Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Eleanor Hamish Rigby    05/06/2013    2 recensioni
La chiamano in molti modi: sorella, figlia, amica, amore e tanti altri.
Per me è semplicemente uno dei regali più belli che la vita mi abbia mai donato.
Buon mesiversario, fatina.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questo obrobrio scritto è dedicato a una ragazza speciale.
Una ragazza che è entrata nella mia vita tramite internet e spero che non ne esca mai più.
Una ragazza che è sempre rimasta anche se l'ho trascurata a lungo.

She's a yellow fairy


It's a little bit funny, this feeling inside 
I'm not one of those, who can easily hide 

Ciao fatina,
questa lettera è per te.
Sai, non avrei mai pensato che un giorno io e te saremmo diventate amiche.
Mi ricordo la prima volta in cui incontrai  il tuo nome.
Era una sera d'estate, ero rimasta a dormire da mia nonna.
Avevo appena scoperto un autore di EFP il cui stile m'aveva affascinata ma che pareva deciso a non aggiornare.
Così iniziai svogliatamente a leggere le recensioni e una mi colpì particolarmente, soprattutto per il nome dell'autrice.

'Cilyan'.

Un nome decisamente fuori dall'ordinario, anche per un sito ricco di persone stravaganti come questo.
Così andai a curiosare sul tuo account e....
...e rimasi folgorata.
Il tuo modo di scrivere era diverso da tutti gli altri, completamente diverso da ciò che avevo sempre letto.
Poi ti trovai su ask e sfogliai tutte le risposte che potei e capii che non era solo il tuo stile di scrittura ad essere diverso, unico....
....eri tu ad esserlo.

I sat on the roof and kicked off the moss 
Well a few of the verses, well they've got me quite cross 
But the sun's been quite kind while I wrote this song, 
It's for people like you, that keep it turned on. 

Passai giornate a studiarti, a leggere le tue storie e le tue risposte, senza avere mai il coraggio di scriverti o di recensire.
Quando, non ricordo nemmeno il perché, mi decisi a 'askarti', in anonimo, ovviamente.
Ti chiesi quanto amassi Pierre, il nostro Pierre, da 1 a 10.
E tu hai risposto, non potevo crederci.
Ti askai ancora e ancora, poi tu hai chiesto di sapere chi fossi.
Inaspettatamente perfino per me, tolsi l'anonimo e scorpii che tu, non si sa come, mi avevi già notata.

Da lì iniziò tutto.

Iniziammo ad inviarci domanda a vicenda, in continuazione, il ché sarebbe stato abbastanza normale, 'Ask' nasce proprio per questo scopo ma noi non lo facevamo perché costrette.
Noi volevamo davvero conoscerci.

E io un po' ti ho conosciuta, fatfat.

And you can tell everybody, this is your song 
It may be quite simple but now that it's done, 
I hope you don't mind, I hope you don't mind 
That I put down in words 
How wonderful life is while you're in the world. 

Tu non ne sei completamente consapevole, ma sei fantastica.
Sei intelligentissima, con una mente acuta e brillante, un cuore che non batte solamente ma sembra pensare, poiché molto di ciò che scrivi commuove, emoziona, colpisce le persone al centro del petto.
E non solo questo.
Il tuo cuore dona amore, a tutti coloro che ne hanno bisogno, senza chiedere nulla in cambio, anche se in fondo tu speri che donando così tanto qualcosa ti ritorni indietro.
Non sembri sempre capire che tu, d'amore, ne meriteresti almeno il doppio di quello che ricevi.
Tu rendi migliori le persone, come la Stella Polare che nella notte guida i marinai al sicuro, che è sempre lì e non si muove, salvando dalla confusione, rischiarando l'oscurità, riportando le anime al sicuro.
Questo è ciò che tu sei per me: tu sei luce, luce gialla, come quel colore che ami così tanto, tu sei magia, come quel soprannome che ti diede tua sorella e che io ho adottato, mia dolce fatina.


Cause you’re amazing
Just the way you are
And when you smile,
The whole world stops and stares for awhile
Cause girl you’re amazing
Just the way you are

Grazie per esserci stata anche quando io ti ho trascurata, mi dispiace moltissimo.
Sappi che t'ammiro tantissimo e che avrai sempre un posto nel mio cuore.
With love,

Your Elena.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Hamish Rigby