Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    06/06/2013    3 recensioni
-Stai bene, Freddie?-
Guardi il tuo gemello, il tuo braccio destro, il tuo migliore amico.
Ti sorride, è sereno. Forse finge e basta di essere tranquillo, ma poco importa.
Non puoi essere sincero con lui, non adesso. Non dopo che gli hai mentito così tante volte, nascosto troppe cose.
Non sarebbe giusto. Lui non merita un fratello come te, ma non puoi fare a meno di essere così stupido, così sbagliato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Storie di una ragazza che ama Hogwarts.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Are you okay, Freddie?
 
-Are you okay, Freddie?-
-Yeah-
-Me too-
 
-Stai bene, Freddie?-
Guardi il tuo gemello, il tuo braccio destro, il tuo migliore amico.
Ti sorride, è sereno. Forse finge e basta di essere tranquillo, ma poco importa.
Non puoi essere sincero con lui, non adesso. Non dopo che gli hai mentito così tante volte, nascosto troppe cose.
Non sarebbe giusto. Lui non merita un fratello come te, ma non puoi fare a meno di essere così stupido, così sbagliato.
Sbagliato, perché fra tante ragazze ti sei innamorato proprio di Hermione.
Stupido, perché non sei riuscito nemmeno a parlarne con Ron.
Infantile, perché non hai il coraggio di confessarlo alla ragazza che ami.
E George non merita un gemello del genere, lui è fantastico.
Per questo adesso continuerai a fingere, a sorridere, perché è questo che lui merita, è questo che tu vorresti essere.
-Si-
Falso, ecco cosa sei. Un imbroglione, un traditore.
Ti sorride.
-Anch'io-
Certo, lui non ha motivo di stare male. Lui è perfetto.
Tu, invece, sei sporco Fred.
Un imbroglione, un bugiardo, un traditore.
Un ragazzo innamorato della fidanzata del proprio fratello che non ha nemmeno la forza di dimenticarla per sempre.




Angolo Autrice:
E' assurdo, lo so. Mi sono sentita in dovere di mettere l'OOC, perché un Fred più diverso non lo potevo descrivere...
Mi sono immaginata i suoi pensieri preso dal senso di colpa per amare la ragazza del suo fratellino Ron, spero che comunque vi sia piaciuta :)
Baci, Noemi.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Life is free