Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: heyperseus    06/06/2013    0 recensioni
anche i semidei possono andare agli hunger games
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afrodite, Altro personaggio, Apollo, Atena, Tre Pezzi Grossi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un torrido agosto qui a Milano, io e Matteo stavano studiando greco antico quando ad un certo punto mi disse: “Hey Chiara, tra poco incominciano gli Hunger Games” “eh allora?” “no, niente non hai paura?” “paura? E di che cosa? Che possa venire estratto il mio nome? Ma va, per Apollo, non posso essere così sfigata siamo in tanti figurati se vengo estratta proprio io ahahahah perchè tu hai paura?” “bhè un pochino...” “stai tranquillo, vedrai che non ti estraggono”   5 giorni dopo era arrivato il momento c'era l'estrazione. Andai a casa di Matteo per vedere la mietitura in diretta c'era anche Giada che starnazzava come una gallina dicendo che la sfiga era sempre a suo favore e l'avrebbero estratta sicuramente, io me la ridevo perchè era divertente vedere che sclerava, la trasmissione stava iniziando, eccolo era lui crono aveva le sembianze umane di un motociclista con i baffoni, si mise a parlare e diceva sempre le stesse cose io non capivo molto, era solo da due anni che studiavo greco e dal poco che capivo si iniziava a estrarre dalla casa di afrodite. Ecco che arrivarono i primi nomi: Corinne e Paul. Poi estrassero gli altri nomi e a quanto pare i figli di Apollo erano gli ultimi a essere estratti, i ragazzi che durante la mietitura mi colpirono di più furono: Mattia figlio di Atena, aveva gli occhi della madre pieni di voglia di scoprire di intelligenza sarebbe stato un astuto avversario, Peter figlio di Zeus aveva i capelli pettinati come negli anni ottanta (la moda non era di famiglia) e nei suoi occhi si poteva leggere l'ira che lo accomunava al padre infine c'era la figlia di Ermes Alexia che era identica al padre stessa furbizia e scaltrezza nei suoi movimenti. Dopo i figli di Efesto, ad essere scelti venivano i figli di Apollo allora dissi: “ragazzi se vi nominano, felici Hunger Games e che la sfiga sia sempre a vostro favore!” Matteo rispose: “ sei una cretina ci stiamo cagando adosso e tu scherzi così?” Ad un tratto Giada esclama: “ zitti è il momento!!!” La voce di crono sembra uscire dal televisore “ il ragazzo figlio di Apollo che parteciperà agli Hunger Games è... Filippo di della casa 14 nel distretto 20 un applauso al giovane Filippo” “siiiiiii non sono io non sono io” esclama Matteo. Intanto compare sullo schermo e mi scappa un “gran bel figo” crono continua a parlare “ invece la ragazza che quest'anno parteciperà agli Hunger Games è.... Chiara dalla casa 2 del distretto 12” la mia immagine compare sullo schermo nella casa il silenzio... le lacrime mi solcano il viso intanto una macchina nera parcheggia fuori, dei pacificatori pronunciano il mio nome, devo andare, tra le lacrime saluto i miei amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: heyperseus