Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amazayn x    06/06/2013    0 recensioni
Lo sapevo. Lo sapevo che sarebbe stato uno sbaglio quando l'ho incontrato. Avete presente quando speri che un giorno il tuo principe azzurro bussi alla tua porta dicendoti:' sali sul mio cavallo bianco principessa?'
Io ci speravo ogni giorno in verità,ma ero stufa,ma cosí stufa
di aspettare un giorno che non sarebbe mai arrivato che mi arresi. Finchè non arrivò lui,il mio principe nero.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era estate e le spiagge continuavano ad affollarsi sempre di più e la temperatura continuava ad aumentare visto che vivevo alle Hawaii e non poteva assolutamente fare freddo il primo  di luglio. Guardavo il mare,distesa nel mio lettino,facendomi travolgere dall'aria fresca di quel pomeriggio estivo. "Io e Liam andiamo a fare surf,ti unisci Lola?" urló Louis dalla finestra di camera sua. "ma Harry e Niall?" chiesi incuriosita. Ieri sera non erano tornati,ed essendo i miei migliori amici,dovrei preoccuparmi. "Sono a casa delle loro ragazze" mi rispose Liam,scendendo giù dalle scale venendomi appresso. "ah,ok,dalle loro ragazze.." sospirai. Aspetta un attimo,ma da quanto è che sono fidanzati? "cosa? Harry e niall sono fidanzati?" Urlai come un gallo la mattina, alzandomi dal lettino. "da ieri sera,scema" rispose Louis mentre lucidava la tavola. "siamo felici che vieni con noi" Liam mi porge la tavola e si mette la tuta. "cosa? Non ho detto niente!" rispondo mentre afferro la tavola e mi infilo la tuta anch'io. Dopo aver chiuso casa,io,Liam e Louis ci incamminiamo per andare in spiaggia. "odio quando mi obbligate ad uscire di casa per fare surf" sbuffo mettendomi la tavola sotto  le braccia. "ti vogliamo bene anche noi" mi risponde Liam,ridendo. Liam era un ragazzo davvero premuroso e carino. Ancora non ho capito perchè non ha una ragazza,caspita. Se non fosse il mio migliore amico,starei già con lui. Louis era uno di quei ragazzi carini,affascinanti,mozzafiato che  trovavi in una delle tante spiagge delle Hawaii. Anche lui era il mio migliore amico,non per niente,vivevamo alle Hawaii tutti insieme. Louis era bravo a fare surf,ed ogni volta che lo faceva,tutte le ragazze erano ai suoi piedi. Diciamolo,dai,era il solito fusto da spiaggia. "Lola noi andiamo tu che fai?" mi chiede Louis,incoraggiandomi  di fare surf con loro. "aspetto un po,preferisco" rispondo svogliata,della serie non faccio surf perchè mi fa male la spalla. Tutto era come sempre. Il bar "cocchi di mamma" era pieno e zeppo,il campo da beach volley ospitava una delle solite partite importanti,le troie prendevano il sole senza pezzo di sopra,il mare era perfetto per fare surf e il tempo? Il Tempo era meraviglioso.  Anche il fatto che quello sbruffone di Zayn stava ancora facendo scherzi per tutta la spiaggia con la sua banda di  fumati era normale. Per l'appunto si stava avvicinando verso di me. "ehi bella che fai oggi?" mi chiese Zayn titubante sorridendomi e sedendosi accanto a me. Era uno sbruffone e a me gli sbruffoni mi stavano sul cazzo. "quello che cazzo mi pare" rispondo inclinando il viso dalla parte opposta. Ero stata così gentile a rispondergli,di solito gli do uno schiaffo e lo liquido con un 'vattene a fanculo' e roba varia. "possiamo andare insieme dove cazzo mi pare?" mi risponde mettendosi ancora dalla mia parte. "ti pago una prostituta se te ne vai" gli rispondo ancora urtata. "no,grazie preferisco rimperti le palle fino a quando non esci con me" mi importuna,tirandomi della sabbia nelle mani. "smetti di scassare il cazzo" quasi urlai,lanciandogli un mucchio di sabbia nel costume. "quanto sei fine,cara" mi toglie gli occhiali da sole. "si,quanto carta vetrata,adesso vaporizzati" gli riprendo gli occhiali da sole e  torno a prendere il sole sperando che se ne vada. "non posso vaporizzarmi,non sono acqua,mi dispiace" continua mettendosi di fianco a me,accarezzandomi una spalla. Tutte le ragazze ci guardavano,in particolare guardavano me con aria minacciosa. Eh già,Zayn Malik era il ragazzo  più bello della spiaggia,ancora più fico di Louis. Si sentiva parlare di lui anche dall'altro capo della spiaggia,tutte le ragazze lo volevano almeno baciare,peró sembra che non ha altro da fare che guardare me che  farsi tutte le troie che ci sono. "ti odio,vattene" Non che mi avesse fatto qualcosa in particolare quel ragazzo,eh. Mi da fastidio il suo atteggiamento nei miei confronti. Cerca di conquistarmi con qualche battutta squallida,mi segue a casa,mi tocca e non sa neanche quanti anni ho,da dove vengo. Carino era carino,non c'era nulla da dire al riguardo,ma fino a che non cambia atteggiamento,lui non mi vedrà mai. Sicuro. Mi alzo e mi sistemo per andare  a fare surf con gli altri,sarebbe stato l'unico modo per levarmelo di torno. "ti aspetto qua,piccola" urló sorridendomi,mettedosi un capello. Mi metto distesa a pancia in giù  nella tavola facendo aderire bene la mia pancia con la tavola e comincio a far roteare le braccia,mimando di remare,avvicinandomi alle onde. Quando mi sembra il momento perfetto,mi alzo in piedi,inchiodandomi alla tavola con i piedi. Comincio a cavalcare qualche onda piccola,facendo salti altissimi. Ero famosa in quella spiaggia,perchè ero una campionessa di surf,superavo perfino Louis che una volta fece una capriola facendo surf. Osservo la costa,Zayn era ancora lì che mi salutava,sorridendomi. Mi giro e faccio qualche acrobazia con la tavola,facendo eplodere l'intera spiaggia in un grande applauso. Ho cominciato a fare surf da quando avevo due anni,è stato mio padre ad insegnarmi l'arte del surf,la chiave del tutto era rilassarsi ed essere tutt'uno con il mare e con la tavola. E l'ho imparato. Le onde cominciarono a farsi di difficoltose da cavalcare,infatti facevo sempre più fatica a farci le acrobazie. All'orizzonte vedo un'onda pazzesca,alta una centinaia di metri e provo adrenalina nel provare a cavalcarla. L'onda si avvicinava sempre di più,ed la mia voglia di cavalcarla era sempre più grande. "non farlo,è pericoloso" Urló Louis dalla riva. "ssi un perdente Louis" gli rispondo,mettendomi in posizione. "Non lo fare,Lola,è pericoloso" Zayn si era mosso. Si stava dirigendo verso l'acqua. Zayn non sapeva nuotare,ma perchè si stava avvicinando verso l'acqua? Provai compassione per Zayn,stava andando incontro alla sua paura più grande,solo perchè si stava preoccupando per me. Infondo peró cazzi suoi eh? Lui che si butta lui che annega. Arriva l'onda e per prima cosa la colgo alla prima occasione. Si solleva un grande sospiro di sollievo da parte di tutta la spiaggia. Per ora va tutto bene,peró,due minuti più tardi la pressione è troppo forte che mi scaraventa dritta nell'acqua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amazayn x