Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: goky    22/12/2007    7 recensioni
Ayumi è una normale adolescente alle prese con il primo anno di liceo... -In bocca al lupo, tesoro!- -Crepi!-dico sorridente a mia mamma Si...crepi la prof!! Esco di casa chiudendo la porta alle mie spalle, mentre il gelo della prima mattina mi fa rabbrividire e un fresco venticello mi scompiglia i capelli...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!sono ayumi!                                                                               
                                                  Il mio nome è Ayumi, Ayumi Shitoshi!
Cap. 1 : Matematica e ritardi!
                   

-In bocca al lupo, tesoro!-
-Crepi!-dico sorridente a mia mamma
Si...crepi la prof!!
Esco di casa chiudendo la porta alle mie spalle, mentre il gelo della prima mattina mi fa rabbrividire e un fresco venticello mi scompiglia i capelli.
Oh...che sbadata...non mi sono presentata!Mi chiamo Ayumi Shitoshi, ho 14 anni e faccio il primo anno di liceo...sono di statura e corporatura normale, ho occhi e capelli marroni...e sto per prendere un 2 in matematica!Già...perchè la scorsa settimana ho fatto un compito che farebbe rizzare i capelli a chiunque e ovviamente oggi la prof ci dà il risulatato...uffa!!Perchè capitano tutte a me??!!Per di più sono le 7.26 e il mio treno è alle 7.37...ci metto circa 10 minuti ad arrivare in stazione e facendo un po' i calcoli...SONO IN MOSTRUOSO RITARDO!!
Inizio a correre e alle 7.38 sono vicino alla stazione...oh no...ho appena visto il mio treno arrivare...devo muovermi!!
Così inizio a correre ancora di più e facendo gli scalini cinque alla volta per arrivare al binario 2 (e rischiando numerose volte di sfracellarmi il cranio per terra, vista la mia agilità...) riesco ad arrivarci e vedo la mia amica Chidori girata di spalle che sta per salire...fiiuu!
-E' arrivato Spiderman!-le dico, appoggiando le mani sulle sue spalle e facendo un piccolo salto.
-Ciao!Alla fine sei arrivata!Certo che stavi per ucciderti...sbrigarti ogni tanto no?-sorride e mi fa segno di salire sul treno
Chidori frequenta la mia stessa scuola e dato che abitiamo in un paese a 10km dalla città dove andiamo a scuola, ci arriviamo in treno...ovviamente ci divertiamo un sacco tutte insieme, e con noi c'è anche Sayuri, che è in classe con me. Chidori è bionda e porta gli occhiali, mentre Sayuri ha i capelli di un castano molto scuro e gli occhi grigi.
-Ciao Ayumi!Pensavo che non venissi più!-Sayuri mi saluta e ci fa notare un posto libero da 4, dove ovviamente ci sediamo.
-Ciao!...Sei pronta per l'assassinio che ci farà la prof?-
-Mi sono preparata psicologicamente tutta questa notte...sono pronta perfino per un 2!-
Così parliamo del più e del meno fino a quando arriviamo...

Le lezioni iniziano alle 8.10 ma noi arriviamo sempre verso le 8, così possiamo chiaccherare prima dell'arrivo dei professori.
-Ciao Chio, Izumi e Shizuka!-diciamo alle nostre compagne
-Ciao!-
-Io ho paura per il compito!-dice Izumi molto preoccupata
-A chi lo dici!...Se prendo 2 dite che posso buttarmi dalla finestra?!-
-Si...ma fallo da quella finestra, perchè quella vicino al tuo banco è difettosa!!-dice Shizuka ridendo
All'improvviso entra la prof, con la sua solennità e suoi vestiti neri...
Torniamo tutti ai nostri posti e alzandoci in piedi diciamo:
-Buongiorno-
Buongiorno un corno!Sta per distruggere la mia media!!
La prof. guarda tutti, poi ricambia il saluto e dice "di accomodarci"...
-Come sono andate le verifiche?-chiede un mio compagno di classe, Shimimoto
-Malissimo.Ora ve le consegno-
Oh no!!Ho pauraaa!!Stringo la mano di Izumi, che oggi si è stranamente seduta vicino a me...al posto della mia, ahimè, compagna di banco...una scema chiamata Idoru!!...Ma vi parlerò più avanti di lei...
-Izumi...-
-Oddio si avvicina!-
I passi della donna rimbombano per tutta la classe, che in silenzio la segue con lo sguardo.
Un passo...
Si ferma davanti a me e Izu-chan...e ci consegna i compiti.
Vedo una smorfia di emozione e felicità dipingersi sul volto della mia amica...
-Allora...come è andata?-
-Ho preso 7-!!!A te come è andata?-
Prendo in mano il foglio...lo sfoglio...(scusate il gioco di parole!nd Au)oh-oh...^_^''' ci sono un sacco di segni rossi!!Ed ecco alla fine...il voto:...

                                                                               ******************

Buahahah!!Quanto sono cattiva...ho fatto finire il capitolo sul più bello!!
Ringrazio i lettori che hanno letto questo capitolo e li invito a lasciare un commentino...ovviamente accetto anche critiche!!
Ps: questa è la mia prima ff  "seria"...quindi vi prego di essere clementi!!
Un enorme bacione a tutti!!
Goky
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: goky