Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Grifona    06/06/2013    3 recensioni
Scorpius aveva paura: se non fosse stato un verde-argento suo padre l'avrebbe diseredato e sarebbe stato separato da Albus Potter, appena smistato tra le Serpi, che aveva conosciuto qualche ora prima sul treno per Hogwarts.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slytherin

 

-Scorpius Hyperion Malfoy-

Toccava a lui. Stava per essere Smistato. Pur discendendo da una famiglia interamente Serpeverde, Scorpius aveva paura: se non fosse stato un verde-argento suo padre l'avrebbe diseredato e sarebbe stato separato da Albus Potter, appena smistato tra le serpi, che aveva conosciuto qualche ora prima sul treno per Hogwarts. Scorpius non voleva, quel ragazzino era molto simpatico e per lui andava benissimo. Eppure il suo cognome era POTTER e suo padre aveva spesso parlato male dei Potter e gli aveva detto di stare alla larga da loro. Però a Scorpius non importava, si trovava molto bene con quel ragazzino e il suo cognome non contava. Inoltre Albus era l'unico che conosceva il rampollo Malfoy come SCORPIUS, non come MALFOY. Anche ad Albus non importava niente del suo cognome. I due si erano conosciuti solo poche ore prima ma erano già inseparabili.

-Serpeverde-

Scorpius sorrise e, felicemente, andò a sedersi al tavolo verde-argento, vicino ad Al Potter.

_Angolo dell'Autrice_
Salve ragazzi, ho scritto questa flashfic con uno stabilo viola oggi durante l'ora di Geografia!!!
Passo e chiudo
Marti

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grifona