Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    06/06/2013    4 recensioni
Nessun vampiro, nessuna storia macabra .Solo lei Isabella Swan. una ragazza che č cresciuta prima degli altri suoi coetanei. una ragazza che ha un segreto che solo lui puo' scoprire
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Bella, Isabella Swan.Ho quasi 16 anni e mi sono traferita a Forks dopo la morte di mio padre.Lo sceriffo di qua .Ho sempre vissuto a New York ma non avevo nessun amico .Mi sono sempre definita agli occhi degli altri come una ragazza che ama la solitudine, ma la veritá č un altra .I fantasmi del mio passato mi costringono a vivere cosi .Non mi fido di nessuno dopo quella notte.Ancora non sono pronta a raccontarvelo , ma prima o poi lo farō.
Mi sono trasferita qui a Forks con mia madre Reneč.Lei  č un agente che assiste le persone famose.La sua carriera trasferendoci qua ne ha sofforto molto, ma non č l ' unica a soffrire . Anche Reneč soffre. Soffre per la perdita di mio padre .
Loro due erano la coppia pių bella di questo mondo. Facevano invidia a tutte quelle coppie piu' durature.
Ma poi arrivai io . Avevano solo 18 anni e nessuno si aspettava  questo.
I loro genitori non gli hanno mai sostenuti .Sono andati contro tutti pur di vedermi nascere.
Dopo la mia nascita perō, hanno iniziato a litigare per le cose pių stupide .Tutto finii con il nostro traslocco lontano da Forks .La cosa positiva č che Reneč e Charlie , dopo questo, avevano fatto crescere un amicizia tra di loro.
Andato a Forks ogni estate per vedere mio padre.Non ho mai amato quel paese , tutto era troppo verde e freddo.Ma non mi importava. Volevo solo vedere il sorriso di mio padre mentre mi abbracciava all aereoporto .
Era il mio principe . Il mio eroe .Non ho mai pensato al mondo senza di lui.
É morto mentre faceva la cosa che amava di pių,il suo lavoro.É morto da eroe salvando una piccola bambina che abita la.
Ma ora basta piangere . Devo tornare forte per mia madre . Devo tronare ad essere una ragazza comune iniziando proprio dalla scuola .





Angolo mio :
Ok sarā la decima volta che ri scrivo questo piccolo pezzo ... diciamo che ho avuto dei piccoli problemi con il sito :)
Come inizio sono abbastanza soddisfata .. non č tanto ma si inizia a capire la situazione .. 
Bella ha un segreto che ancora non svela ... 
Recensite in tanti e iniziate a fere ipotesi ! 
Un bacio 
Lali :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lali_