Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    22/12/2007    5 recensioni
Il nostro piccolo Severus,purtroppo passa ogni Natale in solitudine (Pisulo!!! Che tristezza!) tuttavia quest'anno le cose cambieranno ^^... Leggete e recensite! Buon Nataleeee
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Natale diverso

 

“Buon Natale!” disse Silente ai suoi studenti.

Tutti esultarono felici.. tutti tranne lui.

Quel periodo non era mai stato uno dei più felici,soprattutto da quando era scomparsa Lei...

Usci dalla Sala Grande, guardando disgustato le ragazze che si scambiavano pacchetti e si davano gli auguri.

Percorrendo i corridoi,incontrò una ragazzina del secondo anno.

“Professore,non festeggia con noi?”domandò la ragazza,coraggiosamente.

“No! Non amo il Natale!”rispose lui freddo,per poi sorpassarla.

Certo che era proprio bravo a mentire.

In realtà non voleva ammettere che odiava il Natale perché lo passava sempre da solo.

Entrò nella sua stanza e si servì un bicchiere di vino.

Aprì il cassetto ed estrasse una foto.

La foto ritraeva una ragazza dai lunghi capelli ramati e occhi di un verde intenso.

Severus sorrise.

“Buon Natale,Lily!”

La ragazza gli sorrise dolcemente.

 

“Non dovresti passare un giorno così bello a rimpiangere il passato,Sev…” disse una voce.

Severus si voltò sbalordito.

“Albus! Io…” cercò di giustificarsi lui.

“Non dire niente… Vieni,andiamo a divertirci!”

Severus lo guardò sconvolto,poi sorrise felice e posando di nuovo la foto nel cassetto,si alzò.

“Si.. Andiamo a divertirci!”

Uscirono insieme dalla stanza,avviandosi nella Sala Grande,dove tutti gli studenti erano impegnati a cantare,a ballare e a formare un grande trenino,spingendoci dentro anche i professori.

Perfino i Serpeverde stavano partecipando,ridendo e cantando come i pazzi.

“PEPE-PEPEPEPE…”

Albus e Severus scoppiarono a ridere,prima di essere travolta da quella folla di studenti.

“Vieni Severus!”disse Albus,prima di sparire tra un gruppo di studenti.

Severus lo vide invitare a ballare la McGranitt,che arrossendo tantissimo accettò l’invito.

“Professore,si unisca a noi!” urlarono un gruppo di studenti.

“Chi io?”disse sbalordito Severus.

“SIIII… Voi!” dissero i ragazzi spingendolo verso il trenino.

Appoggiò le mani sulle spalle della professoressa Sprite e iniziò seguire la coda,saltando e ridendo.

 “Ragazzi lo sapete che vi dico?” urlò felice,per farsi sentire “I compiti di Pozioni per Natale sono annullati! Buon Natale a tutti!”

L’urlo che avvolse la Sala Grande fece quasi tremare le pareti!

Per la prima volta in vita sua Severus amò davvero il Natale.

 

-The end-

 

Rieccomi con una nuova one-shot, lo so è stupida,ma volevo far felice anche il nostro Severus!!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacione

Buon Nataleeee

Christina Malfoy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy