Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: I am in love with a train    05/06/2013    1 recensioni
Storia ambientata nel periodo in cui i my chemical romance hanno aperto alcune delle date dell'american idiot tour dei green day... e niente, spero solo che vi divertiate a leggerla tanto quanto mi sono divertita io a scriverla :3
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Inammissibile! Inammissibile!!-
-Gee calmati! Vedrai che si risolverà tutto!-
Così avvenne la trionfale entrata nell’hotel di Miami dell’avvenente e fascinoso (??) cantante dei My Chemical Romance, preceduta e seguita dalle sue urla di dubbia virilità.
-Non so chi mi abbia convinto ad accettare, so solo che me ne sto già pentendo amaramente!!-
Il povero Frank Iero, che lo stava seguendo carico delle sue mille valigie e borse da viaggio ricolme di vestiti alla moda e trucchi di ogni genere, era da più di un’ora che tentava di farlo ragionare, con qualche frase fatta del tipo “sarà solo per poco!” e “la prima impressione non sempre è quella che conta, vedrai che diventerete ottimi amici!”.
Ma nulla sembrava riuscir a far tornare in sé il suo amato Gerard.
-Ora chiamo il loro manager e dico che è tutto saltato! Che si trovino un’altra band per aprire i loro concerti!-
-Nooo!!- con qualche balzo, il più piccolo lo raggiunse, piazzandoglisi di fronte e impedendogli di entrare nella stanza precedentemente assegnatagli.
-Non puoi! Insomma, è un’occasione, non puoi farla sfumare in questo modo per un po’ di antagonismo tra voi due! Cerca di ragionare!-
Gerard analizzò a fondo la cosa, poiché vedere il più piccolo in ginocchio a terra con le lacrime agli occhi lo aveva intenerito troppo.
-Frankie… ok, soprassederò. Ma tu dovrai assicurarti che quel tipo stia il più lontano possibile da me!-
alle parole di Gerard Frank rinsavì in un istante, iniziando a ballare la Macarena preso dall’euforia.
-Ci proverò! Anche se penso non sia una cosa poi così semplice…-
-Bravo! E ora, porta dentro le valigie, e poi lasciami riposare, dopo una sfuriata del genere è proprio quello di cui ho bisogno-
Il moro eseguì, e poi chiese innocentemente: -Posso farti compagnia??-
-No-
 
-Ma hai visto? No dico, hai visto?? Come si permette quell’insolente, ragazzino viziato!!-
Nel frattempo, l’altrettanto attraente e virile (??) cantante dei Green Day, era in viaggio con il resto della band alla volta dell’albergo in cui alloggiavano.
-Ma cosa ti ha fatto di male? Quasi non ti ha rivolto la parola…!- Mike Dirnt, che fino a quel momento era rimasto ad ascoltare gli sproloqui del suo chitarrista preferito, iniziava a stancarsi.
-Sì, ma i suoi atteggiamenti hanno urtato in modo incredibile i miei nervi!! Ma l’hai visto come si faceva bello agli occhi di tutti?? Voleva essere al centro dell’attenzione, e questo è inaccettabile! Perché solo su di ME devono essere puntati i riflettori, IO sono la star su cui ci si deve concentrare!!-  le urla di Billie Joe stavano diventando assai poco piacevoli per le persone nell’abitacolo, e soprattutto per i loro poveri timpani; fortunatamente, erano arrivati a destinazione, per cui i componenti del gruppo se la diedero a gambe, correndo il più lontano possibile dal loro vocalist/ragazzina isterica, lasciandolo solo con il bassista.
-O mi sbaglio, Mike?- chiese mentre varcavano la soglia di quell’hotel di lusso, facendogli capire con lo sguardo che non poteva rispondergli di sì.
-Uhm, io… no, hai assolutamente ragione!- rispose infine, non prima che Billie gli abbia intimato un “contraddicimi e giuro che ti mando in bianco per un mese”.
In seguito, si rifugiarono ciascuno nelle proprie stanze, per avere qualche ora di meritato riposo prima dell’inizio di quella serie di date che si prospettavano massacranti.

 







Hola! Piaciuto questo primo capitolo? ("no, fai schifo" nd tutti) so che non dovrei essere qui a pubblicare nuove storie, so che dovrei aggiornare The true story of three men, a tie and a train  *pubblicità occulta* e so anche che dovrei essere a studiare per l'esame, ma non sono riuscita a resistere a pubblicare questa storia :3 a proposito, ehm... no beh non c'è tanto da dire della storia u.u a parte che credo avrà circa 4-5 capitoli u.u e che non so quando riuscirò ad aggiornare (eheheh ^-^") ma non vi farò aspettare molto per il prossimo capitolo ("non hai capito che non ce ne frega niente??" nd tutti)
Vabbè ora scappo, bye! :D 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: I am in love with a train