Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _ Angel _    06/06/2013    2 recensioni
Di una cosa era certa: quell’anno le sarebbe piaciuto, e per una volta tanto non si sarebbe trattato solo per il corso di architettura.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A year with you.

Because you are my all.

 

***

-‘Testa d’Alghe, ricordami  di nuovo il motivo per il quale io mi trovo qui.’- disse  lei mentre cacciava occhiatacce a chiunque la guardasse di malo modo.
-‘Sapientona, sei stata tu ad accettare di frequentare l’anno scolastico nella mia scuola, la scorsa estate.’-
-‘Giusto…E allo stesso modo, accetto di andarmene . Immediatamente.’-  
Annabeth fece per andarsene , ma Percy che la teneva per mano, la tenne senza lasciarla andare.
-‘Tu rimani.’-  le disse lui sorridendole e cingendole i fianchi con le mani.
-‘E non te andrai tanto facilmente.’-  concluse , dandole un bacio.

 

Quando si staccarono, Annabeth  gli sorrise.
-‘Sarò costretta a sentire il tuo odore salmastro per un intero anno, suppongo.’-
-‘Mi pare giusto.’-
-‘Capisco.’- concluse lei , abbozzando ad un sorriso; poi, si avvicinò all’orecchio del ragazzo.
-‘Testa d’Alghe, faresti meglio a guardarti intorno più spesso.. Sempre nel caso in cui tu non voglia rimanere senza ragazza in breve tempo.’-
-‘Ma cos-?’-
Percy si guardò intorno, e notò moltissimi ragazzi che li fissavano.
Anzi. Fissavano lei. E la cosa, non gli piacque per niente.

In quel momento, allora,  strinse a se la ragazza che gli stava accanto e la baciò di nuovo. Poi, alzò di un poco il tono della sua voce.
-‘Lei, è mia.’- disse riferendosi a quei poco di buono che fissavano la sua Sapientona.

Quest’ultima frase, la fece rimanere sorpresa ; di solito il ‘pesce lesso’ non combinava mai atti del genere in pubblico  e mai si sarebbe aspettata un suo commento riferito a coloro che la guardavano.
Dopodichè gli sorrise,e tenendogli nuovamente la mano , continuarono a camminare in quel viale d’entrata che portava all’ingresso principale della sua nuova scuola.

Di una cosa era certa: quell’anno le sarebbe piaciuto, e per una volta tanto non si sarebbe trattato solo per il corso di architettura.



***

 

Angolo autrice

Salve!
Eccomi qui con una nuova Percabeth. Mi chiedo quanto tempo possa rimanere senza scrivere qualcosa su di loro.
In questa storia, Annabeth accetta di frequentare per un anno la scuola del suo Testa d’Alghe, almeno per provare le ‘tecniche di studio’ utilizzate lì.
Ho creato questa fanfiction in brevissimo tempo, ma spero che vi piaccia ugualmente (anche se molto probabilmente sarò in OOC) ;

Aspetto vostre recensioni e pareri :’)

 _ Angel _

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _ Angel _