Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grifona    05/06/2013    3 recensioni
Questa One-Shot è sul pairing Lily/Scorpius e parla di un loro pomeriggio molto speciale.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
- Questa storia fa parte della serie 'Di Lily e Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa la dedico a Pellahlol, che ringrazio per continuare a cercare di convincermi
che le mie fic siano belle, ma soprattutto per tirarmi su di morale quando mi
sento come dopo l'attacco di un Dissennatore.

-From hate to love-

Quel giorno, tornando dalla lezione di pozioni, gli occhi in tempesta di Scorpius incontrarono quelli allegri di Lily. Era nel corridoio che portava alla Sala Grande, era quasi ora di pranzo. Lei era con Alice Paciock, la sua migliore amica e lui era con Al Potter, il suo migliore amico. Al e Alice si salutarono con un bacio, come di consuetudine, e poi se ne andarono, intenzionati a saltare il pranzo per pomiciare nella stanza di Al. Quando gli ebbero lasciati, Scorpius partì con gli insulti:- Ehi, ehi, ehi, la piccola Potter. Che cos'hai combinato oggi? Hai fatto esplodere il calderone?! Mi meraviglio che la Mc Grannit faccia vivere nel castello disastri viventi, pericoli pubblici che disturbano la quiete pubblica come te!- Ma lei, agguerrita e grintosa come sempre, rispose prontamente:- Hanno già fatto uno strappo alla regola bello grosso per fare entrare TE qui, per me non è stato un gran problema!- Lui fu zittito dalle parole pungenti di lei. Come sempre era riuscita a tenergli testa. Da lì la situazione si capovolse del tutto: cominciarono a ridere e scherzare, finché raggiunsero la Sala Grande, appena in tempo per il pranzo. Il clan Weasley – Potter + Scorpius, TUTTO rigorosamente Grifondoro, si sedette vicino al tavolo. Durante il pranzo risero e scherzarono tutti insieme, dal primo all'ultimo. Finito il pranzo presero le scope e andarono a giocare a Quidditch nel parco. Nel frattempo Al era tornato dai suoi divertimenti. Le squadre erano: Dominique, Molly, Fred, Scorpius, James contro Rose, Victoire, Louis, Hugo, Albus e Lily. I rispettivi Cercatori erano Scorpius e Lily. In realtà mancavano tre persone per avere una partita in regola, ma si volevano divertire e cominciarono a giocare. Le due squadre mantenevano una situazione di parità e toccava ai Cercatori conquistare la vittoria. Entrambi avvistarono il Boccino d'Oro e si lanciarono al suo inseguimento. Tallonandosi, cominciarono a prendersi in giro scherzosamente, ma poi passarono a sfottersi sul serio. Dopo qualche minuto di lotta aperta Lily acchiappò il Boccino e fece vincere la sua squadra. Una volta tornati tutti con i piedi per terra, letteralmente, si diressero verso il castello, dove avrebbero iniziato a fare i compiti. Mentre camminavano Scorpius diede un pizzicotto sul sedere a Lily, la quale lo rincorse per tutto il tragitto. Scorpius si fermò all'improvviso e Lily gli sbatté contro. Scorpius allora l'abbracciò e, mentre spalmava la mano sul sedere, le diede un bacio perfetto, appassionato e romantico.


Angolo dell'Autrice
Allora ragazzi, questa flashfic è nata un mesetto e mezzo fa durante un'ora di interrogazioni sull'apparato respiratorio su un foglio a righe di lettere ed è stata scritta con uno stabilo azzurro, con tanto di correzioni in penna blu!!!!!! E' la prima che scrivo e quindi ero molto titubante sul fatto di pubblicarla o meno. Oggi pomeriggio è venuta da me la mia migliore amica che me l'ha scritta al PC ed eccomi qui! Spero tanto che vi piacerà.
Ciauu
PS io odio scrivere le recensioni ma se qualcuno le odia un pò meno di me...Beh... Mi farebbe piacere riceverne.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifona