Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: MagnusBane_    05/06/2013    0 recensioni
Amy non capiva il suo perenne stato di malumore. Aveva tutto quello che tutte le diciassettenni desideravano: Aveva un viso grazioso, il corpo magro e slanciato, era di famiglia benestante, aveva una migliore amica, Katy, fantastica. Era desiderata da quasi tutti i ragazzi della scuola. Eppure, si sentiva così vuota. Era come se cercasse qualcosa, senza trovarla mai.
La madre l'amava con tutto il cuore, il padre non si era mai presentato, ma non era l'assenza della figura paterna a rendere Amy così malinconica. Aveva tutto. E allora, cosa gli mancava?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amy chiuse il rubinetto della doccia, aspettando che le ultime gocce d'acqua scendessero lungo il suo corpo. 
Lentamente, allungò la mano per prendere l'asciugamano, con cui avvolse il  corpo pallido e slanciato.  
Si mise davanti allo specchio, pettinando i suoi lunghi capelli neri, con la malinconia persistente negli occhi color ghiaccio che le appartenevano da sempre. 
Quando ebbe finito, restò dei minuti davanti allo specchio, osservandosi, osservando il viso di una ragazza,  che non riconosceva come proprio. Non capiva, lei non era 
 
così, Amy era solare, con quel sorriso da cui spuntavano i suoi denti perfetti. 
Eppure, da un paio d'anni a questa parte, qualcosa era cambiato. Si sentiva anormale, come un giocattolo difettoso. 
Il flusso dei suoi pensieri fu interrotto dalla madre, che la incitava a sbrigarsi, o non avrebbe potuto darle il solito passaggio a scuola. 
Amy si vestì velocemente, infilandosi un jeans ed una camicia blu, per poi prendere la borsa e scendere frettolosamente al piano di sotto. 
-Ma Buongiorno.-disse Nicole, la madre, piuttosto irritata. 
-Buongiorno.-rispose lei, senza curarsi minimamente del pessimo umore dell'altra. 
-Su, facciamo tardi.- tagliò corto la trentasettenne. 
Il viaggio in macchina, come tutte le mattine, fu piuttosto silenzioso. Amy aveva le cuffie nelle orecchie, Demi Lovato le faceva compagnia, e le parole della madre 
 
andavano a vuoto. Tutto come ogni giorno.
Quando furono arrivate, Katy Skyler salutò la migliore amica con un sorriso enorme, tutto da lei. 
Katy era una persona sempre sorridente, che si stupiva per qualsiasi cosa, quasi come una bambina. Amy pensava che questa sua ingenuità fosse adorabile.
L'amica di quest'ultima, non era molto alta, tuttavia aveva dei capelli rosso acceso che le incorniciavano perfettamente il viso su cui poggiavano delle lentiggini infantili. 
 
Amy sorrise di rimando a Katy, salutando la madre con un cenno del capo. 
-Allora, come va?-le chiese l'amica, con un sorriso. 
-Tutto bene, e tu, con Andrew?-
Andrew era il fidanzato di Katy, una di quelle coppie storiche, si amavano ed Amy non capiva proprio come facessero a stare ancora insieme. Il primo anno di liceo, 
 
l'amica si prese una cotta per un certo Andrew, preceduto dalla sua fama di playboy. 
Quando iniziarono a frequentarsi, la mora pensava che l'amica fosse una delle tante prede del ragazzo, e non lo vedeva di buon'occhio, non voleva che Katy soffrisse. 
 
Invece, quella che doveva essere un'avventura, diventò una seria storia d'amore. Con lo stupore di tutti, una ragazzina da i capelli rossi aveva cambiato Andrew Tyler, 
 
il bellissimo biondo senza cuore. 
-Molto bene.-rispose Katy, illuminandosi.



 
ANGOLO AUTRICE: PREMETTO CHE QUESTO E' SOLO IL PRIMO CAPITOLO. Per questo è così corto, gli altri saranno più lunghi, è giusto una prova per vedere come va :)
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MagnusBane_