Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehichristina    06/06/2013    0 recensioni
Lei è più di una sorella. Lei sa tutto di me ed io so tutto di lei. Lei mi ha sempre aiutato e lo farà per sempre. Lei mi fa tornare sempre il sorriso. Lei resta sempre, nonostante la maggior parte delle volte la tratto da schifo. Lei è la mia vita.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.

Harry:

Sono appena partito da Los Angeles. Sono le 10:47 am.
Tra qualche ora sarò a Londra... finalmente a casa.
La solita aria, i soliti cartelli pubblicitari vicino a casa mia, le solite biciclette a giro per strada, le persone allegre, i miei amici... mi mancava tutto questo. Ma soprattutto mancava Brianna, la mia migliore amica.
Ormai sono due mesi e 27 giorni che non la vedo. Mi manca davvero, davvero tanto.
E' con lei che sono successe le cose più belle.
Lei è più di una sorella. 
Lei sa tutto di me ed io so tutto di lei. 
Lei mi ha sempre aiutato e lo farà per sempre.
Lei mi fa tornare sempre il sorriso.
Lei resta sempre, nonostante la maggior parte delle volte la tratto da schifo.
Lei è la mia vita. 
Posso tranquillamente dirle che la amo perché è la pura verità. Io la amo.
E' la migliore amica che tutti vorrebbero avere. Penso che nessuno al mondo sia così felice di avere una migliore amica quanto lo sono io. Io ho Bri.
Con lei posso essere me stesso, senza vergogna.
Non riesco ad immaginare una vita senza di lei. 
Da come la sto descrivendo forse, sembra che sto descrivendo la mia ragazza... ma no.
Lei non è così. Lei è la migliore amica, una cosa completamente diversa; le cose che ho detto, hanno un significato diverso se dette ad una come Bri.
Non tutti hanno la mia fortuna ed io non mi pento di niente. Qualsiasi cosa succede, bella o brutta, se c'è Bri, diventa bella. QUALSIASI COSA SIA.
Quando litighiamo, quelle rare volte, lei viene a chiedermi scusa, anche se la maggior parte delle volte la colpa è mia.
Ma non riusciamo neanche a stare lontani dopo aver litigato. Solitamente smettiamo all'improvviso di discutere e ci abbracciamo chiedendoci scusa.
Non ci sarà mai e poi mai, una persona che mi renda più felice di lei.
__________________________________________________________________________________________________________________

Brianna
- Harry - Aria - Chelsey- Jesy
                                                                           
                                                                                                                                                                   Recensite. Grazie (: x                            
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehichristina