Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    21/12/2007    3 recensioni
[Sequel di Green,Good, Simple Angels!!]
Benji e Joel, Kris e Julia...archiviati tutti i problemi,le difficoltà,le infelicità e gli ostacoli,finalmente possono vivere felici e contenti...ma quanto durerà la tranquillità?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MM

Julia fece appena in tempo ad urlare, un istante dopo, infatti, sentì la mano di John che le tappava la bocca

Improvvisamente però il ragazzo la lasciò andare, non prima di averla spinta il più lontano possibile dalla porta d’ingresso, afferrò una sfera di vetro che Kris aveva portato come souvenir da Venezia e si mise vicino all’entrata.

Julia fece appena in tempo a rendersi conto dei passi nel cortile che la porta si aprì.

Non appena si rese conto di quello che stava per succedere, la ragazza cercò di avvisare Joel, ma era praticamente impossibile e, infatti, prima che il ragazzo potesse anche solo capire quello che lei gli aveva detto, John lo colpì e Joel cadde a terra.

Julia si sentì prendere dallo sconforto e dalla preoccupazione per il ragazzo, ma dovette immediatamente rivolgere ai suoi pensieri a John, che si stava dirigendo verso di lei.

Si rifugiò dietro il tavolo e cercò di pensare il più velocemente possibile a qualcosa.

Lo sguardo le cadde su di un vaso che lei e Kris tenevano sul tavolo, lo prese e lo scagliò verso il ragazzo, che però riuscì a spostarsi in tempo, evitandolo e facendo sì che il soprammobile andasse a schiantarsi contro la porta finestra, frantumandola.

****************

Kris e Benji stavano davanti alla casa delle ragazze nella macchina del ragazzo da almeno cinque minuti e lei non sembrava decidersi a scendere: da un lato temeva infatti di aver spinto Joel a lasciare Julia, ma non poteva essere certa che invece le cose fra i due non si fossero risolte ed in quel caso la sua intromissione non sarebbe certo stata l'ideale.

'Pensi di scendere?' chiese Benji,che tratteneva a stento un sorrisetto divertito,Kris aveva accennato a scendere dall'auto per poi cambiare idea almeno una decina di volte e la cosa si stava facendo estremamente divertente.

'Piantala di ridere internamente,idiota...e se interrompo qualcosa?Non sia  mai che io spezzo l’idillio del loro momento di riconciliazione...'

'Senti,devi prendere una decisione...vedila così: sarai provvidenziale se è andata male,' iniziò Benji,che si rifiutava categoricamente di usare l'espressione "l'ha lasciata", 'se invece fosse andata bene,allora ti defilerai come solo tu sai fare'

'...Mi spieghi la parte secondo cui io sarei provvidenziale in caso fosse andata male?' chiese lei,confusa.

'Semplice: mio fratello non è proprio una carogna fatta e finita,se fosse andata male lei ci starebbe di certo malissimo e lui non la lascerebbe mai da sola in quel caso,ma sarebbe imbarazzante per entrambi,quindi il tuo arrivo permetterebbe a mio fratello di sparire dalla vista di Julia senza apparire una creatura senza cuore' spiegò Benji.

'Accidenti...non fa una piega tesoro...comunque,giusto per sicurezza,tu resta qui,se le cose si fossero messe bene e non mi notano prima,io scappo e torno qui...altrimenti suppongo che sarai utile al tuo fratellino depresso a causa della dolorosa decisione che ha preso...'

'Agli ordini mia cara!'.

Kris scese dall’auto e aveva appena imboccato il vialetto di ingresso quando vide la porta finestra andare in pezzi.

Si mise a correre verso l’ingresso,ma una volta entrata in casa sentì qualcuno afferrarla da dietro e tapparle la bocca.

‘Ma bene Kris...’ iniziò John ‘mancavi solo tu, ora...’.

Il ragazzo non riuscì a finire la frase, Benji gli prese le braccia,facendo in modo che lasciasse andare Kris, poi riuscì a farlo cadere faccia a terra,sempre mantenendo salda la presa sui polsi di John.

‘Stai bene Kris?’ chiese Benji.

‘Tutto a posto’ rispose lei,che nel frattempo aveva raggiunto Julia.

‘July?’ continuò Benji.

‘Sì..sì,tutto ok...’

‘Ok...’.

Benji si interruppe,lo sguardo gli era infatti caduto su Joel,che giaceva privo di sensi poco più in là.

‘Che gli è successo?’ chiese,impallidendo vistosamente.

‘Lo ha colpito con quella...’ spiegò Julia, indicando la palla di vetro ‘Credo che sia solo svenuto...’.

Benji annuì, aumentando quasi inconsciamente la presa sui polsi di John, mentre Kris chiamava la polizia e un’ambulanza e Julia controllava come stesse Joel.

Hello!

Stavolta è proprio finita….

Tanti tanti grazie a OOgloOO (sono contenta che questa storia ti sia piaciuta e spero davvero di vederti nel trequel, grazie davvero!) e Valere_Ivanov (grazie davvero anche a te…ricordo che l’ultima recensione mi aveva sciolto, sfortunatamente è stata cancellata in seguito ai problemi del sito, ma del quaquel mi ricordo benissimo…^__^)

Un bacione anche a chi ha solo letto, spero vorrete leggere anche il trequel (che, lo ricordo, si chiamerà Victims of Love) e che magari vogliate anche divenire recensori!!^_^

Lady Numb

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb