Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: tenevalilapena    05/06/2013    4 recensioni
tutto il mondo dei onedirection racchiuso in una #ff parlerò particolarmente di larry e di altre storie che si andranno a creare nel corso dei fatti.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Era il giorno.
Il giorno decisivo,tutto quello che era accaduto fino a quel momento è successo per questo motivo.
Lo guardai negli occhi,tremavamo..lui non riuscì a dire nemmeno una parola così iniziai io:
‘È il nostro momento,ci stanno aspettando.’gli sorrisi,gli diedi la mano e aprii la porta che dava su un lungo e grigio corridoio.
Ogni passo pesava, era come se fossi attaccato al pavimento..iniziò a girarmi la testa,il corridoio era ribaltato, era solo un gioco della mia mente..eppure era così reale. Mi strinse forte la mano prima di aprire la porta che dava sull’ immenso palco,mi guardò sorrise e disse:’ 1, 2 , 3..’

Un anno prima.
Eravamo nella casa a Londra,il profumo del caffè mi svegliò,mi rigirai nel letto,stanco per il concerto del giorno prima,bussarono alla porta:
‘Haz ho preparato la colazione scendi dai!’
Era Lou, avrei preferito molto volentieri di non scendere..non è che faccia il miglior caffè del mondo ma mi basta vederlo sorridere che il sapore svanisce.
Mi infilai un lungo maglione e le pantofole,scesi le scale ed arrivai in cucina:
‘buongiorno’dissi sorridendo e sbadigliando.
‘buongiorno Haz,ho ordinato la colazione..so che il mio caffè non ti fa impazzire perciò ho evitato di occuparmene io’disse ridendo.
‘oops,scusa cioè si notava così tanto?non volevo farti rimaner male..’accennai un sorriso.
‘no problem dear’
‘bhè cosa c’è in programma per oggi?’
‘una ragazza ha vinto un concorso per stare una giornata con noi cinque,perciò dovremo stare con lei!’
‘oh amo questi concorsi rendono le fans così felici’
*dindon*
Lou andò ad aprire la porta:
‘Ciao ragazzi!’ ecco nialler,liam e zayn.
‘bhè che fai ancora in pigiama haz fra poco arriva la ragazza’ ‘che?oddio!’finii con un sorso il caffè e mi precipitai a prepararmi quando riscesi, la ragazza era appena entrata.
‘Ehy,ciao!’era paralizzata e ci fissava con occhi allibiti. ‘tutto bene?’chiese niall mettendole un braccio attorno le spalle.
‘S-si t-tutto benissimo,scusatemi mi presento io sono Clair’ sorrise,wow che sorriso. Clair era una bellissima ragazza dai capelli scuri e dagli occhi marroni che brillavano come se avessero due stelle all’interno. Niall la guardava quasi con la bava alla bocca, in effetti era molto bella e la prima cosa che le chiesi fu:
‘Quanti anni hai?’le sorrisi e lei arrossì.
‘Ne ho 16’disse chinando la testa
‘ehy non abbassare la testa ricordati che questa è la tua giornata con noi perciò niente musone, oggi ci si diverte!’ disse Niall abbracciandola.
‘Nialler ricordati che è una minorenne’disse scherzando liam. ‘Lo so bene Liam’ disse con tono dispiaciuto.
‘bhè che aspettiamo?andiamo un po’ in giro!’propose Lou e lo seguimmo tutti.

spazio scrittrice salve gente inizialmente la storia era centrata sulla questione larry ma ho deciso di fare una cosa più complessa perciò non parlerò solo di loro.Nel prossimo capitolo troverete la versione della storia secondo clair e niall e poi il tutto continuerà con harry narratore. questo genere di sbalzi di narratore saranno molto frequenti spero la storia non vi annoi (anche se questo primo capitolo non è del tutto emozionante) e niente recensite :) PURTROPPO HO UN BLOCCO SU QUESTA STORIA PERCIO' NON SO SE LA CONTINUERO'.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tenevalilapena