Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Allyii    05/06/2013    2 recensioni
“Draco, esprimi un desiderio.”
Sorrido.
Un solo desiderio a compleanno.
In questi ultimi dodici anni avrei potuto chiedere qualsiasi cosa, ma alla fine il mio desiderio è uno solo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Draco, esprimi un desiderio.” Mi sussurra  Harry all’orecchio, coprendomi gli occhi con le mani.

Come se non me lo aspettassi.

È tutto il giorno che quell’idiota si aggira per casa con fare furtivo, lanciando occhiate complici a Ted, che stamattina è spuntato a sorpresa  - davvero, Harry, non me lo aspettavo proprio! -   dal camino, nonostante dovesse essere a scuola.

“...Mmmm…” mormoro, fingendomi pensoso.

So perfettamente cosa desiderare, non c’è bisogno che ci rifletta su; è lo stesso desiderio che esprimo ogni anno, da ormai dodici anni.

Sono stato scagionato, dopo la caduta del Signore Oscuro, siccome ero minorenne quando mi marchiarono e non commisi mai omicidi e la famiglia Malfoy ripristinò il suo onore, dato che Harry raccontò all’intera comunità magica dell’aiuto che gli diede mia madre

Mi diedero la custodia di Teddy poco dopo poichè Zia Andromeda non aveva le energie necessarie per stare dietro a un bambino così piccolo.

Potter veniva a trovarlo ogni giorno, a Villa Malfoy, con la scusa di esserne il padrino, e noi due, piano piano, ci siamo avvicinati.

E ci siamo innamorati.

Conviviamo da ormai dodici anni, insieme a Teddy, qui alla Villa.

“Allora? Ti decidi? Vedi che è concesso un solo desiderio a compleanno!” borbotta Harry, stufo di stare impalato dietro di me con le mani sul mio volto.

Sorrido.

Un solo desiderio a compleanno.

In questi ultimi dodici anni avrei potuto chiedere qualsiasi cosa, ma alla fine il mio desiderio è uno solo.

“Fatto!” esclamo, e Harry toglie le mani dai miei occhi, mentre Teddy fa levitare un’enorme torta alla vaniglia e cannella a due piani verso di me.

Sopra ci sono trentatré candele accese .

Soffio e ripeto nella mente il mio desiderio.

“Zio, cos’hai espresso?” mi chiede Ted, come ogni anno.

E, come ogni anno, gli rispondo attirando a me il Grifondoro e baciandolo con passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto è così... perfetto... e non voglio che cambi.

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

Ok, so benissimo di avere una long Drarry ferma da un anno, ma non me ne vogliate, per questa cosa soffro più di voi ç__ç

Con questa breve FF auguro tanti auguri al nostro Dracuccio per i suoi 33 anni!! Avevo già fatto una cosa del genere per i suoi 31 anni, ma era una song-fic dal pov di Harry. Spero che questa Flash vi piaccia!

 

 

  Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni!

Farai felici un mucchio di scrittori!!

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Allyii