Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ximeng    22/12/2007    5 recensioni
Ecco lo sta dicendo.. l’ha detto … Addio. Ormai l’hai perso… Un ultimo sguardo prima di andare via… solo questo ti è concesso.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

= Non Lasciarmi Solo = 

La luce filtra dalle foglie degli alberi. Trovi difficile distinguere i tratti del ragazzo di fronte a te poiché i raggi del sole accecano i tuoi occhi verdi, rendendoli splendenti  come smeraldi. O forse sono le lacrime amare che scendono da questi occhi ad offuscarti la vista? 

Si avvicina. Vuole toccarti. Ma tu ti scansi.

Nei tuoi occhi c’è dolore, angoscia ,disperazione. Ma se solo per un attimo, solo per un secondo, ti soffermassi a guardare i suoi, vi troveresti lo stesso dolore. Senti la sua voce, così famigliare, così piacevole. Ma le sue parole ti fanno star male. Continui a ripeterti.. “cosa? Cosa stai dicendo amore ? sono qui non vedi ?? non lasciarmi andare … non lasciarmi solo …. Non farlo.” Ma lui continua, cerca di spiegarti del perché delle sue azioni, perché tra poco se ne andrà lasciandoti lì,solo senza di lui. Ma tu non l’ascolti. Non vuoi vero?

No

E allora perché non gli dici di rimanere insieme a te?  Fermalo,convincilo, imploralo prima che sia troppo tardi .No, sai che non lo farai e lo rimpiangerai. Ecco, lo sta dicendo. L’ha detto. Addio,ormai l’hai perso. Un ultimo sguardo prima di andare via, solo questo ti è concesso.  Guardali bene quegli occhi grigi, ti perseguiteranno la notte nei tuoi sogni più brutti e nei tuoi incubi più belli…

Lo fissi. E’ un attimo ,ma ti basta .Nel suo sguardo hai letto qualcosa . Che cos’era?? Avanti lo sai non stupirti. Già,delusione. Chissà cosa si aspettava da te… Niente

Ne sei sicuro? No

E allora cosa aspetti? ….Fermalo 

Non posso…  

 Perché?

….

Perché?

Codardo ecco cosa sei… 

Stremato scivoli a terra in ginocchio , una mano alla bocca per trattenere i singhiozzi ,mentre lacrime scivolano dai tuoi occhi bagnando il tuo viso. A che serve ormai. A che serve disperasi adesso?

Abbassi la mano. La tua voce è bassa, incrinata. Un sussurro.. 

- Draco. Non andare ... non lasciarmi… ti prego-

 Sapevi cosa sarebbe successo, eri stato avvertito. Perché ti disperi? Infondo sei tu che hai scelto.

L’hai perso. PER SEMPRE..

Non sprecare fiato adesso.

La sua schiena è già lontana ormai. 

Fine  

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ximeng