Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luana95591   Capitolo: 1
(STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.)
Responsabile e pacata lei, irrispettoso delle regole ed orgoglioso lui.
Ormai da più di 5 anni Hayley vive a Stratford, insieme al padre, Louis Tomlinson, uno dei poliziotti più temuti della città.
Una diaciasettenne normale. Una figlia che tutti vorrebbero avere. Non sbaglia in niente. La sua vita era quasi perfetta.
Ma un ragazzo le stravolgerà la vita.
Justin Bieber. Conosciuto come un drogato, spacciatore.
Lui era pericoloso, ma cosa lo spinge ad avvicinarsi alla ragazza?
Possono due persone tanto diverse innamorarsi?
Può l'amore portarti a proteggere qualcuno anche contro la legge?
----------------------------------------------------------------------------------------------
DAL 3 CAPITOLO:
Ci staccammo per riprendere fiato e appoggiai la fronte sulla sua fissandola nei suoi occhi color nocciola.
“Devi smetterla di baciarmi.” Esclamò lei continuando a sostenere il mio sguardo.
“E tu devi smetterla di farti baciare.” Affermai accennando un sorriso che le fece abbassare lo sguardo imbarazzata.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Luana95591