Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Wilwarind86    05/06/2013    5 recensioni
Il nostro era un amore impossibile.
Lui un demone.
Io una sacerdotessa.
Eravamo diversi, ma in qualche modo ci completavamo a vicenda.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

  Il dolore di Kikyo.

 

 
 
Il nostro era un amore impossibile.
Lui un demone.
Io una sacerdotessa.
Eravamo diversi, ma in qualche modo ci completavamo a vicenda.
Guardai in alto, quella sera le stelle brillavano più del solito.
Cominciai a pensare agli ultimi attimi della mia vita.
Della mia vita con Inuyasha …
Non c’era futuro per noi due, eravamo destinati a combatterci per sempre.
Non riuscì a trattenere una lacrima, che rigò la mia guancia bianca pallida.
Lui la vide e con un gesto me l’asciugò mentre mi continuava a stringere per tenermi calda.
Cosa ci facevo ancora là?
La mia vita era terminata. Ero morta da tempo, ma la strega Urasue mi riportò in vita e non fece che complicare la situazione …
Se non fosse stata per la sfera dei quattro spiriti, ora io e Inuyasha saremo stati insieme oltre il tempo.
Inuyasha mi guardò negli occhi – Non volevo che finisse così … io avrei voluto proteggerti per sempre!
Stava piangendo.
Non l’avevo mai visto prima d’ora in questo stato.
Intenerita portai la mia mano sulla sua guancia e con la poco voce che mi rimaneva riuscì a dire: - è la prima volta che ti vedo piangere Inuyasha …
Chiusi gli occhi per un istante mentre le calde lacrima di Inuyasha mi bagnavano il viso.
Neanche io avrei voluto che finisse in questo modo.
Il mio desiderio era rimanere accanto alle persone amate.
Non avevo più spazio per nuove lacrime, mi ero svuotata. Quel poco tempo che mi rimaneva volevo passarlo con lui.
- Kikyo … mi dispiace …
Aprì gli occhi lentamente e lo guardai, quella era la prima volta che vedevo Inuyasha in quel modo.
- Ero e sono morta. Il mio compito qui è finito.
I suoi occhi s’incrociarono con i miei.
Oro e Nero.
Nero e Oro.
Due colori così distanti e nello stesso momento così vicini.
Distolsi lo sguardo per guardare le stelle.
Non ce la facevo a guardarlo negli occhi.
Quegli occhi che ho sempre amato …
Mi prese il mento delicatamente e mi baciò.
Il nostro ultimo bacio.
L’ultimo bacio che terrò sempre nel mio cuore.
Cominciai a piangere, di nuovo.
Chiusi gli occhi e cominciai a dissolvermi verso quelle stelle che ora sembravano così lontane, ma che invece avrei raggiunto a momenti.
Prima di scomparire riuscì a lasciare un ultimo messaggio – Vivi felice Inuyasha …
Almeno uno dei due avrebbe vissuto felicemente. Mi andava bene che fosse Inuyasha.
Volevo vederlo sorridere, e questo mi bastava per far sorridere anche me …
 
 
 
 

 

N.d.a.
    
Questa è la mia prima ffic che scrivo su Inuyasha.
Mi piace molto Inuyasha, e preferisco Kagome, però nell’ultima serie mi è cominciata a piacere anche Kikyo, quindi questa volta la volevo dedicare solo a lei!

Accetto anche critiche! :)    

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86