi o meno!” disse Vermouth sorridendo e dandogli le spalle, era l’occasione giusta per colpirla, allora perché non lo faceva? No, non poteva…aveva ancora molte cose da chiarire con quella donna!
“Perché mi hai detto questo? E perché quelle volta non mi hai ucciso ne hai rivelato la mia identità ai tuoi colleghi?” chiese Conan, il volto fisso in avanti a guardare lei. Vermouth sorrise. Si tolse la maschera, che gettò a terra, nel vicolo buio, e si voltò, guardando negli occhi il liceale-detective, per poi inginocchiarsi a pochi centimetri da lui e portarsi il dito indice alle labbra.
“Ormai dovresti saperlo, Cool Guy…A secret makes a woman woman!” disse sorridendo. Conan la guardò interdetto, e non mosse un muscolo mentre lei si rialzava e allontanava. Quando riuscì finalmente a dire qualcosa, vide che la figura di Vermouth stava scomparendo come quella di un fantasma. Mille pensieri gli avvolsero la mente. Le sue parole…Haibara e gli altri erano in pericolo! Si mise a correre, cercando di uscire da quel vicolo buio. Finalmente vide l’uscita, ma anche qualcosa che gli fece gelare il sangue nelle vene. La strada, il cielo, tutto era diventato buio. Non c’era più nessuno tranne Gin, la sua pistola e i suoi amici. “NOOOO!!!” gridò Conan, mentre vedeva Gin sparare ai detective boys e successivamente anche al dottor Agasa, a Sonoko, Kogoro, Jodie, Eri, sua madre, suo padre, Ran e tutti gli altri. Erano tutti a terra. L’unica ad essere ancora in piedi e terrorizzata davanti a Gin, era Haibara. “NOOOOO!!! Almeno lei NOOOO!!!!” gridò Conan, ma più correva e più la strada per raggiungerla sembrava distante, sempre di più…Gin puntò la pistola contro la traditrice, Sherry, mentre intanto Conan urlava e veniva portato sempre più indietro da un’oscura presenza. Si udì il suono di un altro sparo e più niente. Gin scomparve, e lui fu sbalzato in avanti, in mezzo ai cadaveri dei suoi amici e familiari, ai piedi di Ai, immersa in un lago di sangue.
“Haibara!!! Rispondimi ti prego!” disse abbracciando quel corpicino ai suoi piedi.
“Kudo-kun, ormai per me è finita, Gin mi ha scoperto, ha ucciso tutti, ma te no Kudo-kun, ti prego salvati almeno tu, vattene da qui!” disse Ai aprendo debolmente gli occhi.
“No!! No!! Io non ti voglio, non vi voglio perdere! Ti prego, non lasciarmi, no Ai! Non lasciarmi!” disse Conan iniziando a piangere. Ai chiuse gli occhi e dischiuse le labbra.
“Kudo-kun, anzi no…Shinichi-kun, c’è solo una cosa che voglio che tu sappia prima che me ne vada per sempre e che raggiunga mia sorella, i miei genitori e tutti coloro che sono morti a causa mia…Shinichi-kun, voglio che tu sappia che se anche io non ti merito…ti amo, ti ho sempre amato…” sussurrò, e poi cadde nel sonno eterno della morte. Conan l’aveva osservata per tutto quel tempo senza dire una parola, copiose lacrime scendevano ancora dai suoi occhi, continue, non volevano andarsene.
“No, Ai, perché! Perché! Anche io tengo moltissimo a te Ai! AI!!!!!!!!!!!!!!!!!!” disse e infine gridò Conan, mentre tutto il paesaggio circostante sfumava davanti ai suoi occhi.


NOTE DELL'AUTRICE:
Ed ecco il prologo della mia prima fanfiction di Detective Conan. Spero vi piaccia, naturalmente critiche e suggerimenti sono ben accetti! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno la mia storia, anche tutti coloro non la commenteranno.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: BlackFeath