Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sarreeeh    06/06/2013    3 recensioni
A quelle sole parole mi nascono dei brividi lungo la schiena, è così strano non averlo più in giro per casa, non poterlo abbracciare ogni singolo momento, non poter toccare i suoi capelli, massaggiargli la schiena guardando un film dopo cena, o sentire il suo profumo per la casa. E' mio fratello, e io sono sempre stata la sua piccolina.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai, almeno, cosa significhi per me?


-TU NON SAI COS'È L'AMORE,NON SAI COSA PROVO IO PER LEI!
-LEI NON TI MERITA, NON LO VUOI CAPIRE CHE NON TI AMA, PREFERISCI LEI A ME,CHE SONO TUA SORELLA! VAI VIA LIAM, TI ODIO!
-NON CERCARMI PIÙ, MADISON.
-Non lo farò, vattene ora.- dico tremando.
Non ho mai sopportato litigare con mio fratello, è la mia vita, non potrei andare avanti senza di lui. Ma questa volta è diverso.. Lui, lui ha tradito la mia fiducia. Lui ha preferito lei a me. Siamo sempre stati una squadra, ma questa volta devo andare avanti da sola. Io contro il mondo, senza mio fratello.

*due giorni dopo, suona il telefono*

-Madison, come stai piccolina?
-Non potrebbe andare peggio. Harry ti prego, stammi vicino.
-Ehi lo sai che io ci sarò sempre. Basta fare passare questo brutto momento, sono sicuro che tutto si sistemerà.. Io e i ragazzi ti aiuteremo sempre, siamo sempre stati una squadra, siamo cresciuti insieme. Liam deve solo capire di avere sbagliato. Vedrai che si chiarirà tutto, Madison. Comunque aspettaci, stiamo arrivando.
-Grazie Harry.

Mi faccio una doccia veloce e mi preparo, mentre aspetto che arrivino i miei migliori amici. Questa situazione è insostenibile..

*bussano alla porta*

-Ciao ragazzi, grazie di essere venuti..
-Madison tutto bene?
-Zayn, no, ho pianto fino ad adesso, non ce la faccio.. Sono troppo triste, non mi era mai capitato di litigare cosi, con mio fratello. Entrate dai, andate sul divano, vi porto qualcosa da mangiare..
-Piccola non importa, vieni qua dai..
-dice Louis abbracciandomi. Al solo suo tocco ricomincio a piangere, peggio di prima.
-Mi sento sola Lou, sola. Ho sempre vissuto con lui, non c'è mai stato un momento in cui siamo stati separati. Fin da quando i nostri genitori si sono trasferiti a Parigi, io e lui siamo sempre stati una squadra. Mi manca tutto quello che avevamo. Cosa dico ai miei? Che sono sola? Si preoccuperebbero subito, non voglio farli soffrire. Ho sedici anni, posso farcela..
-No, Madison, sei piccola, troppo per sostenere questa situazione da sola.. lui ha venti anni, eppure è troppo immaturo da non capire cosa ha fatto.È di questo che volevamo parlarti.. Madison abbiamo deciso che dormiremo qua con te, per farti compagnia. Faremo a ruota, in effetti siamo troppi per vivere qua tutti insieme! Non sarai mai sola, giuro.
-Grazie Niall.. Vi voglio troppo bene.. Posso farvi una domanda?
-Certo piccola!
-Liam, adesso... Dove vive in questi giorni?
-Non credo tu lo voglia sapere..
-Ti prego, fa che non sia vero..
-Mi dispiace.. Appena avete litigato mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe stato da lei..
-Harry, non è colpa tua.. Sai, è strano dirlo in questa situazione, ma spero solo che quella non lo faccia soffrire. Potrei ucciderla, se lo facesse.
-Madison, so che è difficile, ma tu non devi e entrare nel loro rapporto, deve essere Liam stesso a capire che quella puttanella non lo merita.
-Zayn mi sorprende sempre la tua finezza, ma grazie di tutto..
-Piccola adesso si è fatto tardi... Noi andiamo, rimarrà Zayn con te, stanotte.
-Certo Niall, andate pure, tranquilli. Mi dispiace che vogliate fare tutto questo per me..
-Non lo dire neanche per scherzo Madisooon io sono Malik, ci divertiremo vedrai.
-Non essere pervertito.
-Non pensare sempre male di me, puoi fidarti eh
-Stavo scherzando, scusami, permaloso.. Comunque ragazzi andate a casa, siete troppo stanchi, grazie della visita.
-Ciao piccolina, ciao Zayn, non farle del male, mi raccomando
-Ciao ragazzi

Appena sono andati via, vado a cambiarmi su in camera, mentre Zayn mi aspetta giù, sul divano.
-Zayn, stavo pensando una cosa..
-Si?
-Tu, non hai nulla da metterti per la notte..
-Sarah, non starò in mutande, stai tranquilla, mi metterò qualcosa di Liam..
A quelle sole parole mi nascono dei brividi lungo la schiena, è cosi strano non averlo più in giro per la casa, non poterlo abbracciare ogni singolo momento, non potere toccare i suoi capelli, massaggiargli la schiena guardando un film dopo cena, o sentire il suo profumo per la casa.. È mio fratello, e io sono sempre stata la sua piccolina.
-Zayn, sono le undici, andiamo a dormire?
-Certo piccola.
-Dormirai nel letto di Liam, però vatti a cambiare in bagno.
-Agli ordini Madisoon
-A dopo. -Dico, dopo che mi ha dato un bacio sulla fronte.

-Eccomi, sono pronto.. Notte piccola.. Senti, se hai bisogno, io ci sono, chiamami a qualunque ora, anche a notte fonda, se hai bisogno di parlarne.
-Zayn, vieni a dormire con me?
-Certo cucciola..
-Mi abbracci?
-Lo chiedi pure?
-Sento il suo profumo sulla tua maglia..-Dico, cercando di trattenere le lacrime, ma non riuscendoci, comincio a piangere stringendomi forte al petto di Zayn, uno dei miei migliori amici, e appoggiando la testa sulla sua spalla muscolosa.
-Non ce la faccio a pensarmi senza di lui. Quella lì, quell'idiota ha rovinato il rapporto che c'era tra di noi, il rapporto più bello che potesse esistere. Mi sento sola, troppo. È sempre stato come la mia bussola, è sempre stato la mia guida, e ora sono sola..
-Non sarai mai sola, Madison, ricordatelo sempre.
-Grazie Zayn, ti voglio troppo bene.
-Anche io, tantissimo..



Sono passate due settimane, e i ragazzi non mi sono mai stati vicini come lo sono adesso. Ma lui, ancora, non si è fatto vivo, mi manca sempre di più.. Dubito di riuscire ad andare avanti a lungo, in questa situazione.
-Ehi piccolina a cosa pensi?
-Ciao Styles, a tutto, davvero, penso che in questo momento, senza di lui, potrei preferire la morte.
-Madison, non ci pensare neanche, non devi abbatterti, vedrai che tornerà, anche perchè io non potrei vivere senza di te..
-Cosa hai detto?
-Nulla, scusami, lascia stare..
-No Harry, ho sentito, ti prego, ripetilo, ripetilo un'altra volta
-Io... N-non potrei vivere senza.. di te
-Ancora, ripetilo ancora
-Io non potrei vivere senza di.. Te
-Ripetilo ancora
-Madison io ti amo.- Dice baciandomi. Il miglior bacio della mia vita, pieno di amore, di dolcezza, di sicurezza e di felicità, che prima mi mancavano. Non ho mai desiderato così tanto un contatto con Harry, come in questo momento. È sempre stato tutto ciò di cui ho avuto bisogno, lo definirei come l'ossigeno, per me. È sempre stato uno dei miei migliori amici, ma lui ha sempre dimostrato di riuscire a capire ciò che provavo senza neanche avere bisogno che parlassi.
-Ti amo tanto anche io, Harry.


-Madison, amore, svegliati..
-Harry, che c'è?
-N-nulla, amore, preparati che andiamo a fare una passeggiata, ti aspetto giù.
-Arrivo subito!

-Harry ma è prestis..Non è possibile... -Dico cadendo in ginocchio -Non è possibile...- Ed ecco che inizio a piangere, come non ho mai fatto prima , senza accorgemene, cerco di fermare le lacrime, ci provo, ma invano.
-Madison..io.. Mi dispiace.. Ti giuro, sono stati i due mesi peggiori della mia vita..-dice iniziando a piangere, non lo avevo mai visto così,- Mi dispiace, davvero, ti ho lasciata sola, ho lasciato sola mia sorella, la mia bambina, la mia piccola, hai solo sedici anni, sono stato uno stupido, ti prego perdonami, ero accecato dalla sua falsità e non mi sono reso conto della verità delle tue parole. Scusami, per favore, non ti meriti tutto ciò. Madison, non posso vivere senza la parte più importante della mia vita.
Piango ancora più forte, stretta tra le braccia forti di Harry, che mi ha rialzato da terra. Lacrime di gioia, ma anche di terrore, e di immensa tristezza al ricordo di ciò che era accaduto. Le ginocchia reggono a stento dalle tante e miste emozioni, ma Harry non mi lascia cadere.. Non lo farebbe mai.
-Liam... Io.. Non credevo..che saresti più tornato da.. me, scusami ti prego, scusami..-Ormai ho ceduto alla forza del pianto, sarebbe stato inutile cercare di nascondere ancora i miei sentimenti, soprattutto davanti alle due persone più importanti della mia vita.
-Ehi piccola tu non devi chiedere scusa di nulla, hai capito?
-Mi sei mancato tantissimo- Ci abbracciamo come siamo sempre stati soliti fare, come due componenti di una squadra, due pezzi di anima che si completano, due fratelli che hanno capito che separati, non ce la farebbero mai.
-Non mi lasciare mai più, Liam, promettimelo.
-Mai più, Madison, mai.



-Amore mio, sei pronta o no?
-Si eccomi sto arrivando!
-Sono passati ben due anni, e tu ancora non hai ridotto i tempi nel cambiarti.
-Sono pronta, sono pronta amore
-Allora andiamo

-Dove mi hai portato?
-Indovina tu stessa, ora puoi guardare
-Oddio Harry siamo sul London Eye, non ci posso credere..
-È il tuo diciottesimo compleanno, l'avevo promesso.
-Ti amo tanto, Harold.. Che stai facendo?
-Mi inginocchio.. Madison..
-Non ci posso credere...-dico iniziando a piangere per la commozione
-Mi vuoi sposare?
-Harry non ho mai aspettato altro, ti amo, ti amo tanto!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sarreeeh