Serie TV > The Secret Circle
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    05/06/2013    0 recensioni
Corri, ragazzo furbo e ricorda.
Ricorda che in questo mondo di magia l’unico incantesimo che non si può controllare è l’amore, e questo ti ha incantato già da un po’ ormai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Melissa Glaser, Nick Armstrong | Coppie: Melissa/Nick
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Ness, come al solito
Perché lei mi ha fatto ricordare quando amassi questi due
e soprattutto il mio Nick <3

 
Corri, vai da lei. Cosa aspetti? Vivi, ama, ridi, fallo con lei, godi di ogni momento. Intorno a voi c’è una guerra silenziosa, una guerra silenziosa celata al mondo. Voi ne fate parte, ma siete solo pedine, non si sa chi cadrà per primo, se voi o il nemico. Ogni momento potrebbe essere l’ultimo, lo sapete tutti.  Lei te lo ricorda silenziosamente in ogni suo gesto. È sempre tutto cosi silenzioso, o forse sei tu che non vuoi sentire. Da quando tuo fratello se ne è andato è sempre stato così. Hai piano piano lasciato scivolare via tutto, ti sei chiuso a riccio e hai allontanato tutti e tutti hanno smesso di provare ad avvicinarsi. Anche Diana non ci ha mai veramente più provato. Solo Melissa, nella sua infinita testardaggine, ha sempre continuato. Se a volte ha lasciato un po’ la corda, poi è tornata in carica più forte di prima.
Corri Nick, corri, va da lei, proteggi la cosa più ara che hai per ora. Porta essere difficile, lo sai, ma cosa non lo è nella tua vita?
Corri, ragazzo furbo e ricorda.
Ricorda che in questo mondo di magia l’unico incantesimo che non si può controllare è l’amore, e questo ti ha incantato già da un po’ ormai.
 
 
E dopo mesi rieccomi con una doubledrabble. Mi era mancato questo fandom.
E poi la citazione di Doctor Who trovo ci stia a pennello
Melipedia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Secret Circle / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia