Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loony Moony    06/06/2013    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabbles di cento parole precise, tutte sui personaggi della Vecchia Generazione, incentrate sul colore degli occhi e sui suoi tre significati interpretati dalla sottoscritta :)
1. Sirius Black, Grigio. Nubi, ghiaccio, velo.
2. Lily Evans, Verde. Smeraldo, veleno, speranza.
3. Regulus Black, Nero. Inchiostro, acqua, morte.
4. James Potter, Castano. Manto, legno, ciuffo.
5. Remus Lupin, Oro. Sole, alba, anello.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius Black – Grigio – Nubi, ghiaccio, velo

 
Grigio è il colore delle nubi gonfie di pioggia.
Quelle che però non lasciano cadere neanche una goccia, e sembrano ammonire silenziosamente che potrebbero dare inizio alla bufera da un momento all’altro. Così i tuoi occhi non hanno mai mostrato una lacrima, ma hanno annunciato molte tempeste.
Grigio come il ghiaccio.
Era ghiaccio, che mostravi alla tua famiglia, il ghiaccio freddo di un iceberg. Ma la maggior parte di te, proprio come per un iceberg, era nascosta sotto lo strato superficiale, e i tuoi non l’avevano mai saputa vedere.
Grigio, solo un velo.
Come quello che ti ha strappato via.

 [100 parole]

 
 
Angolo della matta.
Non ho particolari annunci o note da fare, quindi dico semplicemente che per me questo è soprattutto un esercizio e una sfida a me stessa: sono riuscita a farla di 100 parole precise, e pre me già è un gran traguardo. Ma se mi faceste sapere i vostri pareri, poiché sono le prime drabbles che scrivo, ne sarei immensamente felice :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loony Moony