Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sarreeeh    06/06/2013    2 recensioni
Al ricordo di quelle parole, i miei occhi cominciarono a bruciare, come bruciava la mia anima. Non avevo mai accettato il fatto di avere perso Zayn, e finalmente, dopo ben un anno passato, avevo deciso di seguire il mio cuore. Non apparteneva a nessun altro, ma solo a quel ragazzo, che me l'aveva rubato, al contrario di me, che gliel'avevo spezzato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
         AND YOUR EYES, IRRESISTIBLE.
 
 
 
-Zayn, non è giusto, non con me, almeno.
-Noura, io non la amo, non l'ho mai amata capisci? Ogni volta che le parlo, i suoi occhi vengono sostituiti dall'immagine dei tuoi, scuri, pieni di amore e di dolcezza. Non puoi comandare al cuore, è quello, che ti indica la via. La mia via sei te, non lei.
-Zayn, io... Non posso..è la mia migliore amica. Non le posso fare questo, Charlie non se lo merita. Come io non merito il tuo amore, non sono la ragazza giusta, non merito le tue attenzioni, le tue preoccupazioni. Mi sento sbagliata, e tu lo sai.
Per favore, non rendere tutto più difficile.


Al ricordo di quelle parole, i miei occhi cominciarono a riempirsi di lacrime, bruciavano, come bruciava la mia anima. Non ho mai accettato il fatto di avere perso Zayn, e ora, dopo ben un anno passato, ho deciso di seguire il mio cuore. Non appartiene a nessun altro, ma solo a quel ragazzo, che me l'ha rubato, al contrario di me, che gliel'ho spezzato.


'Caro Zayn,

È strano parlarti tramite una lettera..
Ok.. Beh,sto scrivendo per dirti ciò che provo, al solo sentire pronunciare il tuo nome e... Per chiederti scusa. La mia mano trema, come mai ha fatto prima d'ora, perchè finalmente sono riuscita a capire, che ogni singolo frammento del mio cuore appartiene a te. Tu mi conosci bene.. Ho sempre voluto nascondermi dietro quella che a me poteva sembrare una maschera, ma che a te sembrava solo paura, paura di conoscere le proprie emozioni. Mi conoscevi troppo bene, e spero che questo non sia cambiato. Sai, con Charlie è da più di otto mesi che non ci parliamo, finalmente ho capito che il nostro legame, per lei, beh era solo puramente basato sulla falsità. Zayn, non sto piangendo per qualcosa di insignificante e tu lo sai. Sto piangendo perchè ho paura di avere perso la causa della mia gioia, della mia felicità, del mio amore. Zayn sto piangendo perchè so, e non temo, ma so, di averti perso, dal quell'estate, che ha totalmente distrutto la mia anima. Come ho potuto nascondere a me stessa, che la causa della mia felicità eri solo tu?
I tuoi occhi, scuri, color nocciola, il tuo sorriso, che fa invidia al sole. I tuoi tantissimi tatuaggi per cui, nonostante li amassi, potevi somigliare ad un dolce, dolcissimo teppista. Zayn, ho capito di amarti, come non ho mai amato nessuno. Ti amo più della mia stessa vita, e se potessi, la donerei, solo per incatenare, di nuovo, i tuoi occhi nei miei. Come ti ho sempre detto, io non ti merito, mai ti ho meritato e con la mia stupidaggine, sono riuscita a dimostrartelo. Ehi, Malik, io so che non sarebbe facile perdonarmi, e non esigo che tu lo faccia, ma ti chiedo, per favore, ti prego, di non dimenticarmi mai.'

Passò un mese, da quando gli scrissi quella lettera.

Nessuna risposta.
Nessuna chiamata.
Nessun messaggio.

Era comprensibile, non voleva più sapere niente di me, e non lo biasimavo. Mi ero comportata da stupita, con un ragazzo che più volte, mi aveva detto che mi amava, e che il suo cuore apparteneva a me.
Ma io l'avevo spezzato. Era come se ci avessi giocato, fino a romperlo.

-Mi scusi, è la sigorina Noura, giusto?
-Si sono io.. Perchè?
-C'è un pacco per lei, il mittente non è stato segnato, mi dispiace..
-Non si preoccupi, grazie.
-Arrivederci.


'Non ho mai smesso di amarti. Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, di questo anno passato, non ho mai smesso di amarti, e di pensare a te. Hai sempre avuto paura di amare, di affidare il tuo cuore ad una persona. Noura, non te ne faccio una colpa. Si, sono stato male, per molto tempo, non sono stato più lo stesso. Per un anno circa, perchè è da questo mese, che ho ritrovato la magia di sorridere. Tu sei sempre stata la causa delle mie risate, dei miei sorrisi e dei miei pianti. Di tristezza, e di gioia, perchè, si, quando ho ricevuto la lettera, è stato il mio primo miglior attimo della mia vita, e non sono riuscito a trattenere le lacrime.
Il secondo... Il secondo deve ancora venire.'


-Ti amo, e non ho mai smesso di farlo.-sussurò una voce alle mie spalle.
-Baciami, Zayn, ti prego.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sarreeeh